AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale
- The forgotten
- Has thanked: 138 times
- Been thanked: 101 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 1361 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 1823 times
Re: AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale
Contento per lei, ma mi pare un po' saltata fuori alla cazzo sta vittoria.
- Smoker
- Captain Phenomenal1
Da una parte va bene perchè se Toni vinceva pure questa, era inarrivabile. Kris ha ancora la questione DR. Per me finisce per entrarci e da campionessa Willow sarebbe la prima indiziata per batterla.
Poi nuovamente ha usato la seatbelt di Yuta, qualcosa non quadra.
- Captain Phenomenal1
- Captain Phenomenal1
Sembra che il segmento di Perry sia andato in contemporanea mentre di là ci sono Punk e Aj.
Poetico.
Poetico.
- The forgotten
- Captain Phenomenal1
Madonna Hangman col V-Trigger di Omega

E il Big Pressure di Swerve.

E il Big Pressure di Swerve.
- Smoker
Perry che torna con il personaggio di Jungle Boy e Luchasaurus ha fatto scendere tutto l’hype intorno al suo ritorno.
- The forgotten
- RollinThundr
- Has thanked: 1006 times
- Been thanked: 270 times
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Il tributo di Edge a John Cena la cosa più bella del PPV
Poi venitemi a dire come si fa a non amare questa disciplina.
Hangman/Fletcher match della madonna, ma avevo pochi dubbi a riguardo. Detto questo, io non li avrei messi subito contro. Kyle è in fase di push e pur uscendone con una prova maiuscola non riesco a non vederlo come un piccolo passo falso nella sua ascesa.
Ma in che senso il ritorno di Perry così?
Passi la reazione del pubblico in arena che ci sta, ma che spreco e che cazzata.
Okada e Moné ormai fanno show a parte, li vedo totalmente scollati dal resto del roster come se fossero di un'altra federazione. MJF che perde non me lo aspettavo e visto il tweet di Max su X mi sa che qualcosa stanno cucinando ed hanno la mia attenzione.
Allin che perde è sempre cosa buona e giusta e poi dopo fa quello che gli riesce meglio cioè il pazzo, quindi non vedo errori nella sua gestione. Sticazzi di Ricochet e combriccola e saltati anche il match per i tag e quello di Kingston che per me sono roba da show settimanale e trovo inutile metterli in PPV. Magari li recupero oggi.
Vittoria di Stat, boh. Da una parte marko per lei quindi mi fa piacere, ma dall'altro la vedo una vittoria un po' a casissimo. Vediamo che succede mercoledì ma se come avevo pronosticato il titolo doveva cambiare, perché non puntare su Thekla che così bene sta facendo?
Detto questo solito PPV made in AEW, lottato sempre di livello alto ma card troppo carica. Impossibile guardarlo tutto di fila.
Poi venitemi a dire come si fa a non amare questa disciplina.
Hangman/Fletcher match della madonna, ma avevo pochi dubbi a riguardo. Detto questo, io non li avrei messi subito contro. Kyle è in fase di push e pur uscendone con una prova maiuscola non riesco a non vederlo come un piccolo passo falso nella sua ascesa.
Ma in che senso il ritorno di Perry così?
Passi la reazione del pubblico in arena che ci sta, ma che spreco e che cazzata.
Okada e Moné ormai fanno show a parte, li vedo totalmente scollati dal resto del roster come se fossero di un'altra federazione. MJF che perde non me lo aspettavo e visto il tweet di Max su X mi sa che qualcosa stanno cucinando ed hanno la mia attenzione.
Allin che perde è sempre cosa buona e giusta e poi dopo fa quello che gli riesce meglio cioè il pazzo, quindi non vedo errori nella sua gestione. Sticazzi di Ricochet e combriccola e saltati anche il match per i tag e quello di Kingston che per me sono roba da show settimanale e trovo inutile metterli in PPV. Magari li recupero oggi.
Vittoria di Stat, boh. Da una parte marko per lei quindi mi fa piacere, ma dall'altro la vedo una vittoria un po' a casissimo. Vediamo che succede mercoledì ma se come avevo pronosticato il titolo doveva cambiare, perché non puntare su Thekla che così bene sta facendo?
Detto questo solito PPV made in AEW, lottato sempre di livello alto ma card troppo carica. Impossibile guardarlo tutto di fila.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
Main event di livello altissimo. Ormai Hangman Page ha una tenuta del ring, una comprensione dei tempi, una capacità di fare sempre la cosa giusta, che sta arrivando ai livelli dei due fenomeni nel campo: Tanahashi e Danielson.
Mi è piaciuto tantissimo anche MJF-Mark Briscoe, impostato bene sulla differente attitude dei due, con spot ben preparati e messi nei momenti giusti.
Coffin che all'inizio parte un po' noioso (e anche il pubblico si addormenta), poi recupera alla grande ed è un ottimo crescendo. Sul finale non so che dire, francamente non mi sembrava il caso; avevo avuto l'idea (anzi, avevano dato l'idea) che dovesse essere una conclusoine, quindi sul momento non l'ho apprezzato tanto.
I match spottosi funzionano molto bene, con alcune buone trovate per non farli sembrare sempre identici tra loro.
Peccato qualche finale cannato, tipo il backfist di Eddie Kingston che sfiora appena l'avversario. O il finale di Edge & Christian, che come idea ci poteva pure stare, ma l'esecuzione viene male e soprattutto la regia sbaglia tutto.
Mi è piaciuto tantissimo anche MJF-Mark Briscoe, impostato bene sulla differente attitude dei due, con spot ben preparati e messi nei momenti giusti.
Coffin che all'inizio parte un po' noioso (e anche il pubblico si addormenta), poi recupera alla grande ed è un ottimo crescendo. Sul finale non so che dire, francamente non mi sembrava il caso; avevo avuto l'idea (anzi, avevano dato l'idea) che dovesse essere una conclusoine, quindi sul momento non l'ho apprezzato tanto.
I match spottosi funzionano molto bene, con alcune buone trovate per non farli sembrare sempre identici tra loro.
Peccato qualche finale cannato, tipo il backfist di Eddie Kingston che sfiora appena l'avversario. O il finale di Edge & Christian, che come idea ci poteva pure stare, ma l'esecuzione viene male e soprattutto la regia sbaglia tutto.
- john1094
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 371 times
Finale anticlimatico brutto, potevano andare avanti ancora un po', ma Yuta prima del match era nuovamente a parlare con Kris.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/09/2025, 0:31 Da una parte va bene perchè se Toni vinceva pure questa, era inarrivabile. Kris ha ancora la questione DR. Per me finisce per entrarci e da campionessa Willow sarebbe la prima indiziata per batterla.
Poi nuovamente ha usato la seatbelt di Yuta, qualcosa non quadra.
La vittoria ci sta, è come è venuta che è stata brutta