i pantaloni strappati sono un ottimo presagioRollinThundr ha scritto: ↑15/09/2025, 22:23 Tra sta sera e venerdi devono buttarne di benzina ancora..
Davvero poco hype, e si che Lesnar su un ring non si vede da un pò, ma boh.. han scritto davvero di merda il suo ritorno
Il problema è che è un feud tra part timer, senza nulla in palio, al termine del quale probabilmente Lesnar sparirà di nuovo, quindi hype sotto zero.RollinThundr ha scritto: ↑15/09/2025, 22:23 Tra sta sera e venerdi devono buttarne di benzina ancora..
Davvero poco hype, e si che Lesnar su un ring non si vede da un pò, ma boh.. han scritto davvero di merda il suo ritorno
allora speriamo che facciano la sorpresa chiudendo con mcintyre vincitore 
Non mi aspettavo Cena/Lesnar come opener, ma ho subito pensato a questo appena l'ho letto..

Ma va chiuderanno con Punk e moglie festanti, banalissimo... McIntyre jobba a metà card
Far vincere il primo titolo mondiale alla Vaquer così presto e soltanto grazie a un'interferenza esterna sarebbe un autogol grosso. Se la vogliono tenere faceShinobi ha scritto: ↑16/09/2025, 9:59 Pochissimo hype. Mi interessa solo Vaquer/Sky perché può tranquillamente uscirci il MOTY femminile, ma per come è scontato il booking WWE so già che vincerà la Vaquer perché Asuka si metterà in mezzo. Drew vs Cody non penso deluderà, però mi girano troppo le palle che lo scozzese debba perdere pure a 'sto giro. Il resto fottencazzo.