John Cena Farewell Tour: TW Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 14897
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4435 times
Been thanked: 2912 times

John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da deadman3:16 »

Appurato che questo Tour d’addio è stato, fatta eccezione per pochi momenti, un disastro ferroviario, l’idea di questo topic è che chi vuole possa proporre la sua versione del John Cena Farewell Tour.

Unico paletto, le 36 date e il non poter utilizzare wrestler sotto contratto con altre federazioni o ritirati (es. Edge, Batista).
Libertà totale invece sul turn heel (sì o no) e sulla conquista del titolo numero 17.



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1879
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 168 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da PuroIndyLove »

Mezza idea buttata là...

Turn heel ci poteva anche stare, ma no The Rock e fatto a 'Mania direttamente col build up fondato su Cena vecchio e sorpassato che deve fare "la qualunque" per vincere contro Cody. Ergo, l'idea che il turn possa avvenire la fai solo annusare.

Niente turn alla "i bambini m'hanno rotto il cazzo" ma solo "me ne vado, voglio il titolo numero 17, voglio essere rilevante un'ultima volta e vedere se la new wave mi può detronizzare".

Stop, mica ci vuole un genio per scrivere una cosa così semplice. :boh1:

Ci sta fargli affrontare vecchi avversari come Punk, Orton e Styles fino a Summerslam, togliamo dal cazzo Truth relegato ad un segmento a SmackDown.

Cody si riprende il titolo a SummerSlam, Cena lentamente ritorna face e capisce che per essere rilevante un'ultima volta deve fare quello che ha sempre fatto, da lì retirement tour alla Danielson con 2/3 avversari scelti bene e jobboni che aiutano il nuovo.

Gran finale con Gunther che ha ritirato Goldberg e ora si mette in testa di ritirare Cena.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1879
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 168 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da PuroIndyLove »

Aggiungo...

Rematch con vittoria con Lesnar.

Perché?

Così Gunther sarà il primo "Monster Heel", chiamiamolo impropriamente così, che il super Hero Cena non è in grado di sconfiggere.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3914
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 737 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 25/09/2025, 13:39 Appurato che questo Tour d’addio è stato, fatta eccezione per pochi momenti, un disastro ferroviario, l’idea di questo topic è che chi vuole possa proporre la sua versione del John Cena Farewell Tour.

Unico paletto, le 36 date e il non poter utilizzare wrestler sotto contratto con altre federazioni o ritirati (es. Edge, Batista).
Libertà totale invece sul turn heel (sì o no) e sulla conquista del titolo numero 17.
A priori, non lo farei.
Nel senso, la venderei come una cavalcata finale senza la conta delle date (Che magari rimarrebbero pure quelle eh) e aggirerei la cosa delle presenze limitate il più possibile con i mezzi che il 2025 dà a disposizione (Stile toh, il promo di the rock da casa sua che blasta seth e cody. Non è una data, avanza la storia, ma niente random twitter con styles).

Dopo tot proverei a giostrarmi la roba alla flair "Prima sconfitta e non ne ho più" => Organizzi un torneo per il match di cartello che sarà quello di ritiro e predestinato x (Gunther?) lo schianta. Stretta di mano, baci,abbracci.lacrime,festoni, you deserve it yadda yadda.

Di pensare all'intramezzo ne ho 0 voglia che detto fra noi, se non c'hanno avuto voglia quelli che vengono pagati :party:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 10556
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 2307 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da Inklings »

Bastava scriverlo un po' come UT nel feud contro Lesnar.

Vuole ottenere tutto quello che gli manca nella sua carriera ed essere ricordato come il più grande di sempre, ma non può farcela perché vecchio e bollito contro i giovani rampanti, quindi inizia a barare (nella WM contro Cody e senza cagate di Rocky e Hollywood in mezzo)

Poi la roba con Cody ci poteva stare ma dilazionato, lui lo riporta sulla retta via convincendolo che sta infangando il proprio ricordo barando in quel modo, lui si ripiglia e combatte gli ultimi match da leone dando tutto senza barare, vincendo quando può e perdendo con onore quando non può (tipo con Cody), con una redemption morale minimamente sensata per chiudere in bellezza.

La roba con Lesnar non l'avrei fatta se non all'inizio, poteva essere una bella scintilla per l'avvio del Cena che bara.

La roba delle date contate non l'avrei mai fatta.

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7337
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 133 times
Been thanked: 348 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da norrisjak »

Lasciarlo dov'era

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1444
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 148 times
Been thanked: 144 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da Bleak »

Il turn era fuori tempo massimo ma con le premesse di Elimination Chamber, ovvero una sorta di Hollywood Cena sulla sua Sunset Blvd che si aggrappa al Boss per uno stint finale titolato poteva essere un buon racconto. Poi di per se gli avversari non sono stati scelti a caso (tranne momenti deliranti come il tag match con Logan Paul e il match contro di lui, si capisco che Logan Paul vende ecc ma che due coglioni), il problema sono stati come ci è arrivato ai match contro questi avversari.

Poi possiamo parlare di Cena Orton nel 2025 e se davvero ce lo meritiamo, forse si, o il match contro AJ annunciato su X (sta roba è più AEW di quanto l'AEW sia mai stata), ma non ne vale la pena.

Lui purtroppo è davvero alla canna del gas, quindi se salta la scrittura salta tutto il resto, non c'è nemmeno l'esibizione in se a rendere interessante la visione.

Ecco io avrei tenuto Lesnar come Boss finale, la sua nemesi, quello che è sempre stato portato in palmo di mano anche più di lui, la vittoria definitiva della sua carriera.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 10711
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 705 times
Been thanked: 671 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da MacheteKowalski »

Per me invece la roba con Rock ci stava eccome: Cena annuncia il suo farewell tour e dichiara di voler inseguire un'ultima volta il titolo per provare a sè stesso di essere ancora capace.
Entra nel Royal Rumble match ma viene eliminato, ad Elimination Chamber possiamo fare lo squash con Lesnar: Cena è distrutto, vede che anche un suo coetaneo come Lesnar riesce a demolirlo in pochi minuti e torna mesto nel backstage.
A fine evento, scena con Rhodes e Rock, go fuck yourself e tutto il resto, Rock tenta di dire qualcosa ma risuona la theme di Cena che si congratula con Rhodes per non avere ceduto e poi turn heel come abbiamo visto ma dichiarando che se non può vincere il titolo con le buone allora lo farà con le cattive (niente merdate sul ruin wrestling e compagnia cantante).

Rock inserisce forzatamente Cena nel main event di Wrestlemania con buona pace di chi ha vinto Rumble (Seth Rollins) e Chamber (CM Punk), che vanno a sfidare Gunther in un triple threat che sarà poi il match dell'anno (5 stelle di Meltzer, tra l'altro) e darà linfa alla faida tra Rollins e Punk, ma quella è un'altra storia.

Cena vince il titolo ed inizia un breve regno del terrore assieme a Rock, promo pazzeschi ad ogni settimana e Cena che accetta di sfidare solamente giovani da lanciare, in uno slancio di benevolenza che non smette di sottolineare ad ogni occasione [title matches contro JD McDonagh (che finalmente vedrà lui e Balor staccarsi dal JD), Carmelo Hayes, Joe Hendry ed Austin Theory (in un riuscitissimo turn face)] ma che lo portano comunque a vincere sempre sporco grazie a vari special referee o regole che vengono aggirate.

Ritorna Cody alla carica che cerca, da bravo supereore che ha sconfitto il razzismo, di farlo tornare sulla retta via; Cena gli concede il rematch a Summerslam e chiede che Rock lo lasci da solo, il match è combattutissimo e alla fine Rhodes riesce in qualcosa che nessuno è mai riuscito a fare: far cedere Cena. A fine match, Cena capisce di essere arrivato alla fine, abbraccio con Cody e passaggio di consegne (che poi, hanno 8 anni di differenza ma vabbè) e ultimi match di Cena con chi vuole lui, fino al finale Rock vs Cena part III che finisce a gavettoni, torte in faccia e tutti che piangono.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 829
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 13 times
Been thanked: 47 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da The Ripper »

Io avrei semplicemente tolto la schifezza del turn heel solo per darci un Cena diverso, non averlo fatto fino al 2025 era già la risposta alle nostre domande. Ed infatti ha deluso quasi tutti dopo lo shock di Elimination Chamber.

Aver messo anche The Rock in mezzo per poi farlo scomparire e Travis Scott che spezza il match con Rhodes a WrestleMania completa il tutto.

Anche perchè Cena a Summerslam e Clash in Paris non è andato male come resa, quindi poteva magari fare il face con Orton e Punk togliendo minuti ai loro match.

Con Lesnar credo sia dovuto alla poca voglia di Brock di andar lungo oltre che al mistero delle tante scelte sbagliate di booking WWE.

Godiamoci queste ultime 5 apparizioni sperando di vedere un ottima performance con AJ Styles, la vittoria del titolo IC a Raw a Boston e un Cena che cede contro Gunther a Saturday Night Main Event.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 7925
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 798 times
Been thanked: 1323 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da Smoker »

Regno come l'ultimo da campione USA ma con il titolo WWE. 17esimo titolo e ultima run titolata di Cena facendolo battere da qualcuno da consacrare tipo Gunther a Summerslam, poi ultimi match con i rivali storici e infine rivincita con Gunther dove però non riesce a fare la sua solita redemption e così finale della carriera.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5224
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Has thanked: 201 times
Been thanked: 605 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da Heart Break Kid »

Royal Rumble: partecipa alla Rumble e vince per puro miracolo soffrendo come un cane
Promo in cui dice di essere agli sgoccioli e di voler vincere il 17esimo a tutti i costi

Elimination Chamber: match con un giovine spavaldo (Dominik?) in cui vince con un roll up sempre soffrendo come un cane

Build Up per WM: Cody che lo rispetta per tutto quello che ha rappresentato ma adesso è il suo momento, Cena ossessionato dal titolo e che ha bisogno di batterlo più di quanto possa immaginare(cit.)

Wrestlemania: Match con 15 finisher a testa, Cody sta per chiudere ma parte la theme di Rock, Cody si distrae e Cena ne approffita per vincere sporco
Smackdown post Wrestlemania: Cena spiega che non c'è una vera alleanza con The Rock ma solo una collaborazione temporanea a beneficio di entrambi(vendicarsi di Cody e vincere il 17esimo)

A Summerslam torna face dopo che Rhodes gli ricorda chi è il vero John Cena, che da quando è diventato cattivo i bambini sono diventati teppisti, la notte è un pò più buia e i treni non arrivano più in orario

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2551
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Has thanked: 37 times
Been thanked: 27 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da danielemido »

Innanzitutto turn heel dopo aver PERSO la Chamber e non vinto. In questo modo a WM41 hai Rollins vs Reigns in singolo con epilogo identico e tradimento Heyman.
Punk vs Cody vs Cena imposto da The Rock, ovviamente presente a WM anche se non coinvolto fisicamente.
Cena vince sto 17esimo titolo e lo difende contro i vari avversari che ha già affrontato, Orton, Punk (rigorosamente a MITB!) togliendo Truth che non è servito a niente. Cena difende a fatica con tutti solo con interferenze e scorrettezze. Rock e Travis Scott iniziano a stancarsi e a storcere il naso perché Cena inizia a risultare inadatto al compito di Corporate Champion.

Cody e Punk intanto si scannano per diventare #1 contender, Punk ha già avuto e sprecato una shot perciò vince Cody con Punk che cambia obiettivo e batte Gunther per il WHC. Rollins intanto non incassa continuando a sostenere il finto l’infortunio. Cody si riprende il titolo a SummerSlam dopo che Cena, per la prima volta, viene lasciato solo da Rock e quel rapper della minchia. Hai Punk e Cody campioni del mondo in questo momento.

Solo a questo punto, dopo essersi reso conto di non avere più nessuno alle spalle perché ritenuto ormai vecchio e debole, torna sui suoi passi pentendosi di aver venduto l’anima solo per rivincere il titolo e riturna face. Rock e Scott spariscono a tutti gli effetti avendogli voltato le spalle a SS.

Match finale inevitabilmente con Cody a SNME in cui Cena da tutto se stesso ma perde in maniera pulita. Si toglie questo peso di dosso e passa definitivamente il testimone a Cody. Seth Rollins incassa su Cody e diventa WWE Champion la sera stessa, e da lì parte il build up di Cody vs Seth a WM42, che si scrive da solo.
Cena si ritira dando la missione a Cody di riprendersi il suo titolo. Finish the story again (e stavolta andrà male).

Avatar utente
__Jerichodeipoveri__
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/04/2023, 16:29
Città: Roma
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da __Jerichodeipoveri__ »

Allora abbiamo due opzioni:

1) Il turn heel

Cena vince la chamber come successo grazie all'attacco di seth su Punk, ma dopo il match aiuta Cody contro Rock e i due vanno a Mania per un Face vs Face.

Per tutto il periodo verso Mania Cena fa promo dicendo che Mania è la sua ultima opportunità per dimostrare di valere ancora qualcosa nel business, Punk interviene più volte per fargli notare che ha vinto la chamber solo barando. Cena mostra crepe nella sua sicurezza ma Cody lo sprona perché vuole il miglior Cena per la loro sfida e lo incoraggia. I due sono presi di mira da Rock e Scott che cercano di attaccarli e metterli fuori gioco, con anche pestaggi stile quello di Rock su Cody ma i due si guardano le spalle a vicenda e Rock giura vendetta a Mania promettendo che non ci sarà un campione alla fine dell'evento.

Nel Main Event di Mania fai lo schocking moment con l'interferenza di Rock e Scott e Cena che sorride sornione e approfitta dell'aiuto dei due per vincere. Fai un momento da vero stronzo, pistaggio da infortunio su Cody e abbraccione di squadra e il raw after mania il reveal che in realtà i tre erano d'accordo dalla chamber e che Rock è dietro anche all'attacco di Rollins a Punk nella chamber.
Come? Sempre tramite Heyman che a questo punto avrà tradito punk e roman nel tt di mania e sarà al fianco di Rollins grazie alle parole decisive di Rock. Insomma Rocky è il burattinaio che ha tramato per mettere al potere gli uomini che lui voleva spalleggiato da un mastermind come Heyman.

A questo punto fai partire una faida con Punk da post mania fino a mitb in cui Punk cerca vendetta su Cena, lo accusa di essere sempre stato solo un corporate boy e di aver finalmente mostrato il suo volto a tutti, Cena porta avanti la linea che per lui adesso conta solo vincere, non potrà capirlo finché non si troverà anche lui al suo ultimo giro di boa. Quando il tempo è agli sgoccioli conta solo vincere.

E come vincerà in questo periodo da campione Cena? Ovviamente sporco, l'ideale sarebbe che il gruppo con Rock e Scott diventasse una vera e propria stable ma i due come presenze fisse sarebbero impossibili quindi l'idea potrebbe essere quella di rendere Cena un intoccabile. Ingresso con la scorta e bodyguard per ogni promo, look più corporate, serio. Cena che rifugge il contatto fisico e lo scontro e poi vince solo barando. Tutto per sottolineare che la vera motivazione dietro il turn di Cena è la paura, paura di perdere, paura di non essere all'altezza, paura di fare i conti con l'essere arrivato alla fine del suo percorso.

In questo modo gli fai affrontare prima Punk, poi Orton a Summerslam, poi The Miz e Truth magari in puntate settimanali, poi Styles, sinceramente avrei voluto anche un match con Drew e LA Knight tutti con il leit motiv di cercare di far riemergere il vero John, cercando di parlare al vero John che si vede negli sguardi di Cena ma che è intrappolato sotto questa corazza d'oro.

Rollins intanto avrà vinto il titolo così come è accaduto e a Crown Jewel ci sarà la sfida a Cena sotto gli occhi di Rock, qui Cena non verrà aiutato da nessuno però e perderà. Rock alza il braccio di Rollins ma si congratula anche con Cena che però comincia a pentirsi di quanto fatto. Qui sarebbe l'ideale cominciare a riportare il pubblico dalla sua parte, fargli subire delle scorrettezze, farlo perdere esattamente come lui ha fatto perdere tutti i suoi avversari fino a quel momento. Cena deve uscire col dubbio ma col sostegno del pubblico che lo applaude quando resta solo seduto sul ring dopo la sconfitta.

A questo punto lo fai affrontare verbalmente da Angle, da Hbk, da HHH, da JBL, da Booker T per cercare di risvegliare il Cena che loro hanno affrontato e conoscono e per ricordargli che è lui il campione, non ha bisogno di bodyguard, non ha mai contato sull'aiuto esterno di nessuno se non quello del pubblico.
Cena è sempre più in confusione e comincia a riportare addosso, a poco a poco, i suoi colori; comincia a presentarsi senza scorta e a rivolgersi al pubblico, Rocky cerca di rassicurarlo e di rassicurarsi ma lo minaccia: dovrà mettere alla prova la sua lealtà se continuerà in questo modo.

Sfruttando il ruolo del Triplo HHH esce sullo stage per annunciare i War Games per le Survivor Series, vuole porre Cena di fronte ad una sfida che non ha mai affrontato e con in palio la cosa più importante: il suo ultimo match.

L'ultimo sfidate della sua carrierà verrà deciso in un War Games in cui La Vision + Rock e Cena sfideranno un team composto da Cody, Punk, Orton, Styles e Roman (qui ovviamente sarebbe stato perfetto Edge ma non lo abbiamo) con la regola che chiunque del team face otterrà il pin della vittoria sarà lo sfidante di Cena nella notte del suo ritiro. Se sarà invece il team di Cena a vincere potrà decidere lui chi affrontare nel suo ultimo match.

Nel war games Cena ritrova nelle difficoltà una connessione totale con il pubblico e si mostra corretto verso gli avversari; quando Rock gli ordina di finirli in maniera spietata avviene quindi il contro turn: Cena turna su Rock e lo mette ko, guarda Cody, Cody guarda Cena e schiena Rock. I due si abbracciano e stringono la mano in un'arena in festa.

Ultimo match: Cena - Cody finalmente face vs face, passaggio di torcia e Cody che torna campione.

A Mania 42 Cody vs Rock per chiudere definitivamente la storia del final boss.

2) Cena resta face: a caccia di tutto quello che gli manca

Di base fai andare Cena, super face, a caccia di tutti i traguardi che deve ancora raggiungere e ha solo un anno e un numero di date limitate per riuscirci. In questo caso gli avrei fatto perdere la Chamber e gli avrei fatto fare l'ultima Mania della sua carriera per il titolo intercontinentale, in un dualismo con la prima e la storica vittoria del titolo degli stati uniti.

Anche aggiungendolo alla faida piena di nuovi volti che lo avrebbe visto ripartire letteralmente dal basso contro Penta, Bron, Balor e Dominik.

Vince l'intercontinentale a Mania e va di open challenge come fece per lo us title ai tempi.

Perso il titolo, contro qualcuno da lanciare ovviamente con stretta di mano e tutto il resto, si sarebbe potuto far tornare Brock per fargli sconfiggere il mostro che lo ha quasi sempre distrutto. Faida e match a Summerslam con vittoria di Cena. A questo punto l'obiettivo diventano prima le 100 vittorie in ppv, magari mettendolo contro Styles per avere qualcuno di grosso e poi finalmente il 17° titolo mondiale magari sempre sfruttando il war games come match da vincere per guadagnarsi la shot e arrivare al campione che a questo punto però sarebbe meglio fosse nel mentre diventato Rollins, usando la valigetta su Cody. Cena vince, libera ancora una volta la wwe dal male e si ritira da campione e leggenda che ha scritto, ancora una volta la storia del business. Bonus: Cody a quel punto rivince il titolo e sfida Cena per un vero ultimo match a Mania 42 face vs face in cui Cena perde e passa la torcia.

Una roba molto più clean, leggera, con scritture semplici anche viste le sue presenze altalenanti e non continuative, ma comunque più sensato di ciò a cui stiamo assistendo.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 440
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 10 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da SilverSpoon »

Purtroppo il tour di addio di Cena è concepito anche decentemente ma messo in pratica in maniera errata.
Per prima cosa il 17 titolo: giustissimo scegliere lui come quello che spodesta Cody, anche come heel, ma non facendogli perdere la Rumble per un soffio in favore del fuoco di paglia Jey Uso. Si è visto poi dove è arrivato. Praticamente hanno mandato in vacca Rumble e inizio di rincorsa al titolo in un colpo solo.
Poi arriva il tanto atteso turn heel: anche qui la scelta è giusta,ma a parer mio tirare in ballo The Rock in questo frangente per poi non rivederlo in seguito mi fa storcere il naso. Poi farlo ad Elimination Chamber, un Ppv minore stona. A questo punto forse conveniva conservarselo interamente come colpo di scena per Wm.
Il ritorno fra i buoni: questa è la cosa che mi ha dato più fastidio. Troppo poco elaborata. Troppo immediata. Scredita il lavoro dei mesi precedenti se non scritto come si deve. Cena giustamente deve ritirarsi da face, ma è il suo personaggio che ne doveva prendere coscienza con più profondità, forse bisognava investirci più tempo in questo.
In quanto agli avversari: quelli scelti sono quasi tutti giusti. I suoi grandi rivali li ha incrociati un' ultima volta, anche se non sempre con gran criterio. Lo squash con Lesnar ad esempio non l' ho ben compreso. Anche se dovesse affrontarlo ancora potrebbe al massimo pareggiare i conti, quindi boh.
Forse un nome che ancora non è stato fatto fra quelli in attività è Miz con cui ha spesso avuto dei trascorsi. Non sarebbe una brutta idea.
Se poi vogliamo esagerare, in un mondo giusto l' avversario corretto per il match di ritiro sarebbe stato Angle.
Con lui tutto ha avuto inizio e con lui tutto sarebbe finito.
Sarebbe forse stato anche un modo per azzardare un doppio ritiro. Ma purtroppo Angle è messo fisicamente malissimo e si è ritirato anni fa con Corbin.
Ora come ora forse l' avversario giusto per la fine è proprio Rock. Tra l'altro stanno sull' 1-1, quindi la base ci sarebbe.
Ultimo punto: a parer mio Cena non deve cedere. Almeno il Neverv Give Up è giusto che rimanga intatto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20424
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: John Cena Farewell Tour: TW Edition

Messaggio da AFM2000 »

Il problema siete voi che vi siete posti aspettative irrealizzabili.

Cena è alla canna del gas, come Punk, Styles e tutti questi di tale generazione.

Doveva essere un rewind di tutte le sue faide del passato.

Le abbiamo viste.

Con Orton, Punk, Lesnar e ora Styles. Questo doveva essere e questo è stato. Ovviamente a livello decisamente più basso perché Cena è alla canna del gas.

Il resto sono paranoie di chi credeva nelle favole. Aspettarei qualcosa in una run di un Cena ormai anni perennemente part timer... è follia.

Rispondi