Non mi aspettavo che la WWE ne uscisse senza titoli. Pensavo, al contrario, che volessero mandare qualcuno lì come campione per favorire la transizione verso uno stile più WWEish (che è il motivo per cui gli stanno mandando loro producers). Sono curioso di vedere che succederà nel Worlds Collide di settembre, ma è la curiosità malata di chi osserva gli esiti di un incidente stradale.
Sono davvero felice per Omos. Ha colto una vittoria di grande prestigio, in un evento di portata mondiale in una federazione rinomata. Se diventa membro fisso della AAA mi metto a seguirla stabilmente.
Il Judgment Day credo che sia il più grande bug mai visto in wwe. Da un fallimento sono riusciti a diventare uno dei fulcri della WWE passando da Comedy a non, tipo ieri Finn, oppure l'evoluzione di Dom dove sinceramente ieri ho quasi sperato nella sua vittoria. Davvero è qualcosa di incredibile come dopo tutti questi anni siano ancora lì.
Triple H svela il futuro della WWE in Messico
In un video condiviso dopo AAA TripleManía XXXIII a Città del Messico, andato in scena il 16 agosto 2025, Paul “Triple H” Levesque ha parlato della storica collaborazione tra WWE e AAA, spiegando che lo show trasmesso su YouTube non è stato un evento isolato ma solo l’inizio di un progetto di lunga durata.
L’obiettivo: far crescere la lucha libre
Secondo Triple H, la WWE non vuole essere un semplice ospite in Messico, ma contribuire allo sviluppo e alla diffusione della lucha libre a livello globale. “Abbiamo valutato i mercati più importanti e il Messico è stato il primo a cui abbiamo pensato. Non vogliamo sostituirci a nessuno, ma aiutare a costruire qualcosa di ancora più grande”, ha dichiarato.
La sorpresa: il ruolo di The Undertaker
La rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta è arrivata subito dopo: The Undertaker è uno dei principali motori di questa espansione. Triple H ha raccontato che nessuno avrebbe immaginato, vent’anni fa, un ruolo così diretto per il “Deadman” nella scena messicana.
The Undertaker in prima linea in Messico
Fonti vicine alla WWE hanno confermato che The Undertaker si reca regolarmente in Messico per seguire da vicino il progetto e supportare la AAA. L’ex leggenda del ring, famosa per i suoi personaggi oscuri, oggi lavora dietro le quinte per dare forma al futuro del wrestling latinoamericano.