Darth_Dario ha scritto: ↑21/08/2025, 11:28
Questa è una stronzata, "i fuoriclasse risaltano dappertutto", lol, quindi siamo tornati al discorso che se non ce la fai in WWE (on in generale in qualsiasi contesto) allora fai cagare? Sabu, Jerry Lawler, DDP, tutta gente che non è fuoriclasse? Non è un discorso di critica, è proprio un discorso di capire che i canoni che citi come se fossero i comandamenti non vogliono dire un cazzo. La WWE era la terra dei giganti e oggi c'è Rollins con 55 titoli mondiali, che si è costruito nelle Indy e ha quello nel DNA.
Dopo gli anni bui del post-WCW la WWE ha fatto quello che ha sempre fatto: ha inglobato tutto quello che era intorno a lei dicendo che lo aveva creato per prima, quando non è vero. Guarda il Roster del 2007 e quello del 2017, da dove arrivano 3/4 del Roster?
PS: la roba di Takeshita ficcatela nel culo, le previsioni ai tornei si fanno all'inizio non nella finale.
NO! Ma chi ha detto questo? Scusate ma veramente? Io ti sto parlando di PRODOTTO.
E dovresti saperlo perché ci sono i fatti, di Page, Swerve, MJF e Ospreay che si stanno costruendo fuori senza la WWE.
Stai parlando con uno che non riesce a non pensare che Ric Flair sia il più grande di sempre. E Flair al massimo tiene un paio di anni DI WWE nel curriculum su 40.
Stai parlando con uno che non riesce a dire "Taker e Austin sono avanti a Sting a prescindere", perché ho un rispetto ENORME per la carriera di Sting e non lo si può mettere sotto solo perché non è passato per la WWE. Ecco, con questa persona stai parlando, e mi accusi di essere uno che si fa condizionare? Ma veramente?
Al massimo siete sempre voi che alla fine rigirate sempre su discorsi per dire che certi tizi so meglio di altri quando i fatti stanno dicendo altro. Il punto è che continuate a citare gente che sta andando ormai in prescrizione.
Non è un pronostico, è che conosco il prodotto, pure se perdo la routine. EVIL per vincere voleva dire che stavano alla frutta. Se Takeshita va in finale è perché vince lui. Mente voi stavate per infartare su un pensiero non reale. Questo è.