Ma in che senso?

I consigli sono ben accetti, anche se personalmente sono molto selettivo. In passato guardavo AAA, CMLL, la mia adorata NWA caduta nel baratro più profondo... La AEW ci ho provato più volte (specie durante la collaborazione con la TNA) ma senza successo. Pian piano ho ridotto fino a tenere solo TNA e WWE, e fino a qualche anno fa avevo tagliato anche NXT.
le seghe del popolo internetTrafalgar Law ha scritto: ↑10/09/2025, 16:28 Ma scusate perché Rhea, Tiffany e Vaquer devono fare team insieme? Cosa le lega?
Trafalgar Law ha scritto: ↑10/09/2025, 16:28 Ma scusate perché Rhea, Tiffany e Vaquer devono fare team insieme? Cosa le lega?
Heart Break Kid ha scritto: ↑10/09/2025, 18:32 Ogni volta che vedo i DIY ad NXT mi sale una tristezza infinita, sembrano i tizi che non trovano lavoro con l'affitto da pagare e un divorzio alle spalle che vivono nella gloria passata di quando erano popolari al college
Nostalgia merchants![]()
Qualche fed per te che sei selettivo ce l'avrei, RevPro in Inghilterra, Stardom/TJPW per le joshi o DragonGate per un "puro libre" in Giappone.Alieus ha scritto: ↑10/09/2025, 14:57 I consigli sono ben accetti, anche se personalmente sono molto selettivo. In passato guardavo AAA, CMLL, la mia adorata NWA caduta nel baratro più profondo... La AEW ci ho provato più volte (specie durante la collaborazione con la TNA) ma senza successo. Pian piano ho ridotto fino a tenere solo TNA e WWE, e fino a qualche anno fa avevo tagliato anche NXT.