Le giapponesi e TikTok

Mio parere: è ancorato a una visione del wrestling che non si è evoluta, e per questo ha un bias negativo a prescindere su molti aspetti. Alla fine il wrestling è business, se oggi piace un certo tipo di wrestling, deve farsene una ragione.
Bah, lui ha i suoi bias, se c'è qualcuno che adora (tipo Punk o MJF) non li criticherà mai e se c'è qualcuno che gli sta sul cazzo (tipo Iyo) non li darà mai meriti.
Unic correzione: stando ai suoi tweet, Keith Lee dovrebbe essere guarito dal tutto dall'infortunioChainer ha scritto: ↑06/09/2025, 12:22 Update mensile situazione infortunati/inattivi roster AEW al 05/09.
Certo che perdere contemporaneamente Ospreay, Strickland e Omega nel giro di un paio di settimane è una vera botta.
---
Differenze rispetto al mese precedente:
Returns:
Anthony Henry (ROH)
HOOK
Luchasaurus
Wardlow
Riho
Out:
Will Ospreay (injury)
Swerve Strickland (injury)
Kenny Omega (injury)
Status change:
/
---
LISTA AL 05/09:
The Blade (injury)
Buddy Matthews (injury)
Chris Jericho (other)
Colten Gunn (injury)
Danhausen (inactivity)
Eddie Kingston (injury)
Isiah Cassidy (inactive)
Jack Perry (inactive)
Jay White (injury)
Jeff Jarrett (other)
Keith Lee (injury)
Kenny Omega (other)
Mark Davis (injury)
Marq Quen (inactive)
Matt Sydal (injury)
Orange Cassidy (injury)
Ortiz (injury)
PAC (injury)
Paul Wight (inactive)
Pretty Peter Avalon (inactive)
Satnamh Singh (inactivity)
Swerve Strickland (injury)
Will Ospreay (injury)
Diamante (inactivity)
Britt Baker (inactivity)
Kamille (other)
Red Velvet (injury)
Ruby Soho (other)
---
Forse ci stiamo avvicinando al suo ritorno sul ring.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/09/2025, 18:52 Già lo vedo a cercare di mandare over disperatamente sacco di Yuta.
Non penso che raggiungeranno il numero di Forbidden Door 2023 ma credo che sui 12k potranno andare tranquillamente.
In effetti mancail_pallido_sheamus ha scritto: ↑08/09/2025, 10:51 Non penso che raggiungeranno il numero di Forbidden Door 2023 ma credo che sui 12k potranno andare tranquillamente.
Per quale motivo escludono l'evento del 2019 che ha fatto circa 10.500?
È in un'arena più grande, ci mancherebbe anche che non fosse All Out con più pubblico
Non lo so, onestamente rimango scettico: Yuta è over per la storia, per il meccanismo narrativo in cui lui è lo zerbino cringe dei DR che prima o poi sbroccherà ma che intanto comunque ti diverti a veder menato. Senza questa cornice dubito possa resistere a lungo fuori dallo sticazzi.Freestyla ha scritto: ↑06/09/2025, 21:39 Yuta è già over. Forse solo Don Callis si prende più insulti di lui dal pubblico a cadenza settimanale.
Se riescono a capitalizzarci col feud con Danielson, hai visto mai che pure un charisma vacuum come lui riesca a imbroccare la via giusta per i piani alti.