Corilo1 ha scritto: ↑21/08/2025, 19:21 Comunque quelli della gazzetta sono veramente a libro paga di qualcuno che non è l’editore.
Ieri Boniface, sempre se poi andrà al Milan, definito direttamente nel titolo principale un ripiego, sempre infortunato e una delusione per i tifosi.
Oggi l’Inter prende un ragazzo da cui ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto, un giovane che dovrà dimostrare sul campo di meritare l’Inter e per la gazzetta è esattamente il profilo giusto, proprio ciò che cercava Chivu, strappato eroicamente dalle mani del Napoli.
No, è un ripiego esattamente come Boniface. Poi attenzione, l’Inter di gente forte pagata due lire ne ha trovata parecchia e questo ragazzo magari si prenderà il centrocampo nel giro di un mese, però permettetemi di dire che la gazzetta sta diventando come tuttosport.

Eh ma quel gol alla Fiorentina

Senza contare questo stralcio:
"C'è un po' di nobiltà nel sangue calcistico di Andy Diouf. Il centrocampista francese in arrivo all'Inter è cresciuto infatti in due dei migliori centri di formazione del Paese. A cominciare da quello del Psg per poi completare il percorso a Rennes, prima di spiccare il volo a Lens, dopo essersi messo in vista al Basilea. "
Ridicoli



Come tra l'altro, per qualsiasi altra squadra si parla di "colpi di mercato falliti", "ripiego", "rifiuti" ecc.
Per quanto riguarda l'Inter, sono sempre loro che "rinunciano a prendere il giocatore".