Latino Alex ha scritto: ↑20/08/2025, 9:26
E chi è che ha detto che Mox doveva essere l'uomo immagine? O Ziggler, o Wyatt o chiunque vuoi. Mi pare che non lo stesse domandando nessuno, questa è una menata che stai portando avanti tu per portare acqua al tuo mulino. Ho detto che Reigns ha pisciato sopra tutta questa gente? Ho detto che la WWE ha pisciato sopra questa gente se poi ci devi leggere quello che vuoi per cantartela e suonartela da solo fai pure.
Errore mio che mi sono voluto immischiare, mi fermo qua proseguite voi con questo 2 Man Power-Trip del disagio che si è formato ieri sera. Cià.
Senti tu puoi girarci quando gli pare... ma alla fine lo portate sempre li il discorso.
Nessuno voleva questi al top, vi giocate sempre 'sta carta... guardate che la WWE doveva cercare uno al posto di Cena.
Poi è inutile che vieni a dirmi che 10 anni fa Reigns era un carro ambulante. Non ho vissuto su Marte, lo so perfettamente. E quel push fu sbagliato all'ennesima potenza. E capita nel momento in cui il vero fuoriclasse che avevano... decide di abbandonare la nave (stile Lookman).
Ma parliamoci chiaro, di tutti quelli li... non si salva nessuno, neanche quelli sarebbero stati capaci di reggere quel peso. Non erano all'altezza come quel Reigns. Quelli che dovevano uscire... alla fine sono usciti. Owens, Rollins e Styles hanno fatto, dato e continuano a dare. Uno che poteva dare veramente qualcosa, Cole, ha lasciato per l'AEW.
Poi.... voi mischiate il valore dei wrestler con la gestione dell'epoca. Purtroppo quei 7-8 anni sono la macchia, era Vince alla canna del gas. È fattuale, mo non si può tornare indietro. Tipo come gli ultimi anni di Berlusconi. Purtroppo ci sono.
Ma se oggi fossero brutti e cattivi, non ci sarebbe Gunther, non ci sarebbe Dom, non ci sarebbe Cawdy, c'è Drew bene o male che ha avuto la sfiga della pandemia, c'è Bron. I nomi a catena naturale escono sempre. Ciclicamente.