AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 815 times
Been thanked: 1361 times

Re: AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Ho staccato dopo il ritorno di Perry che mi ha fatto innervosire, spreco incredibile farlo tornare da face e come Jungle Boy.

Dopo mi recupero il main event che almeno sembra essere stato bello.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A sto punto, non capisco il senso del ritorno di Luchasaurus settimane fa con Wayne.
Ma soprattutto, ancora meno Perry e il possibile ritorno come Jungle Boy. Perché non lasciarlo così e mandarlo contro i Bucks?
Boh, pare tanto una situazione simil Devil, dove ad un certo punto ci hanno ripensato e hanno cambiato tutto.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ecco l'effetto paradossale del fatto che Ospreay e Swerve siano out.

È come se stesse ritornando la vecchia AEW che è un po' da contrasto dall'effetto dei due ultimi PPV.

Kingston, PAC, Perry, Wardlow settimane fa, sicuramente Cassidy tra poco. Sembra tutto un basta sfiga... rispetto alle vibes di settimane fa.

Detto ciò paradossalmente stanno costruendo meglio ora i DR che prima. Invece di farli implodere, si fanno più forti per riprendere il controllo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1823 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 21/09/2025, 11:58 A sto punto, non capisco il senso del ritorno di Luchasaurus settimane fa con Wayne.
Ma soprattutto, ancora meno Perry e il possibile ritorno come Jungle Boy. Perché non lasciarlo così e mandarlo contro i Bucks?
Boh, pare tanto una situazione simil Devil, dove ad un certo punto ci hanno ripensato e hanno cambiato tutto.
Però Perry è tornato sempre con l'attitude da scapegoat, non si è messo a fare roba che faceva quando era Jungle Boy.
Si, ha ricreato il Jurassic Express ma credo che sarà una versione più seria e meno cartonesca degli inizi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Grande show anche a sto giro.

Solo ho patito un po' la stanchezza complessiva, dovuta anche alla trasferta calcistica, ma alla fine sono riuscito a vedermi tutto lo show (praticamente mi sono visto Moné-Riho e il 3 Way per l'Unified mentre tornavo a casa un po' in bus un po' a piedi).

Main event pazzesco, Fletcher più che promosso, ma che botte si sono dati??? Al dead eye dal paletto sul finale mi sono cagato in mano, spero che Fletcher stia bene. Hangman campione solidissimo, ma Kyle ne esce alla grande.

Coffin Match forse quello che ho preferito, a tratti horror, poi Danielson al commento ha aggiunto tanto. Ma Allin che pazzo è? Quante botte si è preso? Al Razor's Edge di PAC sulla bara mi sono veramente preoccupato. Come ci riesce?
Il segmento successivo per quanto l'abbia apprezzato perché molto figo dal punto di vista visivo, era un po' illogico: intanto, Darby non sella la "morte", ma poi non era dentro il body bag? Poi, sapeva che Moxley avrebbe lasciato andare i DR e sarebbe rimasto da solo? Boh, però va beh molto bello lo stesso. Non mi aspettavo la vittoria di Moxley, ma il feud non finisce qui.

3 Way per l'Unified bellissimo, Mascara è davvero una sorpresa.

Riunione di Perry e Luchasaurus che un po' mi dispiace, perché Perry lo preferivo da Scapegoat, un po' mi fa piacere, per questione di nostalgia, e poi servono tag team.
Speravo che entrambi mantenessero le rispettive gimmick "oscure", e il video della "resurrezione" di Luchasaurus mi ha fatto ben sperare, ma poi hanno messo su Tarzan Boy e niente, mi sa che torneranno quelli di prima. Il che non è necessariamente un male, però ecco così va un po' a farsi benedire l'evoluzione di Perry.

Il resto molto piacevole, forse mi aspettavo qualcosa di più da Cage e Cope contro FTR, ma va bene lo stesso. Invece Bill-Kingston delusione, ma non mi aspettavo molto da un match tra Big Bill e un rientrante Kingston.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ah la Statlander: contento per lei, ma per me è una scelta un po' discutibile... Fare finire così il regno di Toni Storm, mah, e la Stat non mi sembra neanche una dallo status abbastanza alto da poter reggere il peso dell'eredità della Storm.

GMPunk
Has thanked: 274 times
Been thanked: 210 times

Messaggio da GMPunk »

Secondo me complessivamente è stato un bell’evento!

Che feelz assurdi Cope & Cage col pubblico di casa! Il match non è un granché ma fa quello che deve.

Benissimo Garcia che mi è sempre piaciuto e adesso che ha una storia interessante ha anche la mia attenzione.

MJF-Briscoe non fa per me, l’ho mezzo skippato. Però contento per la vittoria di Mark che si meriterebbe anche di fare l’avversario di transizione per Hangman.

Bene il match della Monè, che alla fine si conferma una worker solidissima.
L’altro match femminile invece ha un finale un po’ outta nowhere, boh non so se mi convince la Statlander. Al commento comunque hanno sottolineato tanto la relazione con i DR, quindi gatta ci cova.

A proposito di commento, Bryan Danielson è il BITW anche lì, pazzesco, lo amo :love:

Eddie Kingston torna e fa cagare come al solito, come non sentivo minimamente la sua mancanza. Comunque questo match è roba da C show, cosa l’hanno messo a fare in PPV lo sanno solo loro.

Shockante il ritorno di PAC vestito e con i capelli corti, talmente tanto che all’inizio non l’avevo nemmeno riconosciuto!
Il Coffin Match non è niente di che, ma giustissimo il finale con Mox vittorioso perché i DR nelle ultime settimane sono tornati interessanti e non hanno ancora finito la benzina.
Darby perde e fa il manichino: il ruolo che gli spetta.

Il match per i titoli di coppia caruccio ma non indimenticabile, ci sta la riconferma dei campioni. Post match dove finalmente torna Perry, purtroppo in coppia con Luchasaurus. Vediamo se avranno un’attitude diversa da prima, lo spero.

HB vs GOA bello, mi ha sorpreso positivamente e comunque Ricochet resta uno dei wrestler più intrattenenti che hanno, è sempre piacevole da guardare.

Il main event è un match clamoroso, Hangman ne esce benissimo, non fa molto ma fa tutto giusto. Fletcher invece ne esce ancora meglio, aveva proprio bisogno di lottare un match del genere: ha dominato il campione, per un buon minutaggio ha condotto lui il veterano, ha fatto tanto senza mai strafare, è stato nel main event. Adesso può davvero elevare il titolo TNT e fare il regno che merita, per lui meglio questa sconfitta con Page che mille vittorie coi Dusty Rhodes e con gli Ishii. Chapeaux, ottimo lavoro a tutti.

Smoker
Has thanked: 815 times
Been thanked: 1361 times

Messaggio da Smoker »

Visto il main event, bel match.

Tra le card da 5 match della WWE e quelle infinite della AEW preferirei una via di mezzo. Kingston/Bill, il match 3 vs 3 e quello per i titoli di coppia potevano benissimo essere fatti in puntata.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1248 times

Messaggio da Impreza »

Eddie Kingston uno dei pochi wrestlers a farmi capottare dal ridere. Quanto sei mancato, zio ubriaco :love:

Captain Phenomenal1

Capisco che magari con Kingston volevano andarci cauti. (tornava da una rottura del crociato).

Ma porca miseria, inseriscilo con Darby e i DR e il pop sarebbe stato il doppio. Big Bill glielo facevi affrontare a Collision.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2025, 12:30 Però Perry è tornato sempre con l'attitude da scapegoat, non si è messo a fare roba che faceva quando era Jungle Boy.
Si, ha ricreato il Jurassic Express ma credo che sarà una versione più seria e meno cartonesca degli inizi.
Benissimo il ritorno a Luchasaurus, ma mi auguro che Jack Perry rimanga tale e non torni il noiosissimo Jungle Boy. Spero anch'io che opteranno per questa strada, visto che Jack Perry è diventato un minimo interessante appunto quando ha lasciato la gimmick di Jungle Boy, al contrario invece Luchasaurus versione Killswitch era solo un macchietta.

Captain Phenomenal1

Double_L ha scritto: 21/09/2025, 15:53 Benissimo il ritorno a Luchasaurus, ma mi auguro che Jack Perry rimanga tale e non torni il noiosissimo Jungle Boy. Spero anch'io che opteranno per questa strada, visto che Jack Perry è diventato un minimo interessante appunto quando ha lasciato la gimmick di Jungle Boy, al contrario invece Luchasaurus versione Killswitch era solo un macchietta.
Quello si, perchè mentre stava per prendere il NO EVP Trigger e rideva, era l'attitude del Scapegoat.
Il problema è che se poi metti Tarzan Boy, mi cozza con quello che ora dovrebbe essere Perry.

A livello di storyline ci sta che per andare contro i Bucks, riformi il vecchio team e Luchasaurus era già un corpo estraneo nel Matriarchy.

Beck18
Has thanked: 164 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Beck18 »

Dove abbiate visto Jack Perry tornare come Jungle Boy me lo dovete spiegare. Dovete basarvi su quello che vedete, non su una vostra interpretazione. Il fatto che si siano riformati i Jurassic Express non significa che tornino come nella prima fase. Perry è Perry come scapegoat. Luchasaurus è Killswitch. È la loro evoluzione. Che può piacere o non piacere. Ma quella è

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beck18 ha scritto: 21/09/2025, 16:33 Dove abbiate visto Jack Perry tornare come Jungle Boy me lo dovete spiegare. Dovete basarvi su quello che vedete, non su una vostra interpretazione. Il fatto che si siano riformati i Jurassic Express non significa che tornino come nella prima fase. Perry è Perry come scapegoat. Luchasaurus è Killswitch. È la loro evoluzione. Che può piacere o non piacere. Ma quella è
Beh hanno messo Tarzan Boy e Luchasaurus si è tolto la cintura con scritto Killswitch.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 21/09/2025, 17:01 Beh hanno messo Tarzan Boy e Luchasaurus si è tolto la cintura con scritto Killswitch.
Si ma pure qui è saltare alle conclusioni.

Han messo Tarzan Boy perchè è la theme storica del team, ed è vero che cozza tanto con Perry scapegoat ma non vuol dire che Perry sarà baci e sorrisi come prima. Nel suo ritorno non c'è stato nulla del vecchio character.

Luchasaurus ha gettato via la cintura e il nome datogli da Christian e che usava nel Patriarchy/Matriarchy. Ovviamente tornerà ad essere sè stesso e la conclusione più semplice è semplicemente il simbolismo di lui che esce dalla stable e torna col vecchio amico.

Rispondi