WWE CLASH IN PARIS 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Re: WWE CLASH IN PARIS 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Nasone, vergognati.

Ancora un po’ e divento un fanboy di Tony .:smile6:.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1826 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 30/08/2025, 21:08 Nasone, vergognati.

Ancora un po’ e divento un sickos di Tony .:smile6:.
corretto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/08/2025, 21:40 corretto.
Non so chi di noi due sta turnando face e chi heel :boh:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1826 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 30/08/2025, 22:21 Non so chi di noi due sta turnando face e chi heel :boh:
Merito di un booking da

Immagine

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Concordo con il discorso che card di merda. Io ero euforico quando si parlava di PLE dopo lo SmackDown di Bologna, ma è certo che se tocca aspettare un anno (?) o più per rivederli in Italia magari proprio con un PLE e propongono una card simile, mah forse sarebbe meglio un house show se non 2 per 2 volte all'anno come ai vecchi tempi, per un totale di 2/3/4 all'anno, seppur non ripresi dalle telecamere. Costi minori, molti più match, frequenza di gran lunga maggiore e forse pure più big.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Reigns e cena non li vedi agli House show. E se interviene Lesnar, improbabile vada un Francia per 2 minuti ti segmento, a meno che lo riempiono di soldi, non vedi nemmeno lui in un house show.
Poi vuoi mettere l'aura di Reigns, vale la pena spendere 10 Milà euro per un posto in prima fila, divanaro :serious:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Antonyos ha scritto: 31/08/2025, 9:58 Reigns e cena non li vedi agli House show. E se interviene Lesnar, improbabile vada un Francia per 2 minuti ti segmento, a meno che lo riempiono di soldi, non vedi nemmeno lui in un house show.
Poi vuoi mettere l'aura di Reigns, vale la pena spendere 10 Milà euro per un posto in prima fila, divanaro :serious:
Non dirlo a me che io a Bologna ho speso quasi 1.000 € tra il posto che avevo e il meet and greet (penoso come non mai) con biglietto comprato dopo 10 minuti dall'inizio della messa in vendita. Pacchetto del meet and greet tra l'altro comprato separatamente, quando li hanno messi a disposizione per tutti pochi giorni prima dell'evento. Fosse stato per me avrei preso un posto in primissima fila dove il meet and greet era compreso nel prezzo, ma mi hanno bloccato i pagamenti per almeno 4 o 5 volte all'ultimo dopo aver fatto tutta la procedura e dopo questi tentativi tutti i posti della prima fila sono subito spariti, quindi mi sono dovuto accontentare di stare un po' più indietro. :pliz:

PS: probabilmente eri ironico ora che ci penso visto che hai parlato dei 10.000 € :sorridente: ma vabè.

danielemido
Has thanked: 37 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da danielemido »

Avere un PLE in Italia e avere un house show sono due cose completamente diverse ragazzi.
Nei live event vedi più match ma che non servono assolutamente a nulla, hai sempre la sensazione che sia un’esibizione in cui tutti si risparmiano, ovviamente. Poi non c’è tutto il contorno e l’atmosfera che si crea durante i PLE o almeno le puntate settimanali specie se nella Road to WM.

Ad esempio l’anno scorso, Bash in Berlin, PLE assolutamente inutile a livello di risultati ma già solo il Kickoff fuori dall’arena fu incredibile, si respirava aria di wrestling ovunque in città già dai giorni precedenti, si sono visti pochi match ma le sensazioni erano tutte tranne quelle di un house show, di quelli ne ho visti tanti e sono carini ma non c’è il minimo paragone.

Poi a livello di prezzi sono assolutamente folli e sono d’accordo ma è anche vero che ci sono prezzi quasi per tutte le tasche, se uno non si può permette la prima fila va più su e si diverte lo stesso. Ma se vogliamo fare il salto di qualità, il PLE è la via maestra.

Detto questo, questo Clash in Paris si prospetta una vera cagata che solo dal vivo, per l’appunto, potrà essere divertente. Da casa onestamente ho zero hype.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 307 times
Been thanked: 670 times

Messaggio da Latino Alex »

Lamentarsi dei prezzi è giustissimo e lo capisco, però non prendiamoci in giro perchè basta guardarsi intorno. Non è solamente il wrestling che ha alzato i prezzi, è il costo dell'intrattenimento in generale che è salito.

Purtroppo è brutto da dire, ma è diventato un lusso. Se una persona ritiene che il prodotto che andrà a vedere dal vivo vale quei soldi ok, altrimenti si rimane a casa.

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi interessa così tanto che pensavo fosse ieri sera..

Double_L

Messaggio da Double_L »

Già, più che altro è davvero difficile capire cosa può essere meglio, in ogni caso generalmente i tour europei successivi vengono annunciati durante il tour europeo in corso o poco dopo. Penso sarà questione di giorni o al massimo di poche settimane scoprire cosa ci riserverà il futuro.

Comunque pure io pensavo che sarebbe stato ieri sera. :LOL:

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Ma infatti mica ho capito perché questo ritorno alla domenica. Di buono c’è che l’orario per il live è ottimo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da -Jeremy- »

Intanto la WWE costretta ad assumere della security per via dei fan che hanno swarmato ogni wrestler possibile immaginabile mentre questi camminavano per i cazzi loro.

RollinThundr
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Comunque Heyman e Reed settimana scorsa mi han messo un pò di voglia di vedere il match..

RollinThundr
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

I Francesi che cantano sto coro proprio boh. :almostlaughing: :serious:

Rispondi