AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Hook figlio di Taz che torna in scena alla ECW arena è una chicca notevole
- Camilloy2j93
Io kenny vorrei vederlo contro cassidy, contro darby allin, contro swerve, contro bryan keith
Basta con don callis, i bucks, page, moxley,okada
Tutte robe viste e riviste
Andiamo sul nuovo
Basta con don callis, i bucks, page, moxley,okada
Tutte robe viste e riviste
Andiamo sul nuovo
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
- Captain Phenomenal1
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Mi piace che Christian mantenga un'attitudine heelish sulla storia dei padri
Alla fine pur essendo face, Cope e Cage mi piacerebbe li scrivessero in stile HHH e HBK nella DX.
Alla fine pur essendo face, Cope e Cage mi piacerebbe li scrivessero in stile HHH e HBK nella DX.
- Captain Phenomenal1
- Chainer
- Has thanked: 542 times
- Been thanked: 218 times
Allora, prima di tutto bene che Don Callis, adesso che la family è al completo (12 come gli apostoli ricollegandosi al suo primo quadro) e ha fatto incetta dei titoli secondari, abbia puntato al pezzo grosso intorno alla vita di Hangman.
Solo che ha fatto un pò ridere che abbia dichiarato di voler il titolo per uno dei suoi e poi manda i 4 pesci piccoli (Romero, Archer, Alexander e Hechicero) invece dei big 4 della sua stable (Okada, Takeshita, Fletcher e Wardlow). Ovviamente visto che Okada e Takeshita hanno i loro problemi e Kyle ha già il TNT, mi piacerebbe fosse Wardlow a sfidare Page, anche perchè sono ancora fermi sull'1-1 dal 2020 i due.
Adoro la reunion tra Hangman e Kenny, tantissime vibes nostalgiche
Anche a me piacerebbe che magari, dopo la family, Omega chiedesse un match a Page stavolta a parti invertite. Tipo per Worlds End sarebbe perfetto.
Per All Out invece per Page, visto che appunto Don deve ancora eleggere lo sfidante principale di Adam, vedo un match di coppia con Omega contro 2 big della Family (tipo Okada-Takeshita) oppure vs i Bucks per un altro match dal sapore nostalgico. Insomma qualcosa sulla falsa riga di quello che abbiamo visto con Ospreay e Strickland quando erano da tenere impegnati.
Hook torna ma mi pare uguale a prima (a parte il cambio di theme che fa schifo) e i pantaloni lunghi, ma allineamento (face), attitudine (badass) e gimmick sono le stesse di prima. Vediamo se vogliono cucinare qualcosa con lui a fuoco lento (deve inculare gli Opps), se no il ritorno nello sticazzi avverrà in qualche puntata.
I match di Darby contro la gente grossa/forte proprio non mi prendono, sempre lo stesso canovaccio. Lui che viene brutalizzato e usato come oggetto per il 90% del match, come back + coffin drop e fine. 6 anni che ogni match contro quella tipologia di wrestler che è così.
Quando invece affronta dei face o gente tecnica, flyer o comunque non grossa rende molto molto meglio.
Come aveva detto MVP lui ci teneva a lavorare con i GOA che sono il tag team che più gli piace, quindi il job dell'HS credo proprio verrà dato a loro (non so se come trio, con Ricochet e MVP parte del match oppure solo Lashley e Benjamin contro Kaun e Liona). Comunque ci sta, voglio che poi Toa sodomizzi per bene Bandido e gli fotta i titoli di coppia oltre che il culo.
Solo che ha fatto un pò ridere che abbia dichiarato di voler il titolo per uno dei suoi e poi manda i 4 pesci piccoli (Romero, Archer, Alexander e Hechicero) invece dei big 4 della sua stable (Okada, Takeshita, Fletcher e Wardlow). Ovviamente visto che Okada e Takeshita hanno i loro problemi e Kyle ha già il TNT, mi piacerebbe fosse Wardlow a sfidare Page, anche perchè sono ancora fermi sull'1-1 dal 2020 i due.
Adoro la reunion tra Hangman e Kenny, tantissime vibes nostalgiche
Per All Out invece per Page, visto che appunto Don deve ancora eleggere lo sfidante principale di Adam, vedo un match di coppia con Omega contro 2 big della Family (tipo Okada-Takeshita) oppure vs i Bucks per un altro match dal sapore nostalgico. Insomma qualcosa sulla falsa riga di quello che abbiamo visto con Ospreay e Strickland quando erano da tenere impegnati.
Hook torna ma mi pare uguale a prima (a parte il cambio di theme che fa schifo) e i pantaloni lunghi, ma allineamento (face), attitudine (badass) e gimmick sono le stesse di prima. Vediamo se vogliono cucinare qualcosa con lui a fuoco lento (deve inculare gli Opps), se no il ritorno nello sticazzi avverrà in qualche puntata.
I match di Darby contro la gente grossa/forte proprio non mi prendono, sempre lo stesso canovaccio. Lui che viene brutalizzato e usato come oggetto per il 90% del match, come back + coffin drop e fine. 6 anni che ogni match contro quella tipologia di wrestler che è così.
Quando invece affronta dei face o gente tecnica, flyer o comunque non grossa rende molto molto meglio.
Come aveva detto MVP lui ci teneva a lavorare con i GOA che sono il tag team che più gli piace, quindi il job dell'HS credo proprio verrà dato a loro (non so se come trio, con Ricochet e MVP parte del match oppure solo Lashley e Benjamin contro Kaun e Liona). Comunque ci sta, voglio che poi Toa sodomizzi per bene Bandido e gli fotta i titoli di coppia oltre che il culo.
- Chainer
Si esatto, Christian così è bellissimo <3
Infatti nel promo di reunion con Cope aveva detto che aveva riflettuto sulla frase del "ritrovare se stesso" di Adam, e lui si sente perfetto così com'è
- Chainer
Ah benissimo Okada/Takeshita. In ogni branco può esserci solo un Jappo alpha, soprattutto ora che Konosuke è legittimato dalla vittoria del Climax.
Questi sono 2 bombe ad orologeria, vediamo come pensa Don di gestire questa cosa.
Questi sono 2 bombe ad orologeria, vediamo come pensa Don di gestire questa cosa.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1287 times
Credo tu ti riferissi a Bryan Cage. Avrebbe senso ma non ha più lo status del 2020, può andare bene in puntata ma per un ppv sarebbe poco.
Direi più a Full Gear, visti i richiami storici.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1205 times
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Credo si vogliano giocare un gran match per All Out, vista la competizione.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/08/2025, 11:32 Beh, sarebbero entrambi matchoni.
Persino Page Vs Omega a parti inverse sarebbe bellissimo se lo riallacci al periodo in cui Omega era belt collector e Page nelle retrovie. Ora avresti tutto aruoli invertiti.
Ad All Out puoi fare Page/Omega Vs Okada/Takeshita poi vedere se mandare Omega o Take contro Page al PPV successivo.
Omega vs Page sarebbe perfetto, dipende come lo spieghi.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Beh sì funziona alla grande soprattutto per le gag che possono uscirci con Copeland se li mantengono così in stile DX e poi Cage è in quella fase della carriera che lo apprezzi a prescindere che sia heel o che sia face.
- Camilloy2j93
Darby e Claudio che in un quarto d'ora mettono su un piccolo classico
Darby allin che ruba lo show alla ECW arena
La ECW arena che lo riconosce come erede della federazione, colui che ne porta il peso storico sulle proprie spalle
Darby allin che non sente la pressione
Questa è già una serata storica
La ECW arena che lo riconosce come erede della federazione, colui che ne porta il peso storico sulle proprie spalle
E poi ti sei anche svegliato tutto sudato?Camilloy2j93 ha scritto: ↑28/08/2025, 15:38 Darby e Claudio che in un quarto d'ora mettono su un piccolo classico