World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

laOch ha scritto: 25/09/2025, 16:26 Quindi bisogna solo capire se a Edge scade il contratto a ottobre

E se davvero ci becchiamo Edge vs Cena come ultimo match del tour, (rage bait) potete lamentarvi quanto volete, ma questo cancellerebbe tutto ciò che è sucesso quest'anno.
Un tour annunciato come Farewell Tour che mi propone Cena che incontra tutti, TUTTI, i suoi grandi rivali del passato e chiude con il più iconico

Ma non sarà così e ci beccheremo deringheneralllllll
Non cancellerebbe niente, farebbe comunque cagare.

Perchè se questo è il meglio che sanno scrivere sul concept: Cena incontra tutti i suoi più grandi rivali one last time, allora è vero che la WWE vi ha assuefatti alla mediocrità.

P.S: Non mi è chiaro se il rage bait sia in Edge che torna in WWE, o nel lamentarsi del match. Se veramente tornasse sarebbe solo una botta di culo assurda che spero non abbiano.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/09/2025, 16:28 Non cancellerebbe niente, farebbe comunque cagare.

Perchè se questo è il meglio che sanno scrivere sul concept: Cena incontra tutti i suoi più grandi rivali one last time, allora è vero che la WWE vi ha assuefatti alla mediocrità.

P.S: Non mi è chiaro se il rage bait sia in Edge che torna in WWE, o nel lamentarsi del match. Se veramente tornasse sarebbe solo una botta di culo assurda che spero non abbiano.
No il rage bait era per il "potete lamentarvi quanto volete"

Sarà che sono cresciuto e vedo il tutto con leggerezza e come, secondo me ad una certa età, dovrebbe essere seguito questo prodotto (WWE o AEW che sia), ma a me ha divertito vedere su uno stesso ring Cena e tutti i vari Rock, Orton, Punk, Lesnar, Rhodes e lo sarà probabilmente anche con Dominik, Sheamus e si speradio Edge

Per me è questo, un passatempo che mi diverte e mi alleggerisce, tutto qua

L'unica vera pecca del tour, sempre a mio avviso :), è il turn face dal nulla. Mi sarei aspettato una redenzione verso questo periodo dell'anno, o addirittura verso le ultime presenze. Invece hanno voluto fare all in con il "è il suo tour di addio, vende lo stesso e allora facciamogli fare il cazzo che vuole"

Amen

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

laOch ha scritto: 25/09/2025, 16:26 Un tour annunciato come Farewell Tour che mi propone Cena che incontra tutti, TUTTI, i suoi grandi rivali del passato e chiude con il più iconico

Con tutto l'affetto, ma anche no.
In questo farewell tour Cena ha affrontato (senza considerare la Rumble): Punk, Rollins, McIntyre, Logan, Priest, R-Truth, Rhodes, Orton, Jey Uso, Zayn e Lesnar. Il prossimo sarà Styles, poi si parla di Dominik Mysterio.

Di questi quanti possiamo considerarli suoi grandi rivali del passato, tre? Punk, Orton e Lesnar? Rhodes direi proprio di no, McIntyre e Rollins nemmeno, paradossalmente ha più significato R-Truth.

Considerato che di questi l'unico feud fatto bene è stato con Punk, non me la sentirei proprio di raccontare così il farewell tour. Poi per carità, è chiaro che un match finale con Edge lascerebbe a tutti un buon sapore in bocca, ma questo tour d'addio resterebbe una schifezza.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

A me sembra che Punk, Rollins, R-Truth, Orton, Zayn, Lesnar e Styles abbiano avuto, in momenti diversi, ruoli più o meno importanti nella carriera, o in alcuni passaggi di essa, di Cena.
Poi se dovevano metterceli tutti, JBL, Angle, Kane, Rock, Triple H, Michaels, Big Show, Henry erano difficili (leggi impossibili) da infilare, no?

Per me si sono giocati il tour in maniera creativa e il neo rimane quello del turn face troppo repentino e palesemente giustificato dal voler dare alle persone dei bei momenti in questi ultimi mesi, cosa che avevano sottovalutato.
Negli ultimi anni gente ha feudato per mesi, se non anni addirittura. Qua dovevano infilarci tutto puntata dopo puntata, ppv dopo ppv, per dare quanti più dream matches alle persone e sicuramente si è andati veloci, anche troppo

Ma ripeto, a me, per il mio modo di seguire il wrestling, WWE o AEW che sia, mi sta bene così
Mi sta bene guardarmi Cena un'ultima volta sul ring con Orton, con Punk, con Lesnar, con Styles, mi sta bene guardarmi Cena che per 6 mesi entra nel buio e semi fischiato, mi sta bene essermi visto Cena nel pieno del farewell tour a Londra appena turnato che nonostante iniziasse a prendere tutti a parole aveva un'arena piena zeppa del suo merchandising (e subito dietro Uso, un po' per continuare a dire che se anche non piace alla IWC, nelle arene si vende l'opposto)

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

EDIT: è una bufalaccia
Ultima modifica di Shinobi il 25/09/2025, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Ennesimo segnale del ritorno trionfale di Vince McMahon :occhiolino:

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 25/09/2025, 18:59
Twitter non è il tuo forte. :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

john1094 ha scritto: 25/09/2025, 19:33 Twitter non è il tuo forte. :almostlaughing:
Vista da cellulare veloce più cottura post lavoro, non ci avevo fatto caso e ci sono caduto con tutte le scarpe. Però mi chiedo che ci sia tanto ironico, alla fine è una cosa che in WWE potrebbero fare davvero.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

laOch ha scritto: 25/09/2025, 16:26 Quindi bisogna solo capire se a Edge scade il contratto a ottobre

E se davvero ci becchiamo Edge vs Cena come ultimo match del tour, (rage bait) potete lamentarvi quanto volete, ma questo cancellerebbe tutto ciò che è sucesso quest'anno.
Un tour annunciato come Farewell Tour che mi propone Cena che incontra tutti, TUTTI, i suoi grandi rivali del passato e chiude con il più iconico

Ma non sarà così e ci beccheremo deringheneralllllll
Ma anche no :EHEH { te lo dico io che Edge è il mio preferito alltime) è stata una montagna di merda difficile anzi impossibile da dimenticare.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il Triplo ha un altro retirement tour da rovinare .:smile5:.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ancora Gunther per il match di ritiro?? :zombie: :zombie: :zombie:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/09/2025, 16:28 Non cancellerebbe niente, farebbe comunque cagare.

Capisco che Cena abbia già ammorbato i coglioni con i suoi grandi rivali già ai tempi, ma con chi dovrebbe feudare nella wwe attuale?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

The Inquisitor ha scritto: 25/09/2025, 23:49 Ancora Gunther per il match di ritiro?? :zombie: :zombie: :zombie:
Gunther è sempre stato il nome più gettonato tra news e rumors, il problema è che dopo aver ritirato Goldberg 6 mesi prima fargli fare di nuovo la stessa cosa che due coglioni, il nuovo Legend Killer praticamente.

Io l'ho accennato in precedenza, non fosse stato rotto una soluzione sensata poteva essere Rey Mysterio: limitandoci alla sola WWE (quindi senza contare tutto il pregresso di Rey in WCW) sono praticamente arrivati ed esplosi insieme, poteva essere una degna chiusura ma purtroppo è infortunato. I nomi poi son quelli, se non vogliono mandarci Gunther per puntare su un nome di peso chi è rimasto? Reigns? Rollins? Lesnar di nuovo? (Eviterei)

Chiaramente mi sto limitando di proposito a quelli presenti nel roster, all'ipotesi Edge non credo perchè per me è fantawrestling. E nonostante ciò crederei persino più ad Edge che a The Rock :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 26/09/2025, 7:45 Capisco che Cena abbia già ammorbato i coglioni con i suoi grandi rivali già ai tempi, ma con chi dovrebbe feudare nella wwe attuale?
Non è il problema con chi feuda, ma come feuda. Senza scrittura, senza storia dietro. Solo con Punk e Cody ha fatto qualcosa di salvabile.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/09/2025, 9:16 Non è il problema con chi feuda, ma come feuda. Senza scrittura, senza storia dietro. Solo con Punk e Cody ha fatto qualcosa di salvabile.
Beh sì, con questo sfondi una porta aperta

Rispondi