JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 956 times
-
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Possiamo comprare 1 giocatore ogni 5 venduti, grazie J** Elkann
- MacheteKowalski
- Has thanked: 663 times
- Been thanked: 635 times
Io direi anche grazie Giuntoli per aver preso giocatori praticamente invendibili, già è tanto aver piazzato Douglas Luiz (che era ovviamente quello più facile del terzetto Koopmeiners - Luiz - Gonzalez).
Il problema è che a parte forse David, non è stato fatto nessun upgrade a centrocampo e in difesa rispetto alla scorsa stagione, sperando che Bremer si riconfermi sui livelli pre infortunio.
In difesa numericamente sei ok ma ti presenti con gente tipo Kalulu, Kelly, Savona, Rugani, Cabal.
A centrocampo dietro a Thuram hai Locatelli, McKennie, Miretti e Koopmeiners che se stecca anche questa annata siamo nella merda.
In pratica devi sperare che Bremer, Thuram, Conceicao, Yildiz e David non si rompano mai e portino una 40ina di gol, a cui aggiungere si spera quelli degli altri.
Il problema è che a parte forse David, non è stato fatto nessun upgrade a centrocampo e in difesa rispetto alla scorsa stagione, sperando che Bremer si riconfermi sui livelli pre infortunio.
In difesa numericamente sei ok ma ti presenti con gente tipo Kalulu, Kelly, Savona, Rugani, Cabal.
A centrocampo dietro a Thuram hai Locatelli, McKennie, Miretti e Koopmeiners che se stecca anche questa annata siamo nella merda.
In pratica devi sperare che Bremer, Thuram, Conceicao, Yildiz e David non si rompano mai e portino una 40ina di gol, a cui aggiungere si spera quelli degli altri.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 356 times
- Been thanked: 374 times
La speranza è che Yildiz diventi un top player, un giocatore in grado di portarci oltre ai nostri limiti.
Sul resto lo dicevo anch’io, siamo quelli dello scorso anno più Bremer, e speriamo che non sia la versione Temu di Bremer ma l’originale.
Vediamo se accadrà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma è probabile che rimarremo questi.
Anche a livello di allenatore, io avrei scelto qualcuno con più carisma e spessore internazionale, però Tudor costa poco, non rompe i coglioni….
Sul resto lo dicevo anch’io, siamo quelli dello scorso anno più Bremer, e speriamo che non sia la versione Temu di Bremer ma l’originale.
Vediamo se accadrà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma è probabile che rimarremo questi.
Anche a livello di allenatore, io avrei scelto qualcuno con più carisma e spessore internazionale, però Tudor costa poco, non rompe i coglioni….
- MacheteKowalski
5 milioni di prestito, 55 obbligo di riscatto: questa la cifra alla quale sembra si stia chiudendo per Kolo Muani.
Continuo a ritenerla una cifra folle ma evidentemente è il motivo per cui sono sul divano a scrivere su Tuttowrestling.
Continuo a ritenerla una cifra folle ma evidentemente è il motivo per cui sono sul divano a scrivere su Tuttowrestling.
-
- MacheteKowalski
Dichiarazioni di Comolli: Savona al Forest (Romano parla di una 15ina di milioni), Vlahovic al 99% resta, su Muani non si sbilancia.
-
Ho letto le dichiarazioni di Comolli: i prossimi due anni #chiappestrette
cifra un pò alta ma contento se kolo torna
decisivo l'anno scorso, impatto immediato e non era scontato
se torna è perchè voleva la juve e basta, squadre come lo utd e il tottenham potevano soddisfare sul colpo lui e il psg
non x sabotare le cosa ma a questo punto penso si faccia, se ha tenuto il punto finora non lascia molta scelta al psg
decisivo l'anno scorso, impatto immediato e non era scontato
se torna è perchè voleva la juve e basta, squadre come lo utd e il tottenham potevano soddisfare sul colpo lui e il psg
non x sabotare le cosa ma a questo punto penso si faccia, se ha tenuto il punto finora non lascia molta scelta al psg
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 325 times
Non penso potremo permetterci gli stipendi di David, Vlahovic e Kolo Muani contemporaneamente (a cui aggiungere i cartellini di David e Kolo Muani).
Cioè, poi ok, seguiremo il solito schema consolidato: svuotare le casse, finanza creativa, farci trascinare in qualche scandalo finanziario, penalizzazioni con smantellamento squadra. Però non mi parlino di "progetto sostenibile".
Cioè, poi ok, seguiremo il solito schema consolidato: svuotare le casse, finanza creativa, farci trascinare in qualche scandalo finanziario, penalizzazioni con smantellamento squadra. Però non mi parlino di "progetto sostenibile".
david parametro zerouomodelmonte88 ha scritto: ↑29/08/2025, 12:56 Non penso potremo permetterci gli stipendi di David, Vlahovic e Kolo Muani contemporaneamente (a cui aggiungere i cartellini di David e Kolo Muani).
kolo si farebbe prestito più obbligo, quindi poi quel calcolo lo rifaresti a giugno
ma dei calcoli vanno sicuramente fatti perchè comolli stesso ha parlato di fpf
anche per questo motivo devono cmq costruire una squadra da champions sulla carta e secondo me tra ora e fine mercato ci si riesce
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 325 times
Eh, ma è esattamente ragionando così che la Juve non riesce più a togliersi dalla mediocrità: spese che non può permettersi, ma spalmate su più anni sperando che nel frattempo avvenga un miracolo economico.
Vedasi il meraviglioso colpo dell'ingaggio "a salire" di Vlahovic: "Ma sì, facciamogli un contratto con stipendio che cresce di anno in anno senza legarlo nemmeno alle prestazioni, poi tra qualche anno ci pensiamo".
Su David errore mio (anche se è costato comunque la sua dozzina di milioni).
Squadra da Champions, può essere, ma dico la mia a costo di essere gufo del malaugurio: quest'anno non ci andiamo, facciamo quinto posto.
-
Savona venduto alla cifra di Hujisen, non conosco Comolli ma almeno non è un asino e non è un troglodita quando parla
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 356 times
- Been thanked: 374 times
Però raga, una domanda. Ad oggi abbiamo la STESSA identica squadra dello scorso anno, con David al posto di Kolo. Se anche tornasse il francese, comunque giocherebbe o uno o l’altro o Vlahovic….
Ma il centrocampo? Sono ANNI che il nostro centrocampo dimostra di essere inferiore a quello di tutte le concorrenti per i primi posti, è il reparto che avrebbe bisogno di un grande giocatore da affiancare a Thuram, e per l’ennesimo mercato non arriverà nessuno.
E anche la difesa avrebbe bisogno di lavoro, però capisco che le risorse non sono illimitate. Ma almeno un bel centrocampista, uno capace di farci fare il salto di qualità…niente, un altro anno tra Locatelli, McKennie e Miretti se rimane.
Ma il centrocampo? Sono ANNI che il nostro centrocampo dimostra di essere inferiore a quello di tutte le concorrenti per i primi posti, è il reparto che avrebbe bisogno di un grande giocatore da affiancare a Thuram, e per l’ennesimo mercato non arriverà nessuno.
E anche la difesa avrebbe bisogno di lavoro, però capisco che le risorse non sono illimitate. Ma almeno un bel centrocampista, uno capace di farci fare il salto di qualità…niente, un altro anno tra Locatelli, McKennie e Miretti se rimane.