Madonna, Reigns che combatte da underdog contro Daniel Bryan con indosso un fottuto giubbotto antiproiettile.Impreza ha scritto: ↑21/08/2025, 21:48 Bryan è arrivato al main event di WM grazie alla vaga somiglianza con Ryan Gosling![]()
Ma poi Hogan era brutto pure per gli standard degli anni 80' dove alcuni trentenni sembravano sessantenni, di cosa parliamo
È come ha detto Prize prima, il look è funzionale al tuo personaggio, che è anche il motivo principale per cui John Cena e Roman Reigns underdog facevano cagare.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 368 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Con Bryan costretto a fare i miracoli per far sembrare Reigns un fenomeno e al tempo stesso non farsi troppo tifare.
Che epoca di merda quella.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 300 times
Ecco, il look è proprio una delle ragioni per cui la gestione da underdog di Reigns mi è sempre sembrata veramente illogica.
Già quando tentavano di far passare Cena per underdog perché bersagliato da tutti quando era già un 10+ campione mondiale che non mollava mai e faceva cedere gli avversari lo trovavo assurdo, ma con Reigns era una sfida persa in partenza: un uomo alto e muscoloso, barba e capelli lunghi e scuri, braccio completamente tatuato, vestito praticamente come un militare... Ma come si pensava che potesse passare realisticamente per underdog agli occhi dei fan?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1623 times
- Been thanked: 2399 times
La cosa bella di quella situazione è che nella road di to WM avevano iniziato a vendere Reigns come “vincitore controverso della Rumble”, tirando in ballo Bryan a caso nonostante fosse stato eliminato come un pirla da Wyatt dopo pochi minuti
Guardavi lo show e ti chiedevi: “ma controversia de che? Adesso mettono in palio le title shot della Rumble dando come ragione in storyline che il pubblico fischia?”
Muoio al pensiero che abbiano bookato la Rumble per non far incrociare Reigns con Bryan perché sapevano che sarebbe stato sommerso dai fischi, ma la prima cosa che hanno fatto per cercare di contenere il malcontento popolare è stata rimettere dentro Bryan in storyline perché gli facesse fare bella figura e lo endorsasse nella speranza di farlo entrare meglio nelle grazie del pubblico e legittimarlo come nuovo face
E meno male che non gliene fregava un cazzo delle reazioni del pubblico e l’unica cosa che contava era che Roman vendesse, pensa se gliene fosse fregato qualcosa

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2629 times
- Been thanked: 2540 times
Io credo che nulla batta nello schifo il promo di Reigns dopo WM 34 dove ha jobbato a caso contro Lesnar, altro che WWE Unreal.Inklings ha scritto: ↑21/08/2025, 23:15 La cosa bella di quella situazione è che nella road di to WM avevano iniziato a vendere Reigns come “vincitore controverso della Rumble”, tirando in ballo Bryan a caso nonostante fosse stato eliminato come un pirla da Wyatt dopo pochi minuti![]()
Guardavi lo show e ti chiedevi: “ma controversia de che? Adesso mettono in palio le title shot della Rumble dando come ragione in storyline che il pubblico fischia?”![]()
Muoio al pensiero che abbiano bookato la Rumble per non far incrociare Reigns con Bryan perché sapevano che sarebbe stato sommerso dai fischi, ma la prima cosa che hanno fatto per cercare di contenere il malcontento popolare è stata rimettere dentro Bryan in storyline perché gli facesse fare bella figura e lo endorsasse nella speranza di farlo entrare meglio nelle grazie del pubblico e legittimarlo come nuovo face![]()
E meno male che non gliene fregava un cazzo delle reazioni del pubblico e l’unica cosa che contava era che Roman vendesse, pensa se gliene fosse fregato qualcosa![]()
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 438 times
Per me nulla batte Reigns sul ring con Joe e LesnarDarth_Dario ha scritto: ↑21/08/2025, 23:29 Io credo che nulla batta nello schifo il promo di Reigns dopo WM 34 dove ha jobbato a caso contro Lesnar, altro che WWE Unreal.
Eh ma è il volto della WWE, madonna quanto cazzo è inadatto

- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Il promo da suffering from success di Reigns mi ha fatto ridere peròDarth_Dario ha scritto: ↑21/08/2025, 23:29 Io credo che nulla batta nello schifo il promo di Reigns dopo WM 34 dove ha jobbato a caso contro Lesnar, altro che WWE Unreal.
Probabilmente la loro l'intenzione non era quella

- Inklings
Quello più che incazzato mi aveva lasciato completamente basito.Darth_Dario ha scritto: ↑21/08/2025, 23:29 Io credo che nulla batta nello schifo il promo di Reigns dopo WM 34 dove ha jobbato a caso contro Lesnar, altro che WWE Unreal.
Non riuscivo davvero a capire il senso di mandarlo fuori a suggerire (senza dirlo esplicitamente ma lasciandolo a mo’ di complottata) che avesse perso perché si era deciso così all’ultimo minuto, per poi farlo smembrare verbalmente da Joe senza diritto di replica
E leggendo nei commenti vedo che non ero l’unico ad essere confuso, visto che la gente scriveva del tipo: “Perché Roman si sta lamentando di aver ricevuto subito una altra shot dopo la sconfitta”?
Ma poi in che mondo Vince ha approvato un promo del genere?

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Al Vince invecchiato degli ultimi anni di gestione era presa la mania di accontentare le mode degli smartoni più incalliti ed estremi., invece di fregarsene e andare avanti per la sua strada con ciò che faceva incassare.Inklings ha scritto: ↑21/08/2025, 23:15 La cosa bella di quella situazione è che nella road di to WM avevano iniziato a vendere Reigns come “vincitore controverso della Rumble”, tirando in ballo Bryan a caso nonostante fosse stato eliminato come un pirla da Wyatt dopo pochi minuti![]()
Guardavi lo show e ti chiedevi: “ma controversia de che? Adesso mettono in palio le title shot della Rumble dando come ragione in storyline che il pubblico fischia?”![]()
Muoio al pensiero che abbiano bookato la Rumble per non far incrociare Reigns con Bryan perché sapevano che sarebbe stato sommerso dai fischi, ma la prima cosa che hanno fatto per cercare di contenere il malcontento popolare è stata rimettere dentro Bryan in storyline perché gli facesse fare bella figura e lo endorsasse nella speranza di farlo entrare meglio nelle grazie del pubblico e legittimarlo come nuovo face![]()
E meno male che non gliene fregava un cazzo delle reazioni del pubblico e l’unica cosa che contava era che Roman vendesse, pensa se gliene fosse fregato qualcosa![]()
Bryan non vendeva ed era un cavallo perdente, chi lo sosteneva era gente su internet che magari guardava in streaming e non spendeva un euro per il prodotto. Non è che in Wwe erano tutti scemi a vederlo come uno di serie B. Erano i più intelligenti perchè ragionavano in ottica business e non in ottica smark. L'errore originale alla base di tutto fu che il problema se lo crearono da soli con quel MITB e titolo mondiale nel 2011 quando Bryan aveva uno status e un tifo paragonabili a un Carmelo Hayes di oggi. Anche lo stesso Carmelo potrebbe andare over più di quel Bryan, se avesse il colpo di fortuna di trovare un tormentone idiota come lo YES.
- Inklings
Uhm, é ancora un po’ sottotono, direi che stiamo tra i 3 e i 4 Colossi nella scala LowRyder:
LowRyder ha scritto: ↑09/03/2024, 17:33 Qualcuno dovrebbe realizzare una AppGPT in cui è possibile Colossizzare i post a varie temperature.
: Bryan non mi piace.
: Bryan è troppo piccolo per piacermi.
: Bryan è penoso perché è troppo piccolo. Poco credibile che batta un gigante come Henry. Come può piacere a tante persone?
: Bryan è un brutto nano in cui si identificano i neckbeard da tastiera. Poco credibile che batta un gigante come Henry, che lascia di stucco anche gente normale, come mia madre. Come si può dire che piaccia a tante persone? State scherzando, vero?
: Bryan è un nano brutto e deforme. Solo il 12% del pubblico lo tifa perché ricorda loro se stessi: neckbeard armati di ansia e tastiera, 40enni perdenti che amano inveire nelle arene per colmare le loro deficienze nella vita di tutti i giorni. Per colpa di questa minoranza di autentici sfigati abbiamo patito Bryan nel Main Event di WrestleMania XXX. Un'opera fallimentare, quando un gigante della disciplina come Henry poteva portare la compagnia in spalla, metaforicamente e letteralmente. Di fatto, la WWE sarebbe dieci volte più ricca se Henry stato campione: pensate che lo confermano anche mia madre e mia zia. Siamo onesti: un Bryan ha appeal solo per sfigati simili a lui. Siete pazzi se pensate possa davvero piacere...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Bryan che sfida Reigns a mettere in palio la shot della Rumble, perché "io il titolo non l'ho mai perso". E già li ti chiedevi cosa cazzo fosse tornato a fare alla rissa, se aveva in canna questa richiesta (spoiler: per fare la figura del coglione e togliergli l'overness, indirizzandola su Reigns. Un lavorone, visto che hanno ottenuto l'effetto contrarioInklings ha scritto: ↑21/08/2025, 23:15 La cosa bella di quella situazione è che nella road di to WM avevano iniziato a vendere Reigns come “vincitore controverso della Rumble”, tirando in ballo Bryan a caso nonostante fosse stato eliminato come un pirla da Wyatt dopo pochi minuti![]()
).Ma parliamo del mirabolante feud tra Reigns e Lesnar, che non si cagano di striscio per tutta la RTWM, perché Reigns era già bello che fottuto come top face e non era in grado di reggere mezzo confronto con gente che fosse anche un pelo over, e si ritrovano faccia a faccia allo show pre Mania, per fare...il tiro alla fune col titolo
Nono, non gliene fregava niente dei fischi. Tanto che a WM misero i più over in un unico match fagiolata, opener dello show, ovvero il più lontano possibile dal main event.
E vinse Bryan, perché "eh, visto quanto siamo bravi che facciamo vincere il vostro preferito?"

- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Vabbè quello lo hanno fatto più volte. Mi ricordo il Gauntlet con Kofi e Vince che praticamente gli dice in faccia che lo ritiene inadatto e veste i panni del cattivo che fa di tutto per non farlo arrivare a WM contro Danielson. Senza l’insurrezione popolare che lo mandò over non lo avrebbero mai fatto campione. Che poi pure il regno che ebbe fu sicuramente scritto di merda da loro perché palesemente non lo volevano in quello spot e Kingston con tutto il bene che gli vogliamo non era certo in grado di tenersi a galla da solo come campione mondiale.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/08/2025, 3:56
E vinse Bryan, perché "eh, visto quanto siamo bravi che facciamo vincere il vostro preferito?"![]()
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 300 times
Questo mi fa venire in mente che, alle elementari, adoravo i Cruiserweight proprio perché, essendo io molto magro, erano i wrestler in cui mi "immedesimavo" di più. Infatti in SVR 2006 il mio CAW era costantemente Cruiserweight Champion. Pertanto: questo, ma con un'accezione positiva.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Con Bryan però fu una paraculata suprema, perché fu usato come la puttana del loro pupillo nonostante fosse il più amato e fecero i paraculi, facendolo vincere, ma nell'opener, sbattendo in faccia a tutti quanto non gliene fregasse un cazzo dell'overness di Danielson, oltre ad essers un foreshadowing di come sarebbero andate le cose fino al turn di Reigns.Shinobi ha scritto: ↑22/08/2025, 10:11 Vabbè quello lo hanno fatto più volte. Mi ricordo il Gauntlet con Kofi e Vince che praticamente gli dice in faccia che lo ritiene inadatto e veste i panni del cattivo che fa di tutto per non farlo arrivare a WM contro Danielson. Senza l’insurrezione popolare che lo mandò over non lo avrebbero mai fatto campione. Che poi pure il regno che ebbe fu sicuramente scritto di merda da loro perché palesemente non lo volevano in quello spot e Kingston con tutto il bene che gli vogliamo non era certo in grado di tenersi a galla da solo come campione mondiale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Beh almeno con Kofi sono riusciti a far finire il regno come avrebbero voluto far finire quello di BryanShinobi ha scritto: ↑22/08/2025, 10:11 Vabbè quello lo hanno fatto più volte. Mi ricordo il Gauntlet con Kofi e Vince che praticamente gli dice in faccia che lo ritiene inadatto e veste i panni del cattivo che fa di tutto per non farlo arrivare a WM contro Danielson. Senza l’insurrezione popolare che lo mandò over non lo avrebbero mai fatto campione. Che poi pure il regno che ebbe fu sicuramente scritto di merda da loro perché palesemente non lo volevano in quello spot e Kingston con tutto il bene che gli vogliamo non era certo in grado di tenersi a galla da solo come campione mondiale.

: Bryan non mi piace.