Più che ai modi di agire di Donnarumma, ormai noti ai più, mi soffermavo su come stampa e addetti hanno improvvisamente capovolto la situazione, ponendo prima di tutto, l'idea che il portiere debba PRIMA DI TUTTO saper parare e poi, se sa giocare anche coi piedi tanto di guadagnato, quando fino a l'altro ieri, se il portiere di turno non imbeccava tre passaggi di fila finiva in panchina.deadman3:16 ha scritto: ↑13/08/2025, 22:11 Ma quelle sono fregnacce, la realtà è molto più semplice.
È un anno che trattano e Donnarumma tergiversa sul rinnovo, col contratto che scade a giugno 2026 e, guarda un po' te il caso, si arriva all'estate prima e succedono le magagne.
Ha provato a fare il suo solito giochino, ma il PSG a differenza di Fassone e Mirabelli non si è fatto prendere per il collo (e per il culo), ha preso un altro portiere e gli ha fatto candidamente capire che o si trova un'altra squadra oppure si fa un anno di panchina fino a scadenza.
Perché il lupo perde il pelo ma non il vizio, e Dollarumma sempre questo sarà.
La vera campagna pro Zizzo è quella di incentrare il discorso sul portiere coi piedi e non sul fatto che è la merda irriconoscente di sempre.
Me lo ricordo, il simpatico RINGHIO Gattuso che a Napoli aveva fatto fuori Meret per far giocare Ospina, ed ora se ne esce frignando "Altro che costruzione del basso, Gigio non si discute".
Puah. L'allenatore giusto per la nazionale giusta.