WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Saimas ha scritto: 21/08/2025, 11:59 Mai moglie ha sentenziato sui canoni estetici :-

Onestamente nessuno dei due, reigns ha un brutto viso e un fisico troppo pompato

Gargano, ha il viso da ragazzino e un fisico meno minaccioso....se proprio proprio dovessi scegliere direi gargano... ma preferirei di no
Un po’ riduttivo però. Io feci questo esperimento con le amiche del mio gruppo 3 su 5 dissero che è un figo.

Dopo provo con Gargano :justwatching:

Detto questo prima che mi azzanniate, è per cazzeggiare perché il discorso bellezza per stare al top l’ho superato almeno 2/3 pagine fa. Fisico e bellezza estetica non sono due cose per forza collegate.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1449 times
Been thanked: 2048 times

Messaggio da Inklings »

Penso che la questione l’abbia chiusa Candice :serious:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 578 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Impreza »

Ma il punto sta lì, sì puoi elevare al main event tanta gente se c'è la voglia, il problema è che la WWE vuole uno che possa starci per anni, nel main event, e per questo si focalizzano su due volti nuovi alla volta e il resto è il solito usato sicuro.
A me, da spettatore, non è un modello che piace perché vai ad uccidere l'imprevedibilità e la creatività che i nuovi volti portano, ma tant'è.

Parlando di Cody, considerando che lo reputo superiore a Roman in praticamente tutto, lui però si è trovato in una situazione unica e probabilmente irripetibile, e la WWE doveva fare poco più che un tap-in per renderlo il volto di questi anni.

Saimas ha scritto: 21/08/2025, 11:59 Mai moglie ha sentenziato sui canoni estetici :-

Onestamente nessuno dei due, reigns ha un brutto viso e un fisico troppo pompato

Gargano, ha il viso da ragazzino e un fisico meno minaccioso....se proprio proprio dovessi scegliere direi gargano... ma preferirei di no
Lo sanno tutti che Otis è l'uomo perfetto :mustache:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 700 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da Saimas »

Shinobi ha scritto: 21/08/2025, 12:11 Un po’ riduttivo però. Io feci questo esperimento con le amiche del mio gruppo 3 su 5 dissero che è un figo.

Dopo provo con Gargano :justwatching:

Detto questo prima che mi azzanniate, è per cazzeggiare perché il discorso bellezza per stare al top l’ho superato almeno 2/3 pagine fa. Fisico e bellezza estetica non sono due cose per forza collegate.
Io a mia moglie non dico che è riduttivo che potrebbe pensare altro

Immagine

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti è cringe parlare di bellezza, semmai è presenza scenica, il carisma, l'autostima. Qualcosa che hai o non hai.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Impreza ha scritto: 21/08/2025, 12:15

Lo sanno tutti che Otis è l'uomo perfetto :mustache:
Non ho il coraggio di chiedere perché potrebbe trovare assonanze con me

Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1449 times
Been thanked: 2048 times

Messaggio da Inklings »

Anche tu sei un esempio di maschilismo tossico? :boccaaperta2:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 21/08/2025, 12:51 Anche tu sei un esempio di maschilismo tossico? :boccaaperta2:
Immagine

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 20/08/2025, 14:01 Ma che la WWE abbia impostato canoni precisi che un main eventer deve incarnare io sono pure d’accordo con loro e questo fa di Gargano uno a cui non puoi affidare titoli a iosa e main event.

Di esempi se ne potrebbero fare tantissimi. Prendiamo Cesaro, in AEW non doveva lottare diventare un maineventer fisso, un top name e lottare per il titolo sempre?

Che poi con la scrittura possano andare ad evidenziare i punti di forza è vero, ma per me ci deve essere una base. su cui lavorare. Facile farlo con Strickland, lì è davvero solo questione di preferenze della federazione, ma con tutto il bene per un Gargano (dico lui ma vale per tanti altri) parte molto più svantaggiato.
Perchè Cesaro non è materiale da Main Event nelle Main . Lo si può tranquillamente dire .
Il che non significa che non avrebbe potuto vincere un titolo mondiale ma che semplicemente è quello che è Balor in WWE ( ovviamente con differenze )
Strickland avrà avuto anche culo di essere al posto giusto al momento giusto ma ha qualità che Cesaro e Gargano si sognano
Alcuni segmenti parlati fatti nel feud con Page , tanto per dirne uno .

Saimas

Messaggio da Saimas »

Marvels ha scritto: 21/08/2025, 13:22
Strickland avrà avuto anche culo di essere al posto giusto al momento giusto ma ha qualità che Cesaro e Gargano si sognano
Alcuni segmenti parlati fatti nel feud con Page , tanto per dirne uno .
L'avresti detto e messo la mano sul fuoco nel suo stint in WWE?

Marvels

Messaggio da Marvels »

Colosso ha scritto: 20/08/2025, 17:10 Fidati che se Gargano avesse potuto essere imposto in qualche modo, il Nasone lo avrebbe GIA' fatto. Stravede per lui in un modo imbarazzante. Forse voi vi siete dimenticati che nel suo primo promo dopo essere tornato in Wwe disse che puntava anche al titolo mondiale... quelle erano le intenzioni di HHH, poi ovviamente messe da parte perchè farlo andare over col pubblico è un'impresa impossibile anche costruendo 10 anni di show tutti su di lui. Ricordate anche solo tutte le volte in cui Ciampa e Gargano hanno fallito miseramente le opportunità concesse, per poi essere immancabilmente spinti di nuovo. E la cosa fa una rabbia incredibile considerando che c'è gente come Strowman che è stata licenziata pur facendo sempre bene e restando popolare.
Ciampa è anche rognato di essere fragile , al netto che pure lui non è proponibile come Main Eventer per lo stesso problema di Gargano
Due wrestler generici , assolutamente anonimi come Attire che fuori da NXT senza adeguata costruzione non possono che stare nella Categoria Tag
Puoi essere bravo sul ring quanto vuoi ma se non hai look e qualità rilevanti extra ring oltre il mid carding non puoi andare

Marvels

Messaggio da Marvels »

Saimas ha scritto: 21/08/2025, 13:27 L'avresti detto e messo la mano sul fuoco nel suo stint in WWE?
Assolutamente no .
Ma questo non significa che Ciampa possa essere uno Strickland 2.0
Come ha ricordato Colosso quando debuttò in WWE venne presentato come possibile nuova stella
Nonostante venne accolto totalmente nello sticazzi rispetto a quando era a NXT perchè i due pubblici sono diversi
Ricordo comunque che per mesi a Raw ebbe spazio in singolo e il pubblico non se lo filava di striscio
Senza il turn doppio con Ciampa a oggi parleremmo di uno dei più grandi flop provenienti da NXT tolti i casi alla Bo Dallas

Saimas

Messaggio da Saimas »

Marvels ha scritto: 21/08/2025, 13:42 Assolutamente no .
Ma questo non significa che Ciampa possa essere uno Strickland 2.0
Come ha ricordato Colosso quando debuttò in WWE venne presentato come possibile nuova stella
Nonostante venne accolto totalmente nello sticazzi rispetto a quando era a NXT perchè i due pubblici sono diversi
Ricordo comunque che per mesi a Raw ebbe spazio in singolo e il pubblico non se lo filava di striscio
Senza il turn doppio con Ciampa a oggi parleremmo di uno dei più grandi flop provenienti da NXT tolti i casi alla Bo Dallas
Dobbiamo iniziare a fare l'elenco di chi è stato introdotto come nuova stella?
Va beh poi poi citare Colosso che ha dei bias evidenti.

Vabbè.

Marvels

Messaggio da Marvels »

Freestyla ha scritto: 20/08/2025, 21:52 No, non ci credo che Gargano dopo la storyline dell'underdog avrebbe potuto rimanere nelle zone alte della card. Perché è bravo, ma non eccelle in nulla, comprese le capacità sul ring. Danielson, a cui magari qualcuno potrebbe venire in mente di accostarlo, sul ring è uno dei migliori di sempre, e anche il pubblico WWE poco abituato ad apprezzare il workrate se ne accorge prima o poi. E lo sostiene. Gargano a momenti non lo sostiene manco la madre. E puoi cucirgli addosso qualunque cosa, la storyline, l'avversario giusto, il tormentone à la Jey Uso, ma non funzionerà. Ti spari la cartuccia una volta, lui arriva al top e poi ridiscende subito dopo, tipo Swagger o Mahal. Semplicemente, c'è gente che al top ci può stare e altra che non può. WWE o non WWE.
Fosse solo sul quadrato la differenza , dove parliamo dei top degli ultimi venti anni contro un ottimo wrestler che fuori da NXT i vertici non li vede manco con il binocolo
Danielson piscia in testa a Gargano pure al microfono e lo ha ampiamente dimostrato in WWE e AEW
L'unica cosa assimilabile tra i due è la storia dell'Underdog e di essere inizialmente due "Internet Darling "
Ma poi finisce lì .

Marvels

Messaggio da Marvels »

Saimas ha scritto: 21/08/2025, 13:47 Dobbiamo iniziare a fare l'elenco di chi è stato introdotto come nuova stella?
Va beh poi poi citare Colosso che ha dei bias evidenti.

Vabbè.
Ma non c'entra Colosso , ci sono le puntate allora di Raw e lo spazio che venne dato a Gargano inizialmente
Venne pure mandato in una Chamber titolata per il titolo Usa che allora mi pare era detenuto da Rollins ( che perse se ricordo bene per interferenza di Logan Paul ) , insieme a una miriade di segmenti parlati e match con i vari Miz e uppercarder vari
Una Tony Storm , al netto che possa piacere o meno , credo abbia ben più diritto di lamentarsi per come venne gestita in WWE .

Rispondi