Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
- Hard Is Ono
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Gasp aziendalista e razionalizzatore, mi pare che la voglia di lavorare ci sia.
- Hard Is Ono
Sembra che s'è rotto Wesley.
Mannaggia ad Ancelotti.
Mannaggia ad Ancelotti.
- The Prizefighter
Pare non sia nulla di grave e che sia stato tenuto fuori a scopo precauzionale. Anche se con noi non si può mai sapere

- Hard Is Ono
- The Prizefighter
Posso dire che sto tango argentino là davanti non mi convince? Boh, troppo leggero come attacco, poi loro hanno la tendenza ad allargarsi verso le fasce e in mezzo non ci sta nessuno
- Hard Is Ono
Dybala crepuscolare, El Aynaoui evanescente, molti che traccheggiano. Unici spunti da Soulè e Cristante.
Prima volta che non capisco le scelte di Gasp oppure che queste non funzionano. Speriamo cambi qualcosa, per me mette Ferguson per uno dei due sopracitati.
Prima volta che non capisco le scelte di Gasp oppure che queste non funzionano. Speriamo cambi qualcosa, per me mette Ferguson per uno dei due sopracitati.
- Hard Is Ono
Anvedi Baldanzi che piedi
Mamma mia Kone che disastro.
Cristante Kone oggi danno vibes da Cristante Matic dell'andata 22-23.
Mamma mia Kone che disastro.
Cristante Kone oggi danno vibes da Cristante Matic dell'andata 22-23.
- The Prizefighter
- Hard Is Ono
Un pianto.
A me sembra pessima la scelta della formazione iniziale.
Poi però il gol ce l'hanno sulla coscienza Cristante e soprattutto Konè che a volte sembra che ti stia facendo un favore a giocare.
A me sembra pessima la scelta della formazione iniziale.
Poi però il gol ce l'hanno sulla coscienza Cristante e soprattutto Konè che a volte sembra che ti stia facendo un favore a giocare.
- The Prizefighter
Paulo salta il derby, lesione di basso grado alla coscia sinistra 

- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
Diciamo che 2 risultati utili su 3, perdendo con una squadra non del tutto ineceppibile, e il prossimo c'è un derby, con loro che piagneranno miseria che non posson fare acquisti mentre noi ci abbiamo vissuto anni con un mercato quasi del tutto assente.
In più ti si fa male il migliore in squadra, un'altra volta.
In più ti si fa male il migliore in squadra, un'altra volta.
- The Prizefighter
La questione Dybala purtroppo va affrontata. Io già lo scorso anno, quando era ad un passo dall'Arabia, dissi che il suo addio per quanto doloso a livello di campo era sensato a livello di casse del club. Paulo mio fratello, però prende 8 milioni e salta circa il 50% delle partite in una stagione, veramente troppo.
Dybala in campo è un genio, un visionario, però si deve avere il coraggio di dire che a queste cifre non possiamo più permettercelo, con quei soldi ci paghi 2 o 3 giocatori. Io sarei per tenerlo tutta la vita, ma a determinate condizioni, come lo stipendio ribassato. Per quanto possa volergli bene 8 milioni sono troppi per un calciatore che salta la metà delle partite in stagione e che ormai si fa male pure eseguendo movimenti normalissimi come un colpo di tacco o il calcio al pallone.
Se Soulè sboccia definitivamente io non sarei contrario ad un suo addio se non ci sono le condizioni economiche per poter continuare assieme senza che si trasformi in un salasso che ci impedisce di investire altrove. Poi se accetta, che ne so, di dimezzarsi lo stipendio per me può pure restare perchè le sue qualità sono evidenti e necessarie. E' uno di quelli che ti sblocca la partita con un lampo di genio, come col Pisa, cosa che Soulè non è ancora in grado di fare. Certo, magari sarebbe meglio dover fare a meno di doversi affidare per forza alle giocate del singolo per vincere, e in questo confido nel Gasp. Però certa gente meglio averla che non averla.
Dybala in campo è un genio, un visionario, però si deve avere il coraggio di dire che a queste cifre non possiamo più permettercelo, con quei soldi ci paghi 2 o 3 giocatori. Io sarei per tenerlo tutta la vita, ma a determinate condizioni, come lo stipendio ribassato. Per quanto possa volergli bene 8 milioni sono troppi per un calciatore che salta la metà delle partite in stagione e che ormai si fa male pure eseguendo movimenti normalissimi come un colpo di tacco o il calcio al pallone.
Se Soulè sboccia definitivamente io non sarei contrario ad un suo addio se non ci sono le condizioni economiche per poter continuare assieme senza che si trasformi in un salasso che ci impedisce di investire altrove. Poi se accetta, che ne so, di dimezzarsi lo stipendio per me può pure restare perchè le sue qualità sono evidenti e necessarie. E' uno di quelli che ti sblocca la partita con un lampo di genio, come col Pisa, cosa che Soulè non è ancora in grado di fare. Certo, magari sarebbe meglio dover fare a meno di doversi affidare per forza alle giocate del singolo per vincere, e in questo confido nel Gasp. Però certa gente meglio averla che non averla.