Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
E' quello che ho detto io.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/08/2025, 18:49 Quella del braccio sul gol (non su rigore) é la stessa dal 2018. Qualsiasi tocco di mano IMMEDIATO alla realizzazione di un gol é 100 per cento punibile.
Per farvi capire, per un motivo simile ce ne annullarono uno bellissimo di Lautaro contro la Spal anno 2018-2019, per un tocco di Lapadula involontario che portò ad un assist per Viola fu concesso il gol (Inter - Cagliari 2-2 2024).
Su questo sono stati molto chiari.
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 182 times
ma io non gli darei proprio un cazzo, mi ricordo pure la faccenda Florenzi e la cresta per 2 spicci.The Prizefighter ha scritto: ↑31/08/2025, 18:15 Certo che siamo veramente stronzi se rifacciamo uno scambio di prestiti col Milan senza una mezza garanzia. Non è bastato farsi svalutare Abraham, adesso facciamoci svalutare pure Dovbyk e noi giustamente valorizziamo Gimenez come fatto con Saelemakers
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Tzimikas ufficiale: prestito dal Liverpool
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 274 times
Più che il tocco di mano di Soulé, l'errore davvero davvero grosso è il rigore negato sullo 0-0. Manco rivisto quello, col braccio che si riallarga
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Sancho all'Aston. Voi lo sapete come finirà, giusto? 

- The Prizefighter
Il nulla più assoluto. Finale di mercato che definire sconcertante è poco. E onestamente non riesco neanche a valutare in maniera completamente positiva tutto il mercato, perchè al netto di buone operazioni e di nomi presi che piacciono al mister ci sono state robe gestite in maniera veramente dilettantesca.
Rios praticamente preso e poi due settimane di tira e molla e si è finiti per mollarlo. Che serva ancora qualcuno in quella zona del campo è ovvio altrimenti non avrebbero cercato di prendere Pessina nelle ultime ore, e manco lui abbiamo preso.
Poi tutta la querelle Konè che era veramente tragicomica. Poi sono seguite almeno 3 settimane di corte spietata ad un ex giocatore (che ci purgherà, ovvio) quando era ovvio che non sarebbe mai arrivato perchè era lui in primis a non voler venire a Roma col risultato che oggi, 1 Settembre non hai preso un esterno alto a sinistra, ruolo dove sei praticamente scoperto, perchè volevi l'operazione impossibile. Aggiungiamoci tutta la questione dell'attaccante, perchè non è da mo che si sa che Dovbyk è un soprammobile col Gasp e viene fuori un quadro completamente indecifrabile.
Bene negli acquisti, malissimo nella gestione di tutto il resto
Rios praticamente preso e poi due settimane di tira e molla e si è finiti per mollarlo. Che serva ancora qualcuno in quella zona del campo è ovvio altrimenti non avrebbero cercato di prendere Pessina nelle ultime ore, e manco lui abbiamo preso.
Poi tutta la querelle Konè che era veramente tragicomica. Poi sono seguite almeno 3 settimane di corte spietata ad un ex giocatore (che ci purgherà, ovvio) quando era ovvio che non sarebbe mai arrivato perchè era lui in primis a non voler venire a Roma col risultato che oggi, 1 Settembre non hai preso un esterno alto a sinistra, ruolo dove sei praticamente scoperto, perchè volevi l'operazione impossibile. Aggiungiamoci tutta la questione dell'attaccante, perchè non è da mo che si sa che Dovbyk è un soprammobile col Gasp e viene fuori un quadro completamente indecifrabile.
Bene negli acquisti, malissimo nella gestione di tutto il resto
- Hard Is Ono
Io non capisco davvero dopo le parole di Ranieri che mercato vi aspettavate.
L'alternativa era mandare via qualcuno. Hai coperto quasi tutti i ruoli senza cedere nessuno dei titolari.
Si può recriminare su alcune mancate cessioni o l'incapacità di trovare acquirenti definitivi per Kumbulla o altre situazioni simili, ma mi pare che pronti via sei meglio in tutti i reparti.
Sul piede destro, io voglio credere nel cuore delle carte e nel Faraone Yu-Gi-Steph.
Poi oh, se ha ragione Piero Torri e in un paio di giorni mandano via Massara, alzo le mani.
L'alternativa era mandare via qualcuno. Hai coperto quasi tutti i ruoli senza cedere nessuno dei titolari.
Si può recriminare su alcune mancate cessioni o l'incapacità di trovare acquirenti definitivi per Kumbulla o altre situazioni simili, ma mi pare che pronti via sei meglio in tutti i reparti.
Sul piede destro, io voglio credere nel cuore delle carte e nel Faraone Yu-Gi-Steph.
Poi oh, se ha ragione Piero Torri e in un paio di giorni mandano via Massara, alzo le mani.
- The Prizefighter
Mi sarei aspettato quantomeno un'operazione in prestito con diritto per l'esterno alto a sinistra perché ci serve. Operazione non riuscita perché abbiamo inseguito per tre settimane un giocatore che non ha mai dimostrato interesse verso di noi. Invece ci siamo ridotti a fine mercato a cercare di mediare col Chelsea per George e chiedevano una fucilata.
Sufficiente nei nomi presi, ottimo nel mantenere tutti, per me rivedibile in tutto il resto
Sufficiente nei nomi presi, ottimo nel mantenere tutti, per me rivedibile in tutto il resto
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/09/2025, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- Hard Is Ono
Sicuramente quella è la macchia del mercato, inutile nascondersi.The Prizefighter ha scritto: ↑01/09/2025, 20:29 Mi sarei aspettato quantomeno un'operazione in prestito con diritto per l'esterno alto a sinistra perché ci serve. Operazione non riuscita perché abbiamo inseguito per tre settimane un giocatore che non ha mai dimostrato interesse verso di noi. Invece ci siamo ridotti a fine mercato a cercare di mediare col Chelsea per George e chiedevano una fucilata
Ma per me è meglio non aver sacrificato Koné o NDicka (o peggio mi sento Soulè) per un esterno e aver messo delle buone basi.
Sul giudizio sul mercato pesa anche l'infortunio di Bailey appena arrivato. Bisognerà vedere quanto è fracico. Se è un inciampo in partenza e poi farà il suo bene. Se è Renato Bailey, ovviamente il giudizio negativo cresce un po'.
Ultima modifica di Hard Is Ono il 01/09/2025, 20:35, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
Secondo me un prestito si riusciva a fare ora senza dover vendere. Certo poi il problema è solo rimandato visto che se non abbiamo venduto mo probabilmente abbiamo solo posticipato l'inevitabile, però con una rosa più completa c'è più possibilità di far bene ovunque e tirar su qualche soldino di cui abbiamo disperatamente bisogno grazie alle competizioni.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/09/2025, 20:30 Sicuramente quella è la macchia del mercato, inutile nascondersi.
Ma per me è meglio non aver sacrificato Koné o NDicka (o peggio mi sento Soulè) per un esterno e aver messo delle buone basi.
Poi la valutazione è anche influenzata dalla nostra sfiga cronica, con Bailey che si fa male alla prima seduta. Sapevamo fosse mezzo fracico, ma manco a farsi male al primissimo allenamento. Probabilmente con un Bailey sano i discorsi sarebbero diversi.
Poi meme e gimmick a parte per me sarebbe inutile mandare via Massara ora, ma anche mandarlo via in generale. Alla fine al netto di qualche roba da far storcere il naso il mercato non è stato negativo
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/09/2025, 20:37, modificato 1 volta in totale.
- Hard Is Ono
Si infatti, ho aggiunto il punto mentre postavi.The Prizefighter ha scritto: ↑01/09/2025, 20:35 Secondo me un prestito si riusciva a fare ora senza dover vendere. Certo poi il problema è solo rimandato visto che se non abbiamo venduto mo probabilmente abbiamo solo posticipato l'inevitabile, però con una rosa più completa c'è più possibilità di far bene ovunque e tirar su qualche soldino di cui abbiamo disperatamente bisogno.
Poi ovvio che la valutazione è influenzata dalla nostra sfiga cronica, con Bailey che si fa male alla prima seduta. Sapevamo fosse mezzo fracico, ma manco a farsi male al primissimo allenamento. Probabilmente con un Bailey sano i discorsi sarebbero diversi.
- The Prizefighter
Più che altro cresce il rammarico più che in altre occasioni forse perchè c'è una sorta di buona sensazione nell'aria. L'inizio di campionato è stato molto positivo e la squadra sembra già avere un minimo di impronta di Gasperini nonostante sia passato pochissimo dal suo arrivo. In genere certe cose richiedono tempo e pazienza.
Quindi boh, io personalmente sento quella possibilità di ritornare davvero competitivi per le posizioni che contano ed è un peccato non essere riusciti a completare il mercato. Non vorrei che a fine stagione ci chiedessimo come sarebbe andata
Quindi boh, io personalmente sento quella possibilità di ritornare davvero competitivi per le posizioni che contano ed è un peccato non essere riusciti a completare il mercato. Non vorrei che a fine stagione ci chiedessimo come sarebbe andata
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
ROSA UFFICIALE ROMA 2025-2026
Entrate ufficiali: 50 milioni (arrotondate)
Uscite Ufficiali: 64 milioni (arrotondate)
SALDO MERCATO= MENO 14 MILIONI
27 giocatori; 10 UNDER; 7 Italiani, 4 doppio passaporto, 16 Stranieri
ALL: GIAN PIERO GASPERINI
PORTIERI
Mile Svilar
Pierluigi Gollini
DEVIS VASQUEZ (Dal Milan)
RADOSLAV ZELEZNY (Dalla Juventus U23) (UNDER)
TERZINI DX
WESLEY (Dal Flamengo) (UNDER)
Devyne Rensch
Zeki Celik
Buba Sangarè (UNDER)
DIFENSORI CENTRALI
Evan Ndicka
Gianluca Mancini
Mario Hermoso
DANIELE GHILARDI (Dal Hellas Verona) (UNDER)
JAN ZIOLKOWSKI (Dal Legia Varsavia) (UNDER)
TERZINI SX
Angelino
KONSTANTINOS TZIMIKAS (Dal Liverpool)
CENTROCAMPISTI CENTRALI
Bryan Cristante
Manu Konè
NEIL EL AYNAOUI (Dal Lens)
Niccolò Pisilli (UNDER)
Edoardo Bove (UNDER)
Tommaso Baldanzi (UNDER)
Lorenzo Pellegrini
ESTERNI DESTRI
Matias Soulè (UNDER)
LEON BAILEY (Dall'A.Villa)
ATTACCANTI
Paulo Dybala
Artem Dovbvik
EVAN FERGUSON (Dal Brighton) (UNDER)
Entrate ufficiali: 50 milioni (arrotondate)
Uscite Ufficiali: 64 milioni (arrotondate)
SALDO MERCATO= MENO 14 MILIONI
27 giocatori; 10 UNDER; 7 Italiani, 4 doppio passaporto, 16 Stranieri
ALL: GIAN PIERO GASPERINI
PORTIERI
Mile Svilar
Pierluigi Gollini
DEVIS VASQUEZ (Dal Milan)
RADOSLAV ZELEZNY (Dalla Juventus U23) (UNDER)
TERZINI DX
WESLEY (Dal Flamengo) (UNDER)
Devyne Rensch
Zeki Celik
Buba Sangarè (UNDER)
DIFENSORI CENTRALI
Evan Ndicka
Gianluca Mancini
Mario Hermoso
DANIELE GHILARDI (Dal Hellas Verona) (UNDER)
JAN ZIOLKOWSKI (Dal Legia Varsavia) (UNDER)
TERZINI SX
Angelino
KONSTANTINOS TZIMIKAS (Dal Liverpool)
CENTROCAMPISTI CENTRALI
Bryan Cristante
Manu Konè
NEIL EL AYNAOUI (Dal Lens)
Niccolò Pisilli (UNDER)
Edoardo Bove (UNDER)
Tommaso Baldanzi (UNDER)
Lorenzo Pellegrini
ESTERNI DESTRI
Matias Soulè (UNDER)
LEON BAILEY (Dall'A.Villa)
ATTACCANTI
Paulo Dybala
Artem Dovbvik
EVAN FERGUSON (Dal Brighton) (UNDER)
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 182 times
Ieri su Twitter scatenati con citazioni per Pinto e Ghisolfi.
Può magari non avere tutte le colpe, essendo arrivato in ritardo, ma non ha cercato minimamente di muoversi subito appena è diventato un DS ufficiale.
Cmq, aspetteremo il mercato invernale per farci un'idea totale di Massara, sempre se non lo chiami qualcun altro che gli da più soldi e scappa.
Può magari non avere tutte le colpe, essendo arrivato in ritardo, ma non ha cercato minimamente di muoversi subito appena è diventato un DS ufficiale.
Cmq, aspetteremo il mercato invernale per farci un'idea totale di Massara, sempre se non lo chiami qualcun altro che gli da più soldi e scappa.