Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colto dal fenomeno, ho deciso di dare una opportunità all'anime spinoff di Umamusume "Cinderella Gray", con protagonista Oguri Cap.
Se riuscite a superare la giapponesata delle ragazze coi "poteri" dei cavalli da corsa, troverete un ottimo spokon, molto dinamico nelle animazioni e dove l'agonismo e la rivalità sportiva vengono messe in primissimo piano, il tutto rispettando la storicità degli eventi, caratterizzando le ragazze basandosi sul comportamento dei cavalli e/o dei fantini e utilizzando valide strategie irl. È chiaro abbiano fatto i compiti a casa e sì, adesso capisco i vecchietti che scommettono sui cavalli, è molto più divertente della F1 Veramente consigliato.
Bene il protagonista di War of the Adults che invece di prepararsi per i colloqui di lavoro e leggersi terrificanti libri di self-help sceglie di cazzeggiare con i manga
Blue Proustian Moment, il bro si conferma miglior personaggio e probabilmente l'unico capace di fare il discorsetto a Kazuki, senza preoccuparsi minimamente della differenza di status sociale.
Poi mi fanno ridere le smorfie che fa quando si rende conto di dover fare da paciere in un dramma adolescenziale dopo 8 ore in fabbrica
King Grice ha scritto: ↑04/09/2025, 9:09
Confermato che il nuovo manga di Akutami
Spoiler:
faccia parte del franchise di Jujutsu. I protagonisti sono i nipoti di Yuta
Sarà sui tre volumi
Avevo letto che avrebbe collaborato con il tipo di Cipher Academy curando solo la sceneggiatura, ma avevo capito capito che fosse un progetto altro (e mi era un po' scesa perché non amavo troppo i disegni e i character design di CA).
L'ultimo capitolo di Blue Proustian molto bello, ha veramente elevato il manga per me. Si litiga e si fa pace in un paio di capitoli, senza trascinarsi dietro e risolvendo tutto comunicando.
Ho anche letto il primo capitolo di Kuronizawa Folly, che segue la storia di un famoso mangaka che cerca di restare nel giro nonostante non sia in grado di adattarsi ai nuivi trends. L'inizio non mi stava piacendo molto perché mancava di mordente, ma il twist sul finale mi ha convinto. C'è molto potenziale