deadman3:16 ha scritto: ↑17/08/2025, 21:54
Avevo letto di sta roba del posto, ma mi mancava la parte su Nash
Un bambino.
Si si ma lo dice lo stesso Vito sul suo sfogo.
Edit: questa invece è la dichiarazione di Bret
"Sono andato a SummerSlam, mi hanno invitato, mi hanno detto che volevano che fossi tra il pubblico. E una volta arrivato lì, mi hanno detto che non avevano posti. Ma ho notato che Kevin Nash aveva un posto. Forse finalmente ho capito che non sento che mi apprezzino davvero appieno, anche dopo la scomparsa di Hulk [Hogan]. Non c'è un certo apprezzamento per niente di quello che ho fatto."
Inklings ha scritto: ↑17/08/2025, 23:10
Un annetto/due e ci penserà Styles.
eh, nella mia mente questa risposta è stata subito anche la mia.. ma.. boh. è in buoni rapporti con HHH a tal punto?
O magari sposteranno proprio Parks e magari lo sostituiranno con qualcun altro? Ho anche questo pensiero da un po' in realtà. Specie se son veri i rumors che in wwe vogliono mettere la Tna il mercoledi' per andare contro Dynamite.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 17/08/2025, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Io credo che di un'eventuale acquisizione della TNA a loro la cosa che può interessare di più sia la libreria: comunque ci sarebbero dentro 10 anni di carriera di Kurt Angle, altrettanti di Sting, Styles e di molta altra gente che è stata da loro. Ci arricchirebbero l'offerta dello streaming, sono cose che si fanno tranquillamente oggigiorno.
Al netto del fatto che adesso col discorso ESPN non si capisce benissimo i contenuti d'archivio dove minchia verranno caricati tra Netflix, ESPN, Youtube eccetera.