In effetti sarebbe stato meglio sposarsi in mutande piuttosto che con quella camicia.theMiSDEAL ha scritto: ↑20/08/2025, 21:46 Delusissimo che non si sia sposato indossando solo il suo ring gear.
Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)
- Shinobi
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 922 times
Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 745 times
- Been thanked: 1229 times
- Tigermask
- Has thanked: 114 times
- Been thanked: 163 times
rientra in quel range di ragazze che non dovrebbero truccarsi o mettersene un po', mai mi sarei aspettato un viso così, senza trucco.
In genere con molte ragazze la WWE ha fatto "miracoli" ma qua o Lei o qualcuno lì, l'ha peggiorata.
In genere con molte ragazze la WWE ha fatto "miracoli" ma qua o Lei o qualcuno lì, l'ha peggiorata.
- Shinobi
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 922 times
L’unica spiegazione che mi dò è che volessero un look più aggressivo per mantenere lo stile del personaggio che è un po’ altezzoso, perché ha un viso che senza trucco è molto delicato, un po’ troppo “da buona”.
- Tigermask
ma aldilà di questo quel trucco visto la risalta malissimo, almeno per me, che alla fine ha un faccione che pare perfino più grande truccata così.
Non credo sia il discorso di renderlà "aggressiva" ma da classica cheerleader smorfosietta. Ma ognuno può farsi una sua idea.
Ad ogni modo spero che in futuro avrà la possibilità di metterselo di meno, io mi immaginavo struccata di vedere una Valeria Marini di adesso ed invece.
Cmq rivalutata tantissimo, e allo stesso tempo me la rende più difficile vederla in faccia quando parla quando è sul ring.
Ultima modifica di Tigermask il 27/08/2025, 20:03, modificato 2 volte in totale.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 266 times
ma perchè in quella foto tiffy mi ricorda rose di titanic? mi sa che devo smetterla di drogarmi
puttanate a parte, sta molto meglio senza trucco

puttanate a parte, sta molto meglio senza trucco
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 684 times
- Been thanked: 358 times
Zelina Vega è assolutamente inguardabile con il suo look attuale, ed invece è molto carina.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 587 times
Non dico sembri un'altra persona ma si, al naturale sta molto bene.
Per il discorso di come appare in tv il makeup è chiaramente pensato in base al personaggio. Nulla esclude che in futuro possa cambiare quindi.
Per il discorso di come appare in tv il makeup è chiaramente pensato in base al personaggio. Nulla esclude che in futuro possa cambiare quindi.
- Tigermask
ci son cmq tanti esempi che il cambio di look ha portato "benefici" all'atlete stesse (più che altro perché lo hanno mantenuto poi la maggior parte) ma altre a cui non serviva.Barrett Garage ha scritto: ↑28/08/2025, 3:38 Zelina Vega è assolutamente inguardabile con il suo look attuale, ed invece è molto carina.
ZV rientra tra quelle che gliene serve un filino, il minimo necessario e sta apposto così, infatti come è conciata adesso come dici tu ci perde parecchio.
- Tigermask

No, Trish può fare di meglio di così, almeno per me in questo modo non si può vedere.