WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 268 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Nonostante la presenza di Carlos Silva (che ormai era diventato praticamente uno iettatore per la propria causa), Ash riporta il titolo mondiale KO a casa. Finalmente! Non sono mai stato chissà quale fan della fu Dana Brooke (specie con questa gimmick dalla scarsa originalità, dato che è stata proposta migliaia di volte negli anni in qualsiasi federazione), ma l'importante in questo caso è il risultato.
Piuttosto, perché diamine Masha a NXT non usa la theme song che ha in TNA (e mi pare non sia stata l'unica con questa caratteristica dall'inizio del crossover)? Testa già la theme song che utilizzerà quando farà il passaggio (ahimè)?
Piuttosto, perché diamine Masha a NXT non usa la theme song che ha in TNA (e mi pare non sia stata l'unica con questa caratteristica dall'inizio del crossover)? Testa già la theme song che utilizzerà quando farà il passaggio (ahimè)?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
Mi ha fatto molto ridere la corsa al rallentatore dato che l'arena è di due metri quadri.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2177 times
E secondo alcuni bisognava pure incazzarsi per il trattamento riservato a sta meme-machine negli show WWE
Che finisher di merda quei due
Che finisher di merda quei due

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
yep. ma è una malattia della maggior parte dei tag team di avere finisher orribili.
porco cazzo quella dei Creed Brothers

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 268 times
Spero che i DIY fossero lì solo per celebrare i propri 10 anni a NXT e non per sfidare Trick. Se uno di loro (in particolare Gargano) dovesse diventare campione TNA, potrei veramente mollare sia WWE che TNA assieme (quindi la disciplina in generale, dato che sono le uniche due federazioni che seguo, e non c'è altro che mi attiri al momento).
- Barrett Garage
Io sto cercando una scusa smettere di guardare. Mi accodoAlieus ha scritto: ↑03/09/2025, 16:38 Spero che i DIY fossero lì solo per celebrare i propri 10 anni a NXT e non per sfidare Trick. Se uno di loro (in particolare Gargano) dovesse diventare campione TNA, potrei veramente mollare sia WWE che TNA assieme (quindi la disciplina in generale, dato che sono le uniche due federazioni che seguo, e non c'è altro che mi attiri al momento).
- Barrett Garage
-
Elios95
- Città: Parma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Ho qualche federazione per te, se ti potrebbe interessareAlieus ha scritto: ↑03/09/2025, 16:38 Spero che i DIY fossero lì solo per celebrare i propri 10 anni a NXT e non per sfidare Trick. Se uno di loro (in particolare Gargano) dovesse diventare campione TNA, potrei veramente mollare sia WWE che TNA assieme (quindi la disciplina in generale, dato che sono le uniche due federazioni che seguo, e non c'è altro che mi attiri al momento).
- Barrett Garage
TWF, l’unica che merita di essere seguita.
-
Elios95
- Città: Parma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Scherzi a parte, vuoi qualche suggerimento anche tu?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 581 times
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Boh ... siamo nel fan service più puro. Ok pompare Homecoming, ma neanche farlo a cazzo di cane, mandando le Avengers contro le Fatal.
Non ho ancora capito che cosa vogliano fare con la Vaquer con cambi continui di direzione.
Mi sembra davvero di vivere in un momento in cui la WWE si rifugia nel fan service più totale tanto il fan esulta e va benissimo così.
Non ho ancora capito che cosa vogliano fare con la Vaquer con cambi continui di direzione.
Mi sembra davvero di vivere in un momento in cui la WWE si rifugia nel fan service più totale tanto il fan esulta e va benissimo così.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Mi sembra un problema che si sta ripresentando pure negli altri due show maggiori. Sembra quasi che finito il proverbiale pepe al culo messo dalla AEW, si siano rilassati di nuovo consci del fatto che tanto basta un ritorno importante o qualche segmento o promo bello una volta al mese e al pubblico va bene così.HappyHellShow ha scritto: ↑10/09/2025, 13:16 Boh ... siamo nel fan service più puro. Ok pompare Homecoming, ma neanche farlo a cazzo di cane, mandando le Avengers contro le Fatal.