WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 968 times
- Been thanked: 263 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 168 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Backbone Crusher ha scritto: ↑22/09/2025, 15:50 Scusate se do da mangiare al troll, ma concedetemi sto brivido per una volta.
Messaggio datato 28/01/2014:
"Eh ma io l'ho capito sin da NXT che era un fico".
A Colò, ma piglia per il culo qualcun altro, va là.![]()
Trova anche il messaggio in cui, subito dopo Wrestlemania 30 nel 2014, definivo Reigns insieme a Wyatt il futuro volto della Wwe, quando si trattava ancora soltanto di un wrestler di coppia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1152 times
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 353 times
Altra lezione di wrestling dal fenomeno Nia Jax 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1152 times
Diobò la Jax
Ma dorco pio, cosa ti metti pure a fingere il kick out col timing sminchiato? A sto punto, fai finta di nulla e rialzati che tanto l'arbitro ha già interrotto il conteggio.
Ma dorco pio, cosa ti metti pure a fingere il kick out col timing sminchiato? A sto punto, fai finta di nulla e rialzati che tanto l'arbitro ha già interrotto il conteggio.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 436 times
Scrivere twitter invece di XSaimas ha scritto: ↑27/09/2025, 8:57 https://x.com/TheMovementXx/status/1971756252670881860
Come si incorpora?
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/09/2025, 9:46 Diobò la Jax![]()
![]()
![]()
A quanto pare l'errore iniziale è di Jade che si scorda di dover interrompere il pin, dopodiché la Jax non rimedia.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 301 times
- Been thanked: 652 times
Se è vero che il pin doveva interromperlo la Cargill allora Nia Jax ha colpe relative e, come hanno detto più su, poteva semplicemente rialzarsi facendo finta di nulla.
In ogni caso tra le due è una bella gara a chi sia peggio, gara che per quel che mi riguarda vince Jade.
In ogni caso tra le due è una bella gara a chi sia peggio, gara che per quel che mi riguarda vince Jade.
Jade è più scarsa, ma la Jax ha molta più esperienza e dovrebbe saper gestire meglio questo genere di cose. Qui non solo "reagisce" in ritardo fisicamente, ma nel momento in cui si accorge che qualcosa non va inizia a parlare con l'arbitro rimanendo ancora con le spalle al tappeto.
Paradossalmente, quella che mostra più prontezza nel gestire la cosa è Tiffany Stratton che resasi conto del deragliamento va a chiudere con la sua finisher limitando i danni ed evitando ulteriore imbarazzo.
Paradossalmente, quella che mostra più prontezza nel gestire la cosa è Tiffany Stratton che resasi conto del deragliamento va a chiudere con la sua finisher limitando i danni ed evitando ulteriore imbarazzo.
- Shinobi
- Has thanked: 424 times
- Been thanked: 938 times
Così.
Comunque altra grandissima prova di Nia "cesso a combustione" Jax
Can't wait per le giustificazioni di Colosso
Il resto dello show altra bella merda. Questi feud tra campioni non interessano a nessuno, format che farebbero bene ad accantonare a partire dall'anno prossimo. Questi non contenti di non aver dato un finale degno al main event di WrestlePalloso, allungano pure ulteriormente il possibile split tra Randy e Cody. Viva la merda, insomma.
Fatu/Drew può uscirci qualcosa di interessante, ma devo prima farmi star bene che Drew per loro non andrà mai oltre determinati spot. Open challenge per il titolo US unica cosa positiva di uno SmackDown che continua il suo trend negativo. Pure per lo split Melo/Miz ci vanno lentissimi.
Nakamura che spawna a caso solo quando c'è il titolo US in giro mi uccide
Messaggio orribile lanciato nel segmento tra Priest, Wilson e Black: in pratica mi stanno giustificando la mascolinità tossica di Priest, bello schifo. E dovrebbe essere il face tra i tre. Eppure bastava evitare di far dire quelle cose a Wilson, invece mi sa che amano proprio infilarsi in questi pericolosissimi tunnel etici.
Shinobi ha scritto: ↑27/09/2025, 10:30 Così.
Comunque altra grandissima prova di Nia "cesso a combustione" JaxCan't wait per le giustificazioni di Colosso
![]()
Il resto dello show altra bella merda. Questi feud tra campioni non interessano a nessuno, format che farebbero bene ad accantonare a partire dall'anno prossimo. Questi non contenti di non aver dato un finale degno al main event di WrestlePalloso, allungano pure ulteriormente il possibile split tra Randy e Cody. Viva la merda, insomma.
Fatu/Drew può uscirci qualcosa di interessante, ma devo prima farmi star bene che Drew per loro non andrà mai oltre determinati spot. Open challenge per il titolo US unica cosa positiva di uno SmackDown che continua il suo trend negativo. Pure per lo split Melo/Miz ci vanno lentissimi.
Nakamura che spawna a caso solo quando c'è il titolo US in giro mi uccide![]()
Messaggio orribile lanciato nel segmento tra Priest, Wilson e Black: in pratica mi stanno giustificando la mascolinità tossica di Priest, bello schifo. E dovrebbe essere il face tra i tre. Eppure bastava evitare di far dire quelle cose a Wilson, invece mi sa che amano proprio infilarsi in questi pericolosissimi tunnel etici.

- Shinobi
- Has thanked: 424 times
- Been thanked: 938 times
Era il face, non ha senso far dire all'heel cose con cui empatizzano praticamente tutti e far passare il face per un pezzo di merda. Credo sia l'abc della scrittura, ma tu devi memare e quindi lallero.