AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 467 times

Re: AEW ALL OUT 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 22/09/2025, 22:44 Comunque direi che con il turn di Perry la psicostoria è ufficialmente rientrata nei suoi binari, il perfido "mulo" CM Punk è stato sconfitto e la tempo linea è stata restaurata.

Bryan Danielson grande performance al commento, al livello di Moxley che commenta un suo match non ricordo quando.
Danielson al commento superbo

Ha classe in ogni ambito

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 22/09/2025, 22:44 Comunque direi che con il turn di Perry la psicostoria è ufficialmente rientrata nei suoi binari, il perfido "mulo" CM Punk è stato sconfitto e la tempo linea è stata restaurata.

Bryan Danielson grande performance al commento, al livello di Moxley che commenta un suo match non ricordo quando.
Per restaurarla del tutto Perry dovrebbe tornare quel personaggio insulso che entrava con Beethoven :ammiccante:

Ps: incredibile che persino quel personaggio anonimo che aveva Perry sia, a modo suo, entrato nella storia.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 733 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Marco Frediani »

Hangman Page wrestler dell'anno a mani basse.

Lo vedevo già in ROH quando sembrava Kurt Russell, entrava col cappellino in testa, portava l'acqua a Jimmy Jacobs e perdeva in cinque minuti con Matt Hardy che aveva stoffa ma non credevo sarebbe arrivato a questi livelli.

Chainer
Has thanked: 617 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Delphi ha scritto: 22/09/2025, 23:03 Per restaurarla del tutto Perry dovrebbe tornare quel personaggio insulso che entrava con Beethoven :ammiccante:

Ps: incredibile che persino quel personaggio anonimo che aveva Perry sia, a modo suo, entrato nella storia.
Adesso quella gimmick insulsa ma versione face l'hanno data a Hook. Il suo ritorno mi ha dato le stesse vibes del ritorno di Perry/Beethoven

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Marco Frediani ha scritto: 23/09/2025, 9:00 Hangman Page wrestler dell'anno a mani basse.

Lo vedevo già in ROH quando sembrava Kurt Russell, entrava col cappellino in testa, portava l'acqua a Jimmy Jacobs e perdeva in cinque minuti con Matt Hardy che aveva stoffa ma non credevo sarebbe arrivato a questi livelli.
Ammetto di averlo conosciuto solo dopo l'entrata nel BC e mi sembrava si abbastanza talentuoso, ma mai mi sarei aspettato un main eventer del genere in futuro.
Ho storto anche molto il naso quando decisero di mandarlo subito per il titolo in AEW, lo trovavo ben al di sotto dei nomi di punta di allora.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 22/09/2025, 21:35 Non sapendo ancora un cazzo di cosa abbia Cole un po' il sospetto che quella roba abbia fatto danni gravi rimane eh. In generale se non vedessi mai più una powerbomb così sarei ben contento.
E son d'accordo, ma io rispondevo a chi diceva che c'era qualcuno qui che aveva chiesto la testa di Fletcher per quello spot e che ventilava la fine del push per via di rumor mai confermati che vedevano Kyle in cattive acque nel backstage. Io in realtà non ricordo di aver letto chissà quali polemiche verso di lui qua dentro.

GMPunk
Has thanked: 274 times
Been thanked: 210 times

Messaggio da GMPunk »

Giant92 ha scritto: 23/09/2025, 9:49 Ammetto di averlo conosciuto solo dopo l'entrata nel BC e mi sembrava si abbastanza talentuoso, ma mai mi sarei aspettato un main eventer del genere in futuro.
Ho storto anche molto il naso quando decisero di mandarlo subito per il titolo in AEW, lo trovavo ben al di sotto dei nomi di punta di allora.
Beh ma in quel momento Page era effettivamente ben al di sotto dei nomi di punta di allora.
Era già bravo e molto atletico, ma molto green come psicologia e sconclusionato nello strutturare i match, due cose che ha invece poi imparato a fare in modo eccellente dal feud con Swerve in poi.
Ha fatto un glow up pazzesco e gli va riconosciuto

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 143 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da norrisjak »

Darth_Dario ha scritto: 22/09/2025, 22:17 Ora dico la cazzata, ma ci ho visto molto di Okada/Omega di Wrestle Kingdom: Page non è quell'Okada, Fletcher non è Omega, però qualcosina qua è là nel ritmo e nella struttura del match ce l'ho visto.
Assolutamente nessuna cazzata.
La struttura del match è stata pensata proprio in quella direzione, molto stile peak New Japan.
In quella direzione va l'utilizzo degli spot fuori dal ring. Questi sono sempre stati in crescendo (il primo è il calcio di Fletcher dall'apron, l'ultimo lo spot con il tavolo e in mezzo abbiamo Fletcher che lancia Hangman dalle corde -> Il moonsault -> Il piledriver) e hanno scandito le varie fasi del match, con cambi in chi stesse dominando l'azione.
Grande prova di maturità di un Fletcher sempre più fenomeno (che ora si è consacrato ad alti livelli di visibilità, ma match di sto tipo li fa da sei/sette anni) e mi ha convinto anche Page, persino più del match con Ospreay. Qua il campione è sembrato alla pari dello sfidante da un punto di vista tecnico (non intendo lato mark), mentre con Ospreay mi era sembrato un po' troppo trascinato.
Bravi tutti, incontro molto figo.

A sto giro, per qualità, la AEW ha disintegrato la WWE.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 101 times
Been thanked: 140 times

Messaggio da Italian Hitman »

Recuperato ieri (in realtà tra ieri e l'altro ieri...troppo lungo)
Che dire... bello bello.
Main event spettacolare, avete già detto tutto voi.
Triple threat Mascara Dorada mamma mia che performance (gli altri due si sa, specialmente Takeshita ormai è una garanzia assoluta, ma anche Okada dimostra che quando ha voglia la classe non è acqua).
Bello anche il fatal four femminile. Contento per la Statlander che è sempre stata una delle mie preferite. Thecla per piacere non sprecatela che è una perla rara.
Contento per il ritorno dei Jurassic Express, ma solo a me Perry sembrava sfavatissimo mentre suonava Tarzan Boy? Mi da proprio l'idea che non volesse recuperare quel personaggio.

Bleak
Been thanked: 158 times

Messaggio da Bleak »

Finalmente visto tutto

Page - Fletcher è l'ennesimo match notevole quest'anno di Hangman, definitivamente consacrato sia come personaggio che come wrestler. La sua crescita nel corso del tempo è stata stupefacente, sebbene non abbia il talento puro di un mostro come Ospreay (ma nemmeno di Fletcher probabilmente) ha avuto una crescita costante, sa lavorare da face e da heel, sa condurre, sa raccontare, sa essere d'impatto quando serve, sa sellare. In questo match è ancora più evidente, perché Fletcher è un talento cristallino ma non è Ospreay, i match grandi li fa perché è in grado in prima persona, non solo di riflesso alla grandezza del suo avversario. Fletcher benissimo, ne esce alla grande e nel suo primo breve stint nel Main event non solo non ha sfigurato, ma ne è uscito anche meglio di prima.

Opener deludente, un po' scarico date le premesse del feud, certo Cope è alla canna del gas quindi più di tanto non riesce e star dietro agli FTR che sono bravi ad adattarsi agli avversari entro una certa. La roba di Beth sarebbe anche interessante ma è una mera ripetizione di quanto già fatto da Copeland negli ultimi anni. Mi sembra una questione chiusa comunque

Kingston Big Bill, ritorno terribile di Eddie

Demand - Hurt Syndicate carino, giusto il risultato, la roba del doppio german suplex se la fanno ad ogni match di Benjamin e la ripetono più volte in match diversi durante lo stesso PPV perde di figaggine, ste robe le faranno sempre, i GoA sono spendibili, qualche bel volazzo di Ricochet

Monè skippata

Briscoe - MJF buon match, pesante e sentito, risultato sinceramente sorprendente, chiaramente in funzione di MJF più di Mark Briscoe. Cambierà qualcosa? Boh, speriamo, il fondo l'ha toccato in teoria

Sul trios diametralmente opposto a Dario, io defenestrerei Hologram e tutta la vita Mascara Dorada, fa da solo il match perché i due Giapponesi devono solo teasare lo scontro, svolazza bene e rende il match divertente. Rimane alla base totalmente sbagliato, avulso dal contesto AEW e il Clash tra Okada e Takeshita non ha il minimo della forza possibile in America. Magari è un mio bias, ma alla luce dello stint orrendo di Okada in AEW e a quanto potrebbe fare Takeshita in NJPW, in Giappone avrebbe avuto tutt'altra gravitas. Pazienza

Moxley - Allin mi è piaciuto, Darby solito pazzo, richiami alla storia tra loro due ed in generale ai Death Riders, qualche spot d'impatto. Sorpreso in realtà dal risultato, Moxley al solito non riesce a vincere da solo e ok, questa cosa probabilmente verrà ripresa come fine della stable, o quantomeno della sua leadership. PAC ci ho messo un attimo in più a riconoscerlo perché vestito e con i capelli corti è destabilizzante. Kidd sparito o sbaglio? Che figata sta Forbidden Door con la NJPW. A me il feud sta intrigando, anche perché Allin è un pazzo in guerra solitaria, ma non vorrei lo tirassero eccessivamente per le lunghe

4 way caruccio, grande sorpresa il vincitore, anche perché è stata schienata Storm stessa. Boh, capisco voler dare uno scossone ma sembra un salto nel vuoto. Spero di sbagliarmi, lei è brava ma Storm è troppo distante dalle altre contendenti, escluse Monè Athena e in parte Thekla

Ladder spotfest che ci sta, qualche spot riuscito, qualche spot orrendo (Brody che tiene la scala con Bandido sopra mezz'ora per fare in modo che Bailey possa fare il suo cazzo di moonsault al suo partner lancia la sospensione dell'incredulità dalla finestra), in generale non mi appassionano come una volta, ma nel computo dell'evento fanno il loro lavoro di esaltazione. Il ritorno di Perry una delle cose più terribili del 2025 AEW, mesi di hiatus per riavere i Jungle Express o come cazzo si chiamano SPARATEVI

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Recuperato in più momenti, 5 ore sono troppe .:smile6:. Avrei eliminato qualcosa e tolto almeno un'oretta.
Skip su Kingston, può andare in WWE a fare il trainer. Skip su mone, il match femminile, ed il trios dove è giusta la vittoria dei GOA.
Divertente tutto il resto, non c'è partita con il ppv WWE.
Vediamo come sviluppano Perry e luchasaurus.
Inaspettata la vittoria di Mark, ora vado per il titolo, perdendo.
Carino il ladder, bellissimo il 3 way, mascara dorada ha tenuto alla grande il ring, hype per il 1vs1 tra Okada e takeshita.
Allin che perde per interferenza, proseguirà la rivalità magari in un TNT match o Texas death. Ma PAC è diventato più alto? DR più interessanti ora, e curiosità per lo sviluppo di Kris.
Main event grandioso. Fletcher altra superstar costruita in casa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

AEW All Out did 135,000 to 140,000 PPV buys, well ahead of most expectations. Similar to AEW Revolution.

Better than Dynasty, Double or Nothing, and Forbidden Door.

No Ospreay. No Omega. No Swerve.

WWE's counter booking attempt on All Out weekend was OFFICIALLY a complete and utter failure.

Camilloy2j93

Delphi ha scritto: 27/09/2025, 0:02 AEW All Out did 135,000 to 140,000 PPV buys, well ahead of most expectations. Similar to AEW Revolution.

Better than Dynasty, Double or Nothing, and Forbidden Door.

No Ospreay. No Omega. No Swerve.

WWE's counter booking attempt on All Out weekend was OFFICIALLY a complete and utter failure.
In linea generale numeri non certo esaltanti

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1822 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/09/2025, 0:26 In linea generale numeri non certo esaltanti
Au contraire.

Non avevi i tuoi uomini migliori e c'era la WWE a rompere le palle. Non solo hai retto alla concorrenza, un PPV dalle aspettative basse è stato recepito in linea con i soliti PPV in condizioni più tranquille.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/09/2025, 1:23 Au contraire.

Non avevi i tuoi uomini migliori e c'era la WWE a rompere le palle. Non solo hai retto alla concorrenza, un PPV dalle aspettative basse è stato recepito in linea con i soliti PPV in condizioni più tranquille.
Forse è un errore di percezione mio

Io avevo un grandissimo hype per l'evento

Mi aspettavo tantissimo

Molto più che per double or nothing per capirci

Ma probabilmente è un errore di percezione mio

Rispondi