Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 993 times
- Been thanked: 351 times
Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017
La mia era una battuta di base, ma leggendo alcuni nomi francamente è vero ciò che ho detto.
In fondo alla classifica è successo in quei 5 anni più recenti, frutto di gestioni chiamiamole volutamente al risparmio e a cui si sono succedute dirigenze vergognose per non dire mafiose, altrimenti per decenni nella vecchia C1 il Fano lottava per andare in B, andandoci vicino diverse volte tra cui in una non ci è andato per una vittoria a tavolino non assegnata che ci doveva essere data, con tanto di promozione.
Squadra in cui sono esplosi giocatori come Dario Hubner, Lamberto Zauli, Giovanni Cornacchini, Daniele Baldini, Tonetto, più di recente Biagianti, giusto per fare alcuni tra i nomi più noti che hanno giocato in Serie A (Cornacchini magari non ha giocato, ma è finito comunque nel Milan degli olandesi e gli altri hanno fatto una gran carriera in A appunto), idem tra gli allenatori dove prima di diventare grandi sono passati Guidolin, Cavasin, Bagnoli che 3 anni dopo essere stato qui ha persino vinto lo scudetto in Serie A con la freakin' Hellas Verona e più avanti è stato all'Inter.
Alzo le mani se poi vogliamo parlare di starpower e di piazze di blasone, livello e grandi tifoserie a Pontedera, Pineto, Bra, Guidonia, Forlì e ci metterei pure alcune altre tra cui il Gubbio, che a parte Don Matteo sarebbe famosa per il nulla, ma la squadra comunque da quasi 30 anni eccetto un paio è sempre stata in C ed è riuscita a raggiungere per un anno quella B da noi solo sfiorata, quindi mi limito a quei primi nomi li.
Posto che era una mezza battuta come dicevo.
In fondo alla classifica è successo in quei 5 anni più recenti, frutto di gestioni chiamiamole volutamente al risparmio e a cui si sono succedute dirigenze vergognose per non dire mafiose, altrimenti per decenni nella vecchia C1 il Fano lottava per andare in B, andandoci vicino diverse volte tra cui in una non ci è andato per una vittoria a tavolino non assegnata che ci doveva essere data, con tanto di promozione.
Squadra in cui sono esplosi giocatori come Dario Hubner, Lamberto Zauli, Giovanni Cornacchini, Daniele Baldini, Tonetto, più di recente Biagianti, giusto per fare alcuni tra i nomi più noti che hanno giocato in Serie A (Cornacchini magari non ha giocato, ma è finito comunque nel Milan degli olandesi e gli altri hanno fatto una gran carriera in A appunto), idem tra gli allenatori dove prima di diventare grandi sono passati Guidolin, Cavasin, Bagnoli che 3 anni dopo essere stato qui ha persino vinto lo scudetto in Serie A con la freakin' Hellas Verona e più avanti è stato all'Inter.
Alzo le mani se poi vogliamo parlare di starpower e di piazze di blasone, livello e grandi tifoserie a Pontedera, Pineto, Bra, Guidonia, Forlì e ci metterei pure alcune altre tra cui il Gubbio, che a parte Don Matteo sarebbe famosa per il nulla, ma la squadra comunque da quasi 30 anni eccetto un paio è sempre stata in C ed è riuscita a raggiungere per un anno quella B da noi solo sfiorata, quindi mi limito a quei primi nomi li.
Posto che era una mezza battuta come dicevo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Per trovare qualcosa di decente fatto a Fano devi tornare a fine anni 80-inizio anni 90, il che è tutto dire. Da quel momento siete quasi sempre stati sul fondo della classifica e avete quasi più anni in D che in C (e se non fosse stato per i tanti ripescaggi e per le tante riammissioni a quest'ora il "quasi" non ci sarebbe neanche).
Tra un po' manco a Campobasso vivono così tanto di ricordi, e loro ancora dicono "noi siamo di un'altra categoria perchè abbiamo fatto la Serie B" (40 anni fa, giusto per informazione).
Comunque il Forlì ha una storia migliore della vostra, e il Gubbio almeno un anno in B lo ha fatto (anzi a dire la verità ne ha fatti due) a differenza vostra.
E il Pontedera ha una storia per niente inferiore alla vostra.
E, battuta oppure no, è arrogante dire "e nel B manchiamo persino noi, mancanza che ne fa abbassare un po' il livello" quando mancano squadre come Ancona, Pistoiese, Siena, Prato, L'Aquila, Chieti....
Tra un po' manco a Campobasso vivono così tanto di ricordi, e loro ancora dicono "noi siamo di un'altra categoria perchè abbiamo fatto la Serie B" (40 anni fa, giusto per informazione).
Comunque il Forlì ha una storia migliore della vostra, e il Gubbio almeno un anno in B lo ha fatto (anzi a dire la verità ne ha fatti due) a differenza vostra.
E il Pontedera ha una storia per niente inferiore alla vostra.
E, battuta oppure no, è arrogante dire "e nel B manchiamo persino noi, mancanza che ne fa abbassare un po' il livello" quando mancano squadre come Ancona, Pistoiese, Siena, Prato, L'Aquila, Chieti....
- Double_L
Si, detto così è vero, ma il punto è che se chiedi a qualche vicino tuo campobassano ti dirà che preferirebbe di gran lunga giocare contro di noi rispetto a metà squadre di questo girone, ma pure qualsiasi altra tifoseria SERIA direbbe la stessa cosa (io ad esempio tramite un gioco online ogni tanto parlo con uno di San Benedetto con cui c'è una mezza rivalità, ma mi dice sempre che di fondo la loro tifoseria ci rispetta e tutti loro compreso lui sperano di poterci riaffrontare a breve in questa categoria).
Dopo è chiaro che in tempi recenti l'ho sempre detto che a soffrire come abbiamo sofferto noi per via di risultati non consoni alla nostra storia e irrispettosi probabilmente nessun altro l'ha fatto o al limite pochissimi altri. Giusto proprio Campobasso e Chieti da te citate, che sono 2 squadre affrontate tante volte negli ultimi decenni in D si avvicinano ed in passato nelle varie annate in cui eravamo tutte insieme ci avevo definite come una specie di trio dell'ave maria delle sfortunate e sofferenti.
Di squadre in C troppe ne mancherebbero, oltre a quelle da te citate anche Messina appena sceso, Taranto fallito, Reggina, Acireale, Nocerina, Fidelis Andria e non solo loro, ho giusto tirato in ballo le prime che mi sono venute in mente istantaneamente senza pensarci, la lista sarebbe lunga e pure questo l'ho sempre detto in passato.
Non è che posso mettermi a scrivere un elenco di decine di squadre mancanti, ho citato giusto la mia e l'ho fatto come battuta. Se per ogni frase ogni volta tocca sentire tutte ste storie non mi metto manco a scrivere più a sto punto e lasciamo morire sti topic delle serie inferiori, nonchè mezza sezione calcio, và.
Dopo è chiaro che in tempi recenti l'ho sempre detto che a soffrire come abbiamo sofferto noi per via di risultati non consoni alla nostra storia e irrispettosi probabilmente nessun altro l'ha fatto o al limite pochissimi altri. Giusto proprio Campobasso e Chieti da te citate, che sono 2 squadre affrontate tante volte negli ultimi decenni in D si avvicinano ed in passato nelle varie annate in cui eravamo tutte insieme ci avevo definite come una specie di trio dell'ave maria delle sfortunate e sofferenti.
Di squadre in C troppe ne mancherebbero, oltre a quelle da te citate anche Messina appena sceso, Taranto fallito, Reggina, Acireale, Nocerina, Fidelis Andria e non solo loro, ho giusto tirato in ballo le prime che mi sono venute in mente istantaneamente senza pensarci, la lista sarebbe lunga e pure questo l'ho sempre detto in passato.
Non è che posso mettermi a scrivere un elenco di decine di squadre mancanti, ho citato giusto la mia e l'ho fatto come battuta. Se per ogni frase ogni volta tocca sentire tutte ste storie non mi metto manco a scrivere più a sto punto e lasciamo morire sti topic delle serie inferiori, nonchè mezza sezione calcio, và.
- Mds32
Io ho citato squadre che giocherebbero in questo girone.Double_L ha scritto: ↑27/07/2025, 8:49
Quelle citate da te giocherebbero tutte nel girone C.
Più che altro ogni scusa è buona per mettere in mezzo al discorso il Fano, anche quando non c'entra.Double_L ha scritto: ↑27/07/2025, 8:49
- Double_L
Eh vabe non è che ci metto L'Aquila, Chieti, Campobasso, Pizzighettone o chichessia, per quello ci dovrebbero pensare aquilani, teatini, campobassani e quelli di Pizzighettone. Io sono fanese, parlo del Fano, poi ogni tanto anche di altri, ma principalmente parlo della realtà che vivo, non di quelle esterne delle quali NON conosco le situazioni o almeno non le conosco bene o solo parzialmente.
- Mds32
La 1^ giornata
GIRONE A
Albinoleffe - Dolomiti Bellunesi
Alcione Milano - Triestina
Giana Erminio - Trento
L.R. Vicenza - Lumezzane
Lecco - Ospitaletto
Novara - Inter U23
Pergolettese - Renate
Pro Patria - Pro Vercelli
Union Clodiense - Union Brescia
Virtus Verona - Cittadella
GIRONE B
Arezzo - Forlì
Ascoli - Pianese
Carpi - Juventus NextGen
Livorno - Ternana
Perugia - Guidonia Montecelio
Pineto - Vis Pesaro
Ravenna - Campobasso
Rimini - Gubbio
Sambenedettese - Bra
Torres - Pontedera
GIRONE C
Audace Cerignola - AZ Picerno
Casarano - Trapani
Casertana - Team Altamura
Catania - Foggia
Crotone - Benevento
Giugliano - Potenza
Latina - Atalanta U23
Monopoli - Cosenza
Salernitana - Siracusa
Sorrento - Cavese
GIRONE A
Albinoleffe - Dolomiti Bellunesi
Alcione Milano - Triestina
Giana Erminio - Trento
L.R. Vicenza - Lumezzane
Lecco - Ospitaletto
Novara - Inter U23
Pergolettese - Renate
Pro Patria - Pro Vercelli
Union Clodiense - Union Brescia
Virtus Verona - Cittadella
GIRONE B
Arezzo - Forlì
Ascoli - Pianese
Carpi - Juventus NextGen
Livorno - Ternana
Perugia - Guidonia Montecelio
Pineto - Vis Pesaro
Ravenna - Campobasso
Rimini - Gubbio
Sambenedettese - Bra
Torres - Pontedera
GIRONE C
Audace Cerignola - AZ Picerno
Casarano - Trapani
Casertana - Team Altamura
Catania - Foggia
Crotone - Benevento
Giugliano - Potenza
Latina - Atalanta U23
Monopoli - Cosenza
Salernitana - Siracusa
Sorrento - Cavese
- Double_L
Sarò accusato di nuovo di mettere il Fano in mezzo, ma devo farlo in questo caso. Per di più si tratta di un giochino/indovinello, è divertente dai, tipo indovina chi: qual è il gruppo di persone al primo allenamento ufficiale di una squadra in Serie C, che viene da una stagione in cui ha sfiorato la Serie B come non aveva mai fatto (a differenza degli altri che invece lo hanno fatto pure tante volte) nonchè la miglior stagione della sua storia e qual è invece il gruppo di persone al primo allenamento di una squadra di Promozione, categoria che rappresenta il punto più basso della sua storia (dopo la Terza Categoria dell'anno scorso dove però i gruppi organizzati per motivi più o meno condivisibili a seconda dei punti di vista non seguivano)?

PS: piccolo OT, abbiamo ripreso il nome Alma davanti a Fano Calcio. Solo Alma, senza Juventus, il top del top praticamente. 

Spoiler:

- Mds32
3 punti di penalizzazione per il Foggia.
Intanto sempre più critiche le situazioni di Triestina e Rimini. Si prospetta un'altra stagione come la scorsa con Taranto e Turris escluse nel bel mezzo del campionato.
Intanto sempre più critiche le situazioni di Triestina e Rimini. Si prospetta un'altra stagione come la scorsa con Taranto e Turris escluse nel bel mezzo del campionato.
- Double_L
Ascoli - Samba da quanto tempo manca? 40 anni più o meno?
Quando sarà l'ora toccherà stare attenti che non ci scappa il morto, prevedo grossi macelli.

Quando sarà l'ora toccherà stare attenti che non ci scappa il morto, prevedo grossi macelli.

- Mds32
COPPA ITALIA
1° TURNO:
Giana Erminio-Atalanta U23 1-4
Pergolettese-Renate 1-1 (1-3 d.c.r.)
Albinoleffe-Pro Vercelli 0-3
Arzignano-Triestina 2-1
Arezzo-Bra 2-1
Giugliano-Pianese 4-1
Potenza-Cavese 1-0
Lumezzane-Inter U23 1-2
Sambenedettese-Vis Pesaro 2-0
Benevento-Guidonia 1-0
Torres-Livorno 2-1
Campobasso-Casertana 3-0
Foggia-Siracusa 2-1
--------------------
Monopoli-Cosenza
Juventus NextGen-Novara
Lecco-Ospitaletto
Pro Patria-Alcione Milano
Ravenna-Cittadella
Virtus Verona-Forlì
Perugia-Pontedera
AZ Picerno-Trapani
Union Brescia-Dolomiti Bellunesi
Carpi-Trento
Pineto-Ascoli
Latina-Gubbio
Casarano-Team Altamura
Crotone-Catania
Salernitana-Sorrento
1° TURNO:
Arzignano-Triestina 2-1
Arezzo-Bra 2-1
Giugliano-Pianese 4-1
Potenza-Cavese 1-0
Lumezzane-Inter U23 1-2
Benevento-Guidonia 1-0
Torres-Livorno 2-1
Campobasso-Casertana 3-0
Foggia-Siracusa 2-1
--------------------
Monopoli-Cosenza
Juventus NextGen-Novara
Lecco-Ospitaletto
Pro Patria-Alcione Milano
Ravenna-Cittadella
Virtus Verona-Forlì
Perugia-Pontedera
AZ Picerno-Trapani
Union Brescia-Dolomiti Bellunesi
Carpi-Trento
Pineto-Ascoli
Latina-Gubbio
Casarano-Team Altamura
Crotone-Catania
Salernitana-Sorrento
- Double_L
Del girone B ho solo sentito dire da qualcuno di Arezzo favorito e stop. Com'è la situazione tra le big?
Le umbre avevano/hanno situazione societerie delicate su cui sembra si stia invertendo la situazione: il Perugia viene da un'annata disastrosa e una vecchia proprietà che se ne stava sbattendo di tutto, ma sul finale della scorsa stagione hanno cambiato società, non so che tipo di squadra hanno costruito i nuovi. La Ternana invece, sebbene abbia appena sfiorato il ritorno in B, sembra un disastro da come ne parlano i ternani.
Ascoli viene da un'annata disastrosa come il Perugia, con la differenza che la società è sempre quella e tempo fa si diceva fosse con le pezze al culo. Non so nulla perchè dal loro ambiente ora si pensa solo a "fare a gara di abbonamenti" coi sambaroli.
La Samb, a detta del presidente, ha costruito una squadra per fare bene in C. Nel loro ambiente fare bene si intende classifica molto alta/lotta per la promozione, altre opzioni non sono percorribili, ma mi sembra esagerata quest'ultima cosa.
La Vis, che viene dalla miglior stagione della loro storia, con tanto di passaggio di diversi turni playoff, sostanzialmente ha mantenuto l'ossatura della rosa della passata stagione e Stellone mister. Ho paura che saranno un dito in culo come l'anno scorso e sta cosa è pericolosissima, contando che rispetto all'annata scorsa per l'appunto non ci sono più Pescara e Virtus Entella salite in B. Inoltre in amichevole pochi giorni fa (per quanto i risultati delle amichevoli non dovrebbero fare testo, però questo fa rumore) hanno battuto il Bologna. Che due palle, qui misà che questi hanno davvero la possibilità di andare in B.
Il tutto col caso Bagni archiviato a tarallucci e vino ovviamente eh, sia mai, fosse successo da altre parti, tipo 12 km più a sud, giusto per tirare in ballo un posto non tanto a caso
chissà che polverone si sarebbe alzato e quali indagini fatte. 
C'è davvero solo l'Arezzo di squadrone? Perchè a sto punto dopo di loro ci sono indubbiamente i pesaresi per davvero.
Le umbre avevano/hanno situazione societerie delicate su cui sembra si stia invertendo la situazione: il Perugia viene da un'annata disastrosa e una vecchia proprietà che se ne stava sbattendo di tutto, ma sul finale della scorsa stagione hanno cambiato società, non so che tipo di squadra hanno costruito i nuovi. La Ternana invece, sebbene abbia appena sfiorato il ritorno in B, sembra un disastro da come ne parlano i ternani.
Ascoli viene da un'annata disastrosa come il Perugia, con la differenza che la società è sempre quella e tempo fa si diceva fosse con le pezze al culo. Non so nulla perchè dal loro ambiente ora si pensa solo a "fare a gara di abbonamenti" coi sambaroli.
La Samb, a detta del presidente, ha costruito una squadra per fare bene in C. Nel loro ambiente fare bene si intende classifica molto alta/lotta per la promozione, altre opzioni non sono percorribili, ma mi sembra esagerata quest'ultima cosa.
La Vis, che viene dalla miglior stagione della loro storia, con tanto di passaggio di diversi turni playoff, sostanzialmente ha mantenuto l'ossatura della rosa della passata stagione e Stellone mister. Ho paura che saranno un dito in culo come l'anno scorso e sta cosa è pericolosissima, contando che rispetto all'annata scorsa per l'appunto non ci sono più Pescara e Virtus Entella salite in B. Inoltre in amichevole pochi giorni fa (per quanto i risultati delle amichevoli non dovrebbero fare testo, però questo fa rumore) hanno battuto il Bologna. Che due palle, qui misà che questi hanno davvero la possibilità di andare in B.

C'è davvero solo l'Arezzo di squadrone? Perchè a sto punto dopo di loro ci sono indubbiamente i pesaresi per davvero.
- Mds32
COPPA ITALIA
1° TURNO:
Arzignano-Triestina 2-1
Arezzo-Bra 2-1
Giugliano-Pianese 4-1
Potenza-Cavese 1-0
Lumezzane-Inter U23 1-2
Benevento-Guidonia 1-0
Torres-Livorno 2-1
Campobasso-Casertana 3-0
Foggia-Siracusa 2-1
--------------------
Monopoli-Cosenza 1-0
Juventus NextGen-Novara 1-0
Lecco-Ospitaletto 0-1
Pro Patria-Alcione Milano 1-1 (1-4 d.c.r.)
Ravenna-Cittadella 2-0
Virtus Verona-Forlì 2-3
Perugia-Pontedera 0-0 (5-4 d.c.r.)
AZ Picerno-Trapani 1-1 (3-4 d.c.r.)
Union Brescia-Dolomiti Bellunesi 2-1
Carpi-Trento 0-0 (3-0 d.c.r.)
Pineto-Ascoli 2-2 (2-3 d.c.r.)
Latina-Gubbio 1-0
Casarano-Team Altamura 1-0
Crotone-Catania 1-0
Salernitana-Sorrento 1-1 (3-4 d.c.r.)
2° TURNO
L.R. Vicenza-Pro Vercelli
Atalanta U23-Alcione Milano
Arezzo-Torres
Latina-Perugia
Rimini-Ravenna
Forlì-Arzignano V.
Ospitaletto-Inter U23
Renate-Juventus NextGen
Monopoli-Potenza
Audace Cerignola-Casarano
Sorrento-Trapani
Crotone-Foggia
Ternana-Campobasso
Giugliano-Benevento
Sambenedettese-Ascoli
Carpi-Union Brescia
1° TURNO:
Arzignano-Triestina 2-1
Arezzo-Bra 2-1
Giugliano-Pianese 4-1
Potenza-Cavese 1-0
Lumezzane-Inter U23 1-2
Benevento-Guidonia 1-0
Torres-Livorno 2-1
Campobasso-Casertana 3-0
Foggia-Siracusa 2-1
--------------------
Monopoli-Cosenza 1-0
Juventus NextGen-Novara 1-0
Lecco-Ospitaletto 0-1
Pro Patria-Alcione Milano 1-1 (1-4 d.c.r.)
Ravenna-Cittadella 2-0
Virtus Verona-Forlì 2-3
Perugia-Pontedera 0-0 (5-4 d.c.r.)
AZ Picerno-Trapani 1-1 (3-4 d.c.r.)
Union Brescia-Dolomiti Bellunesi 2-1
Carpi-Trento 0-0 (3-0 d.c.r.)
Pineto-Ascoli 2-2 (2-3 d.c.r.)
Latina-Gubbio 1-0
Casarano-Team Altamura 1-0
Crotone-Catania 1-0
Salernitana-Sorrento 1-1 (3-4 d.c.r.)
2° TURNO
L.R. Vicenza-Pro Vercelli
Atalanta U23-Alcione Milano
Arezzo-Torres
Latina-Perugia
Rimini-Ravenna
Forlì-Arzignano V.
Ospitaletto-Inter U23
Renate-Juventus NextGen
Monopoli-Potenza
Audace Cerignola-Casarano
Sorrento-Trapani
Crotone-Foggia
Ternana-Campobasso
Giugliano-Benevento
Sambenedettese-Ascoli
Carpi-Union Brescia
- Mds32
1^ GIORNATA:
GIRONE A
Alcione Milano-Triestina 1-0
Giana Erminio-Trento 0-2
AlbinoLeffe-Dolomiti Bellunesi 2-2
Lecco-Ospitaletto 2-1
Union Brescia-Arzignano 1-2
Pergolettese-Renate 0-1
Virtus Verona-Cittadella 1-1
Pro Patria-Pro Vercelli 2-3
Vicenza-Lumezzane 5-0
Novara-Inter U23 1-1
CLASSIFICA
3 L.R. Vicenza
3 Trento
3 Pro Vercelli
3 Arzignano
3 Lecco
3 Renate
3 Alcione Milano
1 Dolomiti Bellunesi
1 AlbinoLeffe
1 Cittadella
1 Virtus Verona
1 Inter U23 0
1 Novara 0
0 Pro Patria
0 Ospitaletto
0 Union Brescia
0 Pergolettese
0 Giana Erminio
0 Lumezzane
-7 Triestina (-7)
GIRONE B
Ascoli-Pianese 0-0
Arezzo-Forlì 1-0
Carpi-Juventus Next Gen 1-1
Livorno-Ternana 1-0
Perugia-Guidonia Montecelio 0-0
Pineto-Vis Pesaro 1-1
Ravenna-Campobasso 3-2
Rimini-Gubbio 0-1
Sambenedettese-Bra 1-0
Torres-Pontedera 1-0
CLASSIFICA:
3 Ravenna
3 Gubbio
3 Arezzo
3 Livorno
3 Sambenedettese
3 Torres
1 Juventus NextGen
1 Vis Pesaro
1 Carpi
1 Pineto
1 Guidonia Montecelio
1 Pianese
1 Ascoli
1 Perugia
0 Campobasso
0 Bra
0 Forlì
0 Pontedera
0 Ternana
0 Rimini
GIRONE C
Giugliano-Potenza 2-3
Latina-Atalanta U23 1-0
Sorrento-Cavese 0-0
Casarano-Trapani 0-0
Catania-Foggia 6-0
Monopoli-Cosenza 2-2
Audace Cerignola-AZ Picerno 2-2
Casertana-Team Altamura 3-1
Crotone-Benevento 1-2
Salernitana-Siracusa 1-0
CLASSIFICA
3 Catania
3 Casertana
3 Potenza
3 Benevento
3 Latina
3 Salernitana
1 Audace Cerignola
1 AZ Picerno
1 Cosenza
1 Monopoli
1 Cavese
1 Casarano
1 Sorrento
0 Crotone
0Siracusa
0 Team Altamura
0 Giugliano
0 Atalanta U23
-3 Foggia (-3)
-7 Trapani (-8)
GIRONE A
Alcione Milano-Triestina 1-0
Giana Erminio-Trento 0-2
AlbinoLeffe-Dolomiti Bellunesi 2-2
Lecco-Ospitaletto 2-1
Union Brescia-Arzignano 1-2
Pergolettese-Renate 0-1
Virtus Verona-Cittadella 1-1
Pro Patria-Pro Vercelli 2-3
Vicenza-Lumezzane 5-0
Novara-Inter U23 1-1
CLASSIFICA
3 L.R. Vicenza
3 Trento
3 Pro Vercelli
3 Arzignano
3 Lecco
3 Renate
3 Alcione Milano
1 Dolomiti Bellunesi
1 AlbinoLeffe
1 Cittadella
1 Virtus Verona
1 Inter U23 0
1 Novara 0
0 Pro Patria
0 Ospitaletto
0 Union Brescia
0 Pergolettese
0 Giana Erminio
0 Lumezzane
-7 Triestina (-7)
GIRONE B
Ascoli-Pianese 0-0
Arezzo-Forlì 1-0
Carpi-Juventus Next Gen 1-1
Livorno-Ternana 1-0
Perugia-Guidonia Montecelio 0-0
Pineto-Vis Pesaro 1-1
Ravenna-Campobasso 3-2
Rimini-Gubbio 0-1
Sambenedettese-Bra 1-0
Torres-Pontedera 1-0
CLASSIFICA:
3 Ravenna
3 Gubbio
3 Arezzo
3 Livorno
3 Sambenedettese
3 Torres
1 Juventus NextGen
1 Vis Pesaro
1 Carpi
1 Pineto
1 Guidonia Montecelio
1 Pianese
1 Ascoli
1 Perugia
0 Campobasso
0 Bra
0 Forlì
0 Pontedera
0 Ternana
0 Rimini
GIRONE C
Giugliano-Potenza 2-3
Latina-Atalanta U23 1-0
Sorrento-Cavese 0-0
Casarano-Trapani 0-0
Catania-Foggia 6-0
Monopoli-Cosenza 2-2
Audace Cerignola-AZ Picerno 2-2
Casertana-Team Altamura 3-1
Crotone-Benevento 1-2
Salernitana-Siracusa 1-0
CLASSIFICA
3 Catania
3 Casertana
3 Potenza
3 Benevento
3 Latina
3 Salernitana
1 Audace Cerignola
1 AZ Picerno
1 Cosenza
1 Monopoli
1 Cavese
1 Casarano
1 Sorrento
0 Crotone
0Siracusa
0 Team Altamura
0 Giugliano
0 Atalanta U23
-3 Foggia (-3)
-7 Trapani (-8)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 1413 times
Eccoci qui. Pronti a volere LaGumina come quinta punta. Doppietta fantastica.
- Mds32
Comincia la pagliacciata.
11 punti di penalizzazione per il Rimini per le già note violazioni amministrative.
Intanto la maggior parte dei giocatori ha già lasciato la squadra e i restanti non si sono potuti allenare perchè il Comune ha messo i lucchetti allo stadio in quanto non risulterebbe pagata la rata dell'affitto mentre il club dice di averlo fatto.
Complimenti a chi ha deciso di ammettere Triestina e Rimini nonostante si sapesse già dei grandi problemi con il (probabile) rischio di non vedergli concludere la stagione.
2^ GIORNATA:
GIRONE A
Cittadella-Alcione Milano 1-0
Pro Vercelli-Albinoleffe 2-1
Renate-Giana Erminio 1-1
Triestina-Lecco 1-1
Dolomiti Bellunesi-Novara 1-1
Inter U23-Pro Patria 2-2
Lumezzane-Pergolettese 2-3
Arzignano Valchiampo-Virtus Verona 3-2
Trento-Union Brescia 0-2
Ospitaletto-L.R. Vicenza 0-0
CLASSIFICA
6 Arzignano V.
6 Pro Vercelli
4 Vicenza
4 Lecco
4 Cittadella
4 Renate
3 Union Brescia
3 Pergolettese
3 Trento
3 Alcione Milano
2 Dolomiti Bellunesi
2 Inter U23
2 Novara
1 Pro Patria
1 AlbinoLeffe
1 Virtus Verona
1 Ospitaletto
1 Giana Erminio
0 Lumezzane
-6 Triestina (-7)
GIRONE B
Pontedera-Arezzo 0-3
Vis Pesaro-Rimini 0-0
Bra-Perugia 2-2
Campobasso-Torres 2-1
Gubbio-Sambenedettese 1-1
Juventus NextGen-Livorno 2-1
Pianese-Carpi 0-1
Ternana-Ascoli 0-2
Forlì-Ravenna 1-0
Guidonia Montecelio-Pineto 0-2
CLASSIFICA:
6 Arezzo
4 Pineto
4 Ascoli
4 Juventus Next Gen
4 Carpi
4 Gubbio
4 Sambenedettese
3 Ravenna
3 Campobasso
3 Livorno
3 Torres
3 Forlì
2 Perugia
2 Vis Pesaro
1 Bra
1 Pianese
1 Guidonia Montecelio
0 Ternana
0 Pontedera
-10 Rimini (-11)
GIRONE C
Atalanta U23-Casarano 6-2
Cavese-Catania 0-1
Foggia-Sorrento 1-0
Potenza-Audace Cerignola 0-0
Trapani-Latina 6-0
AZ Picerno-Giugliano 2-2
Team Altamura-Crotone 0-4
Benevento-Casertana 2-1
Cosenza-Salernitana 1-2
Siracusa-Monopoli 1-2
CLASSIFICA
6 Catania
6 Benevento
6 Salernitana
4 Monopoli
4 Potenza
3 Atalanta U23
3 Crotone
3 Casertana
3 Latina
2 AZ Picerno
2 Audace Cerignola
1 Giugliano
1 Cosenza
1 Cavese
1 Sorrento
1 Casarano
0 Siracusa
0 Foggia (-3)
0 Team Altamura
-4 Trapani (-8)
11 punti di penalizzazione per il Rimini per le già note violazioni amministrative.
Intanto la maggior parte dei giocatori ha già lasciato la squadra e i restanti non si sono potuti allenare perchè il Comune ha messo i lucchetti allo stadio in quanto non risulterebbe pagata la rata dell'affitto mentre il club dice di averlo fatto.
Complimenti a chi ha deciso di ammettere Triestina e Rimini nonostante si sapesse già dei grandi problemi con il (probabile) rischio di non vedergli concludere la stagione.
2^ GIORNATA:
GIRONE A
Cittadella-Alcione Milano 1-0
Pro Vercelli-Albinoleffe 2-1
Renate-Giana Erminio 1-1
Triestina-Lecco 1-1
Dolomiti Bellunesi-Novara 1-1
Inter U23-Pro Patria 2-2
Lumezzane-Pergolettese 2-3
Arzignano Valchiampo-Virtus Verona 3-2
Trento-Union Brescia 0-2
Ospitaletto-L.R. Vicenza 0-0
CLASSIFICA
6 Arzignano V.
6 Pro Vercelli
4 Vicenza
4 Lecco
4 Cittadella
4 Renate
3 Union Brescia
3 Pergolettese
3 Trento
3 Alcione Milano
2 Dolomiti Bellunesi
2 Inter U23
2 Novara
1 Pro Patria
1 AlbinoLeffe
1 Virtus Verona
1 Ospitaletto
1 Giana Erminio
0 Lumezzane
-6 Triestina (-7)
GIRONE B
Pontedera-Arezzo 0-3
Vis Pesaro-Rimini 0-0
Bra-Perugia 2-2
Campobasso-Torres 2-1
Gubbio-Sambenedettese 1-1
Juventus NextGen-Livorno 2-1
Pianese-Carpi 0-1
Ternana-Ascoli 0-2
Forlì-Ravenna 1-0
Guidonia Montecelio-Pineto 0-2
CLASSIFICA:
6 Arezzo
4 Pineto
4 Ascoli
4 Juventus Next Gen
4 Carpi
4 Gubbio
4 Sambenedettese
3 Ravenna
3 Campobasso
3 Livorno
3 Torres
3 Forlì
2 Perugia
2 Vis Pesaro
1 Bra
1 Pianese
1 Guidonia Montecelio
0 Ternana
0 Pontedera
-10 Rimini (-11)
GIRONE C
Atalanta U23-Casarano 6-2
Cavese-Catania 0-1
Foggia-Sorrento 1-0
Potenza-Audace Cerignola 0-0
Trapani-Latina 6-0
AZ Picerno-Giugliano 2-2
Team Altamura-Crotone 0-4
Benevento-Casertana 2-1
Cosenza-Salernitana 1-2
Siracusa-Monopoli 1-2
CLASSIFICA
6 Catania
6 Benevento
6 Salernitana
4 Monopoli
4 Potenza
3 Atalanta U23
3 Crotone
3 Casertana
3 Latina
2 AZ Picerno
2 Audace Cerignola
1 Giugliano
1 Cosenza
1 Cavese
1 Sorrento
1 Casarano
0 Siracusa
0 Foggia (-3)
0 Team Altamura
-4 Trapani (-8)
Ultima modifica di Mds32 il 03/09/2025, 1:51, modificato 4 volte in totale.