Was it worth?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Koji_Clutch
Has thanked: 4 times
Been thanked: 29 times

Was it worth?

Messaggio da Koji_Clutch »

Apro questo topic per fare un tentativo.

Mi capita spesso di non riuscire a seguire i PPV in diretta e di recuperarli il giorno dopo, ma altrettanto spesso mi capita di chiedermi "Ma ne sarà valsa la pena? Lo recupero o lo skippo?". Sia in termini di denaro ma soprattutto di tempo da dedicarvi.

A questo proposito, visto che stasera non riuscirò a seguire Forbidden Door vorrei iniziare questa discussione proprio con questo evento.

Forbidden Door, voi che leggerete domani: ne è valsa la pena? È da recuperare o skippo selvaggiamente?

Non so se possa essere utile anche per altri, al limite ignoratemi :)

Grazie!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1821 times

Re: Was it worth?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Koji_Clutch ha scritto: 24/08/2025, 21:12 Apro questo topic per fare un tentativo.

Mi capita spesso di non riuscire a seguire i PPV in diretta e di recuperarli il giorno dopo, ma altrettanto spesso mi capita di chiedermi "Ma ne sarà valsa la pena? Lo recupero o lo skippo?". Sia in termini di denaro ma soprattutto di tempo da dedicarvi.

A questo proposito, visto che stasera non riuscirò a seguire Forbidden Door vorrei iniziare questa discussione proprio con questo evento.

Forbidden Door, voi che leggerete domani: ne è valsa la pena? È da recuperare o skippo selvaggiamente?

Grazie!

Secondo me sbagli a chiederlo ad altri, perchè indubbiamente vieni influenzato.
E probabilmente punti anche a quello ma non è detto che i miei gusti siano uguali ai tuoi.
Se l'evento ti interessa, lo recuperi, se ti annoia dopo 1 ora o 2 che guardi lo molli, se no continui in base al tempo che hai.

Koji_Clutch

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2025, 21:15 Secondo me sbagli a chiederlo ad altri, perchè indubbiamente vieni influenzato.
E probabilmente punti anche a quello ma non è detto che i miei gusti siano uguali ai tuoi.
Se l'evento ti interessa, lo recuperi, se ti annoia dopo 1 ora o 2 che guardi lo molli, se no continui in base al tempo che hai.
Sì questo può anche essere vero, anche perché mi capita di essere spesso in disaccordo con l'opinione comune.

Però, per intenderci mi aspetto ovviamente anche punti di vista discordanti. Ma se l'evento è un Payback della peggior specie o All Out con il debutto di Adam Cole e Bryan Danielson magari me ne rendo conto prima :AHAH:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1821 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Koji_Clutch ha scritto: 24/08/2025, 21:17 Sì questo può anche essere vero, anche perché mi capita di essere spesso in disaccordo con l'opinione comune.

Però, per intenderci mi aspetto ovviamente anche punti di vista discordanti. Ma se l'evento è un Payback della peggior specie o All Out con il debutto di Adam Cole e Bryan Danielson magari me ne rendo conto prima :AHAH:
Anche questo è vero.

Chainer
Has thanked: 617 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Koji_Clutch ha scritto: 24/08/2025, 21:12 Apro questo topic per fare un tentativo.

Grazie!
A me è piaciuto, ed è in linea con la tendenza della AEW di fare sempre bei PPV. Certo non è sicuramente il PPV più bello dell'anno ma comunque molto piacevole.

Inoltre a differenza dei vecchi Forbidden Door questo è importante per le storyline della fed, non è filleroso come i vecchi FD.

Da recuperare assolutamente direi:

Steel cage match
Hangman vs MJF
ZSJ vs McGuinness

In seconda battuta:

Okada vs Strickland
Storm vs Athena
Edge&Christian vs Matriarchy

Il resto comunque sufficiente.

Koji_Clutch

Chainer ha scritto: 25/08/2025, 8:30 A me è piaciuto, ed è in linea con la tendenza della AEW di fare sempre bei PPV. Certo non è sicuramente il PPV più bello dell'anno ma comunque molto piacevole.

Inoltre a differenza dei vecchi Forbidden Door questo è importante per le storyline della fed, non è filleroso come i vecchi FD.

Da recuperare assolutamente direi:

Steel cage match
Hangman vs MJF
ZSJ vs McGuinness

In seconda battuta:

Okada vs Strickland
Storm vs Athena
Edge&Christian vs Matriarchy

Il resto comunque sufficiente.
Grazie mille, è esattamente il tipo di Feedback che cercavo! Non lo avevo chiesto esplicitamente ma temevo anche il fillerone, a quanto pare scongiurato.

Grazie ancora :)

Rispondi