Inizia questa stagione sportiva. La rosa, anche senza mercato, é sicuramente migliorata visto che hai tenuto l'11 che é stato competitivo in Italia e in Europa e hai ceduto dei cadaveri per giocatori che al contrario possono sbagliare.
Niente mi toglie l'idea che quest'anno i giocatori abbasseranno un po' la cresta e saranno competitivi solo in Italia perché pagheremo l'inesperienza del nostro allenatore ma che con Lookman e un difensore decente avresti potuto puntare almeno ad arrivare ai quarti di Champions.
Purtroppo abbiamo una dirigenza di maiali (non posso dire lo stesso di Oaktree ora, perché é troppo presto per insultarli) ma sicuramente non é colpa di Oaktree questo mercato maniaco depressivo dove da Koné e Lookman e Ederson e Leoni ti ritrovi con un centrocampista di prospettiva dal Lens preso a 25 milioni e probabilmente andrai a prendere dalla Turchia un difensore per quasi 20 milioni con nemmeno 10 presenze tra i professionisti.
Un mercato imbarazzante dove come al solito dovremo sperare che i nostri pilastri da 6-7 anni non sbaglino una stagione.
Speriamo solo che Chivu non sia troppo dannoso per questa squadra perché mi dispiacerebbe insultarlo perché messo da incompetenti a quel posto e fatto passare come piano A solo perché non si lamenta della vergogna di mercato.
Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1398 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1398 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1955 times
- Been thanked: 703 times
Re: Inter FC *Official topic*
Buchanan Inzaghi l'aveva visto esterno nel 352 ma secondo me, come per Henry alla Juve, era da mettere davanti.
Non avrebbe potuto fare peggio di Correa.
Non importa, ormai è il passato.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 840 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ufficiale Asllani al Torino in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni (+ il 20% della eventuale futura cessione)