Latino Alex ha scritto: ↑11/09/2025, 16:16
Io a sta roba non ci ho mai creduto, sarebbe una mossa totalmente anticommerciale perchè per forza di cose una WM sarebbe di serie A e una di serie B.
Svenderesti il marchio. Un pò come la "Greatest Royal Rumble" fatta 3 mesi dopo la Rumble solita, che infatti non hanno più riproposto.
Io ho visto che in messico per esempio utilizzano il marchio Triplemania per fare diversi show, forse avranno pensato nel fare l stessa cosa e credo che poi abbiano scartato questa scelta per non confondere i fan.
Comunque la scelta di fare una WM interamente in Arabia Saudita è una scelta scellerata, buona solo per i soldi che incasseranno.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/09/2025, 17:12
Non solo. E' già uscita una news in cui si dice che gli arabi faranno di tutto per avere una parata di star alla loro Wrestlemania.
Ho la sensazione che a sto giro Stone Cold non risponderà picche
Latino Alex ha scritto: ↑11/09/2025, 16:52
E comunque segnatevelo: faranno di tutto per avere The Rock.
Però nel prossimo anno o due dovrebbe lavorare addirittura con Scorsese e Aronofsky e vediamo come andrà il periodo Golden Globe/Oscar 2026 (già portarsi a casa una nomination come "Miglior Attore" sarebbe un game changer per lui). Non credo che a breve voglia riassociare la sua immagine al mondo del wrestling e a Venezia indirettamente lo ha pure confermato. Tra l'altro, visto che potrebbe avere anche velate ambizioni politiche in futuro, partecipare ad un evento in Arabia Saudita potrebbe non essere l'ideale per lui a livello d'immagine
-Leon- ha scritto: ↑11/09/2025, 17:34
Però nel prossimo anno o due dovrebbe lavorare addirittura con Scorsese e Aronofsky e vediamo come andrà il periodo Golden Globe/Oscar 2026 (già portarsi a casa una nomination come "Miglior Attore" sarebbe un game changer per lui). Non credo che a breve voglia riassociare la sua immagine al mondo del wrestling e a Venezia indirettamente lo ha pure confermato. Tra l'altro, visto che potrebbe avere anche velate ambizioni politiche in futuro, partecipare ad un evento in Arabia Saudita potrebbe non essere l'ideale per lui a livello d'immagine
Aspetta che gli facciano vedere l'assegno e ne riparliamo.
Comunque aldilà delle critiche, per una compagnia appena nata da 6 anni quei soldi arabi fanno bene, finché non diventeranno una compagnia multi milionaria.
uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/09/2025, 13:55
Penso sia una buona notizia, l'Arabia è un contesto ideale per l'idea che hanno di Wrestlemania negli ultimi anni.
E qual è l'idea che hanno di WrestleMania degli ultimi anni?
Oh magari sarà come dite voi io non lo sto mettendo in dubbio, io stesso ho detto che ci proveranno in tutti i modi mica che ci riusciranno. Però non capisco come facciate a dire con assoluta certezza che non ci andrà mai, si l'immagine, la carriera cinematografica verissimo, ma non so se avete idea di quanti soldi metteranno sul tavolo.
Questi non baderanno a spese, mi aspetto veramente la madre di tutte le baracconate.