Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Allora, non ricordo che programma era, mi ricordo solo che erano una coppia non proprio giovane, la signora mi pare rivendicava al marito il tradimento, e se ne uscì con la fatidica frase (se non è precisa, ma vabbè):
"fammì sentì l'odore dell'uccello"
io ricordo solo grosse risate dopo.
Non ricordo però che programma era, se era perfino lo stesso Forum qua sotto o altro.
Davide93 ha scritto: ↑23/09/2025, 16:24
Il non vedente che bestemmia a Forum.
Smoker ha scritto: ↑23/09/2025, 16:13
Fermi tutti: ma la televendita dello Chef Tony è candidabile?
Lo chef Tony non si tocca, non scherziamo.
Tra l'altro, mi è venuto in mente che anni fa Commenti Memorabili postò un'immagine di un Miracle Blade rotto e nei commenti, rispose proprio lui, Tony Notaro. E no, non era un fake
Backbone Crusher ha scritto: ↑23/09/2025, 18:59
Lo chef Tony non si tocca, non scherziamo.
Tra l'altro, mi è venuto in mente che anni fa Commenti Memorabili postò un'immagine di un Miracle Blade rotto e nei commenti, rispose proprio lui, Tony Notaro. E no, non era un fake
Vorrà dire che mi considererò vincitore morale fin da subito visto come il sistema mi osteggia
Comunque se apriamo anche a tribunali e simili si può trovare il vero trash.
La poesia del Pacciani Ritorneremo
Io non è che sono un pazzo o un serial killer (cit. Izzo mentre racconta un omicidio)
La testimonianza di Corona su Adriano
E ovviamente potremmo anche aprire il filone Forum:
Inklings ha scritto: ↑24/09/2025, 14:13
Comunque se apriamo anche a tribunali e simili si può trovare il vero trash.
La poesia del Pacciani Ritorneremo
Io non è che sono un pazzo o un serial killer (cit. Izzo mentre racconta un omicidio)
La testimonianza di Corona su Adriano
E ovviamente potremmo anche aprire il filone Forum:
Scoprire che a Forum sono tutti attori è stato come scoprire che Babbo Natale non esiste