Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Per me è garantito al limone che Wesley e El Aynaoui partono titolari e forse anche uno tra Ghilardi e il polacco.
Credo che anche chi arriverà nuovo sulla trequarti a sinistra partirà prima maglia.
Sull'attaccante non ne ho idea.
Credo che anche chi arriverà nuovo sulla trequarti a sinistra partirà prima maglia.
- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
Ghilardi potrebbe, anche se ieri è solo subentrato ma vabbè, alla fine è appena arrivato. Potrebbe benissimo giocare come centrale di destra invece di metterci Celik. Ziolkowski potrebbe fare la riserva del centrale di destra o di N'Dicka a sinistra, anche se lui è destro di piede. Soprattutto se è vero che Celik ha offerte dalla Turchia.Hard Is Ono ha scritto: ↑07/08/2025, 14:50 Per me è garantito al limone che Wesley e El Aynaoui partono titolari e forse anche uno tra Ghilardi e il polacco.
Sul trequartista non lo so, a meno che non voglia davvero panchinare Dybala. Immaginavo lui e Soulè titolari dietro la punta.
In attacco come detto è una mia impressione ma vedo Ferguson più avanti. In ogni caso troveranno spazio entrambi (ammesso che Dovbyk resti), con tre competizioni la rotazione sarà obbligatoria. Però Ferguson mi è sembrato più attivo, Dovbyk ha sempre l'aria di un pesce fuor d'acqua con quello che gli si chiede di fare
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
dalla Polonia (ed anche Di Marzio) danno per fatto l'accordo tra Roma e Legia per Ziolkowski; 7,5 totali
altri cm in difesa per Gasperini (20 anni, alto 1,94)
altri cm in difesa per Gasperini (20 anni, alto 1,94)
- The Prizefighter
Sempre più convinto che il 23 il titolare sarà Ferguson salvo problemi fisici. In 10 minuti ha fatto più di quanto abbia fatto Dovbyk in 80 minuti. L'ucraino ci prova, si sbatte, ma si vede proprio che non è a suo agio oltre ad avere una tecnica di base veramente scarsa, il che non aiuta se devi essere il lungagnone che protegge palla, appoggia e fa salire la squadra e fa lavoro fisico. Oggi gli ho visto sbagliare degli stop allucinanti.
E ribadisco che mi dispiace perchè comunque il suo bottino di gol l'ha portato a casa lo scorso anno, ma se non riesce ad adattarsi sarà un gran bel problema.
E ribadisco che mi dispiace perchè comunque il suo bottino di gol l'ha portato a casa lo scorso anno, ma se non riesce ad adattarsi sarà un gran bel problema.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 184 times
E bisogna sempre capire se è un problema di testa, di adattamento appunto, o se è stato come in altri casi, un giocatore che ha avuto una stagione "benedetta" e poi è tornato nei suoi standard.
Io più che fiducia in lui voglio averla per Gasp, se riesce a svegliarlo.
- The Prizefighter
Sotto Gasp Retegui è rinato, e pure lui credo fosse un discreto palo della luce quando era arrivato a Zingonia, quindi vediamo.Tigermask ha scritto: ↑10/08/2025, 10:17 E bisogna sempre capire se è un problema di testa, di adattamento appunto, o se è stato come in altri casi, un giocatore che ha avuto una stagione "benedetta" e poi è tornato nei suoi standard.
Ieri comunque Gasperini ha detto quello che doveva dire, ha protetto il giocatore allontanando le accuse dei giornalai. Artem comunque il suo ce lo mette, rimane con lo staff anche dopo la fine delle sedute
- The Prizefighter
- Hard Is Ono
Non hanno speranze.
E l'alternativa era il rimandato vis-à-vis con Mou.
E l'alternativa era il rimandato vis-à-vis con Mou.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 184 times
ecco perché leggevo Feyenoord su Twitter, ma non ero andato ad informarmi.
son andato a leggere, hanno preso pizze in faccia dalla squadra di Mou ahahahhaha
- Hard Is Ono
Se non arriva il polacco ci potrei rimanere male.
Se non arriva Franculino potrei non credere più in niente.
Come si fa a non volere uno con un nome così?
Se non arriva Franculino potrei non credere più in niente.
Come si fa a non volere uno con un nome così?
- Hard Is Ono
Abbonamento coppe fatto.
Che faccio, prenoto anche il volo per Istanbul?
- The Prizefighter
Ti fai la trasferta per vedere Fenerbahce-Roma?Hard Is Ono ha scritto: ↑13/08/2025, 17:16 Abbonamento coppe fatto.

- Hard Is Ono
- Dwight Schrute
- Has thanked: 789 times
- Been thanked: 1429 times
La costruzione della rosa della Roma di quest'anno mi sembra sensata e interessante. L'unica cosa che non capisco é la questione Dobvyk che secondo me sarebbe un profilo che potrebbe fare bene col Gasp anche se avendo comunque mercato può permettere alla Roma di concentrarsi su altri obiettivi.
Comunque tanti nomi interessanti da fuori. Penso che l'unico grande difetto sia la non conferma di Saelemakers che é diventato il giocatore perfetto per il 3-5-2. Avrebbe fatto comodo alla Roma, così come a tutte le squadre in Italia.
Comunque tanti nomi interessanti da fuori. Penso che l'unico grande difetto sia la non conferma di Saelemakers che é diventato il giocatore perfetto per il 3-5-2. Avrebbe fatto comodo alla Roma, così come a tutte le squadre in Italia.
- The Prizefighter
Secondo Di Marzio l'Inter potrebbe cambiare strategia e cercare di prendere Konè. A sto cazzo si devono attaccare, e devono pure tirare forte
Se Massara e i Friedkin non ridono in faccia a pierino e al mafioso sono da internare
Se Massara e i Friedkin non ridono in faccia a pierino e al mafioso sono da internare