Delphi ha scritto: ↑17/09/2025, 14:17
Chi nel 2027 sarebbe voluto andare a vedere la RR o WM ripiegherà su SummerSlam, che magari caricheranno a livello di una WM.
Comunque la WWE può benissimo fare uno show NXT-AAA-TNA nel weekend di WM per ripagare a questa perdita.
L'AEW non ha nulla da guadagnarci, non deve diventare come chi gli fa il counter programming.
Non è questione di iniziare a fare counter programming pure tu, ma sfruttare un eventuale buco che loro ti lasciano per inserirti e guadagnare reputazione e qualche fan occasionale.
Poi probabilmente metteranno NXT al giorno prima, ma NXT è affrontabile volendo.
john1094 ha scritto: ↑17/09/2025, 12:34
Non puoi paragonare il Wrestlemania week con un altro evento, per di più di un'altra fed molto meno conosciuta della WWE.
E questo fatto che la AEW debba mettere "pezza" alla cazzate degli altri fa molto ridere, oltretutto quando le indy sono le prime a dare il culo alla WWE.
Michael Myers ha scritto: ↑17/09/2025, 12:43
Fare un show grosso in quel weekend è un suicidio mediatico, tutte le attenzioni sui social saranno comunque rivolte alla WWE.
Piuttosto hanno un altro anno per rinforzare il brand All In, e nel 2027 ci piazzi giù una grande edizione tra Giugno e Luglio, magari in Canada, dove cerchi di attirare tutto il carrozzone indie che ha dovuto saltare WM, e magari ti garantisci che l'anno dopo il carrozzone ritorni.
Si ma ragas capiamoci, che sembra che io stia dicendo che questi debbano fare uno show da fantastiliardi di dollari per contrastare Wrestlemania, quando sto dicendo che dovrebbero approfittare dell'assenza della WWE sul suolo americano per fare loro qualcosa per attirare pubblico, facendo leva sulla formula della Wrestlemania Week, che dubito ci sarà senza la WWE fisicamente presente e dubito altrettanto che le federazioni li seguiranno in Arabia per fare i loro show.
Via di mezzo: non sto dicendo che debbano fare la loro Wrestlemania, ma quantomeno approfittare di questo buco per tirare acqua al loro mulino.
Kyle Fletcher comments on Skye Blue’s Philly Street Fight at the 2300 Arena, says she loves being in those types of matches:
“She had the time of her life. She could not wipe the smile off her face after that match. She loves it. She loves those kind of matches. So yeah, she’s stoked, man.
I think for me just knowing Skye so well and knowing what she loves and knowing how much she just always wants to be in those matches. I think as much as I was wincing and trying not to look at some points, I just know that she's having the time of her life out there. So I think for me, I watch it with a smile on my face ‘cause I just know she's having an absolute ball.”
Un po’ di info dalla conferenza stampa pre-All Out.
- Edge & Christian vs Ftr apre il ppv, Page vs Fletcher chiude
- Revolution 2027 potrebbe tenersi in uno stadio (Canada luogo preferito) e potrebbe spostarsi in primavera. Molti credono che possa essere una risposta a WM in Arabia
- La compagnia potrebbe fare qualcosa di più, in termini di marketing, dedicato alle famiglie.
- Page vs Fletcher era il match previsto per All Out. No chance per Wardlow, per il quale c’erano altri piani.
- Nonostante il cambio di orario, le vendite dei biglietti e dei ppv non hanno subito alcun impatto. Anzi, c’è stata maggiore richiesta da parte dei fan
Su questo non sono minimamente esperto... Ma quanto può dipendere dalla volontà dell'atleta un recupero più veloce? Perché di casi di recupero precoce ce ne sono stati, penso soprattutto a Cena nel 2007-08, ma anche per dire Totti nel 2006.
Delphi ha scritto: ↑19/09/2025, 8:45
Su questo non sono minimamente esperto... Ma quanto può dipendere dalla volontà dell'atleta un recupero più veloce? Perché di casi di recupero precoce ce ne sono stati, penso soprattutto a Cena nel 2007-08, ma anche per dire Totti nel 2006.
Ma qui si parla del collo e poi con lo stile di Ospreay.
Meglio per lui se si prende tutto il tempo necessario perchè rimanere paralizzato con il suo stile è un secondo.