AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 466 times
- Camilloy2j93
Re: AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale
Darby allin che da fuoco a mox ci ricorda la natura stessa di all out come evento a tinte cupe e dark
Fantastico il segmento
Fantastico il segmento
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2622 times
- Been thanked: 2534 times
Sempre bella Riho. Il balletto di Moné, pucciosa
. Il match parte interessante e a poi a una certa diventa la solita difesa di Moné. Non brutto, ma un po' inutile.
- Darth_Dario
Ma chi cazzo è Mascara Dorada? Ma perché lui e non Beast Mortos o Hologram?
Match fuffa più fuffa della fuffa fuffosa, "buono" solo per allungare Okada e Takeshita. Mah, prossimo per favore.
Match fuffa più fuffa della fuffa fuffosa, "buono" solo per allungare Okada e Takeshita. Mah, prossimo per favore.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 1819 times
Credo per via del titolo che stavano difendendo. Visto che c'è l'International in mezzo allora coinvolgono anche qualche esterno. Poi non ha comunque mal figurato.Darth_Dario ha scritto: ↑22/09/2025, 8:47 Ma chi cazzo è Mascara Dorada? Ma perché lui e non Beast Mortos o Hologram?![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
E dai definire fuffa quel 3 Way, poi Dorada ha fatto un figurone, lo stanno acclamando un po' ovunque per questo match (e quello di qualificazione) 

- Camilloy2j93
Fletcher e hangman non sbagliano e tirano su il matchone che ci aspettavamo
Danno l'impressione di stiffare ogni singola mossa
Ma del resto loro non sbagliano mai
Il pubblico che canta you're not ready a fletcher dimostra di aver capito il senso della contesa
Danno l'impressione di stiffare ogni singola mossa
Ma del resto loro non sbagliano mai
Il pubblico che canta you're not ready a fletcher dimostra di aver capito il senso della contesa
Pensavo e speravo che Page vs. Fletcher potesse essere un grande match e così è stato, anzi forse sono riusciti persino a superare le aspettative. Fletcher è chiaramente il futuro della compagnia, una superstar fatta e finita e non capisco le critiche di alcuni veterani. L'australiano ha dimostrato di poter raccontare una storia sul ring e di non essere solo una spot machine.
MJF vs. Briscoe mi ha divertito e ho trovato l'azione coerente con la storia raccontata. A volte con questi gimmick match si cerca subito lo spot ad effetto senza "vendere" la stipulazione mentre qui ho apprezzato che fin dall'inizio è stata venduta bene la paura di MJF per le puntine. Perfetto poi il finale con la Jay Driller visto quello che Frideman aveva detto sul fratello. Come tutti, anche io sorpreso positivamente dal vincitore ma devo ancora capire se sia stata la scelta giusta. Lo capiremo in base all'evoluzione della storyline.
Discorso simile per Moxley/Allin anche se qui il match in sé mi ha convinto meno, al netto di un paio di spot pazzeschi. Se vogliono elevare Allin e cercare di renderlo main eventer credibile della compagnia, deve uscire vincitore da questa faida altrimenti va benissimo utilizzato come mina vagante in grado di regalare spettacolo ma senza ambizioni particolari.
Non ho capito perchè togliere in questo modo la cintura alla Storm perchè onestamente non vedo cosa possano farle fare lontano dal giro titolato e perché ho seri dubbi sulla Statlnader come campionessa.
Cage/Copeland vs. FTR divertente e buon opener, con alcuni momenti di livello (il ritorno di Beth, l'omaggio a Cena e agli Hardy Boyz) ma un pò deludente dal punto visto del "lottato".
MJF vs. Briscoe mi ha divertito e ho trovato l'azione coerente con la storia raccontata. A volte con questi gimmick match si cerca subito lo spot ad effetto senza "vendere" la stipulazione mentre qui ho apprezzato che fin dall'inizio è stata venduta bene la paura di MJF per le puntine. Perfetto poi il finale con la Jay Driller visto quello che Frideman aveva detto sul fratello. Come tutti, anche io sorpreso positivamente dal vincitore ma devo ancora capire se sia stata la scelta giusta. Lo capiremo in base all'evoluzione della storyline.
Discorso simile per Moxley/Allin anche se qui il match in sé mi ha convinto meno, al netto di un paio di spot pazzeschi. Se vogliono elevare Allin e cercare di renderlo main eventer credibile della compagnia, deve uscire vincitore da questa faida altrimenti va benissimo utilizzato come mina vagante in grado di regalare spettacolo ma senza ambizioni particolari.
Non ho capito perchè togliere in questo modo la cintura alla Storm perchè onestamente non vedo cosa possano farle fare lontano dal giro titolato e perché ho seri dubbi sulla Statlnader come campionessa.
Cage/Copeland vs. FTR divertente e buon opener, con alcuni momenti di livello (il ritorno di Beth, l'omaggio a Cena e agli Hardy Boyz) ma un pò deludente dal punto visto del "lottato".
- Darth_Dario
"I gusti sono gusti", disse Dario guardando i suoi amati panzoni.
Il match è tecnicamente perfetto, ma assolutamente e completamente inutile, ne parli oggi e lo dimentichi sempre oggi. Spero che Okada e Takeshita parta per bene a una certa, perché lì di interesse ce n'è molto.
- -Jeremy-
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 748 times
Premetto, non ho visto il ppv ma sono un Kingston mark e ne vado fiero.Chainer ha scritto: ↑21/09/2025, 20:07
Eddie Kingston vs Big Bill
L'incontro più brutto della serata. Io sinceramente non riesco a capire cosa ci troviate in Kingston (a parte la theme e l'atteggiamento badass).
E' tornato in pessima forma fisica come sempre, però stavolta non leggo gli sfottò che c'erano per Cole quando era fuori forma. Il match lo deve guidare Big Bill e infatti la qualità è bassa, non ci sono spot degni di nota e le sequenze sono noiose e sconnesse. Ciliegina sulla torta la finisher completamente cannata da Eddie. Incontro che doveva avvenire a Collision.
Per me Kingston è (per certi versi come Cole ma per motivi diametralmente opposti) il wrestler perfetto ma nel corpo sbagliato.
Quando parla mi dà l'impressione che lui "ci creda davvero" e che quindi non sia un attore calato in un set.
- Chainer
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 241 times
Ma infatti a noi piaci cosìDarth_Dario ha scritto: ↑22/09/2025, 11:26 "I gusti sono gusti", disse Dario guardando i suoi amati panzoni.
Il match è tecnicamente perfetto, ma assolutamente e completamente inutile, ne parli oggi e lo dimentichi sempre oggi. Spero che Okada e Takeshita parta per bene a una certa, perché lì di interesse ce n'è molto.
Comunque si l'hype maggiore È dato dagli incroci che hanno avuto Okada e Takeshita sul quadrato, sicuro al 100% che verrà fuori un matchone.
- Chainer
I gusti non si discutono ci mancherebbe.-Jeremy- ha scritto: ↑22/09/2025, 11:35 Premetto, non ho visto il ppv ma sono un Kingston mark e ne vado fiero.
Per me Kingston è (per certi versi come Cole ma per motivi diametralmente opposti) il wrestler perfetto ma nel corpo sbagliato.
Quando parla mi dà l'impressione che lui "ci creda davvero" e che quindi non sia un attore calato in un set.
L'intensità e i promo li ha lo ammetto, ma sul ring se non ha l'avversario giusto non rende.
Infatti questo match con Big Bill è venuto una ciofeca, e stavolta più per causa di Eddie, che Bill si sa che oltre un tot non va. Probabilmente anche un po' di ring rust.
Poi personalmente a me non piace il suo tipo di stile di lotta, ma questo è soggettivo.
- Chainer
Ultima provocazione:
Ricordo che qua quando Fletcher aveva fatto, per ERRORE di valutazione delle distanze, male ad Adam Cole si chiedeva il linciaggio e alcuni paventavano addirittura un suo depush.
La Protostar ha smentito tutti.
Ricordo che qua quando Fletcher aveva fatto, per ERRORE di valutazione delle distanze, male ad Adam Cole si chiedeva il linciaggio e alcuni paventavano addirittura un suo depush.
La Protostar ha smentito tutti.