World Wrestling Entertainment - Official Thread
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 218 times
- Been thanked: 153 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Voi credete che in Wwe contino le storie? Che porcherie finte come Unreal vi dicano ciò che succede davvero dietro le quinte?
La verità è questa: non succede niente. Il booking non esiste, non vi è nulla di programmato. I match sono tutti annunciati a tavolino, così a freddo, senza bisogno di una costruzione, una spiegazione o una motivazione. Questo era lo stile di Triple H già a NXT e lo ha portato ai massimi livelli ora che ha il potere. L'unica per tornare a come eravamo una volta è boicottare il prodotto, non guardarlo e non parlarne più.
La verità è questa: non succede niente. Il booking non esiste, non vi è nulla di programmato. I match sono tutti annunciati a tavolino, così a freddo, senza bisogno di una costruzione, una spiegazione o una motivazione. Questo era lo stile di Triple H già a NXT e lo ha portato ai massimi livelli ora che ha il potere. L'unica per tornare a come eravamo una volta è boicottare il prodotto, non guardarlo e non parlarne più.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Colosso ha scritto: ↑24/09/2025, 0:46 Voi credete che in Wwe contino le storie? Che porcherie finte come Unreal vi dicano ciò che succede davvero dietro le quinte?
Grande Colosso, aggressivo! Basta nasone, dai cazzo!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Pensa riuscire a fare una cagata dietro l'altra.
Ormai mi sto dando un limite fino a WM 42, poi si vedrà.
Inutile continuare a guardare sta merda.
Ormai mi sto dando un limite fino a WM 42, poi si vedrà.
Inutile continuare a guardare sta merda.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Vabè ma ormai quest'anno lo considero andato, non è che abbia chissà che aspettative visto che ci attende una combo Crown Jewel-SNME-Wargames-SNME. Non penso accadranno miracoli in 3 mesi parliamoci chiaro.
In definitiva c'aveva ragione Dario (mi sembra) quando mesi fa ha detto che dopo il '98 viene sempre il '99. Si sono adagiati sugli allori, e quando lo fanno tirano sempre fuori annate del cazzo. Mi spiace solo che sia andata a coincidere proprio col tour di Cena.
In definitiva c'aveva ragione Dario (mi sembra) quando mesi fa ha detto che dopo il '98 viene sempre il '99. Si sono adagiati sugli allori, e quando lo fanno tirano sempre fuori annate del cazzo. Mi spiace solo che sia andata a coincidere proprio col tour di Cena.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
io credo che molto semplicemente vogliono Cena in Australia, ma non avendo date per bookare il suo match negli show settimanali, se lo giocano così come "esibizione speciale" annunciata dal nulla
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Questo ripeto è un contentino della WWE dopo il disastro di Wrestlepalooza, il match con Styles non era programmato.
John Cena ha capito il sentiment ed ha usato X per tastare il terreno, scelta unanime per il si al match con AJ ed eccoci qua. Sarà il loro quarto incontro e verrà su sicuramente qualcosa di meglio rispetto all inutile match con Lesnar.
Le date concordate di Cena in WWE erano fissate da parecchio. Il match in se si vende da solo visto che la storia è proprio Cena che si sta ritirando a Dicembre e non c'è piu tempo!
Avrà poi due Raw a Boston e al MSG e le Series oltre all ultimo match del 13 dicembre. Ha scelto lui di fare così e non a WrestleMania.
John Cena ha capito il sentiment ed ha usato X per tastare il terreno, scelta unanime per il si al match con AJ ed eccoci qua. Sarà il loro quarto incontro e verrà su sicuramente qualcosa di meglio rispetto all inutile match con Lesnar.
Le date concordate di Cena in WWE erano fissate da parecchio. Il match in se si vende da solo visto che la storia è proprio Cena che si sta ritirando a Dicembre e non c'è piu tempo!
Avrà poi due Raw a Boston e al MSG e le Series oltre all ultimo match del 13 dicembre. Ha scelto lui di fare così e non a WrestleMania.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1204 times
- Been thanked: 224 times
Ora è arrivata la conferma ufficiale della Nyx, che non rinnoverà il contratto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Bron dovrebbe aggiungersi alla lista di quelli che perderanno il cognome.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 271 times
Un chiaro segnale del ritorno di Vince.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/09/2025, 0:31 Bron dovrebbe aggiungersi alla lista di quelli che perderanno il cognome.