Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MacheteKowalski
Has thanked: 690 times
Been thanked: 666 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Tigermask ha scritto: 11/09/2025, 8:40 Upload
finita la serie, con un finale meno "umoristico" di quanto pensassi.

Alla fine per me era partita benissimo poi è stato un calare di trama ed un aumentare di assurdità.

Non per questo sconsiglio di vedere, alla fine son episodi che al massimo superano la mezz'ora.

Prima stagione vista tutta, la seconda l'ho iniziata e mai finita perché mi pareva allungassero troppo ogni discorso con trovate un po' assurde.
Ennesimo prodotto mediolino di Prime Video.

Tigermask
Has thanked: 123 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 12/09/2025, 13:22 Prima stagione vista tutta, la seconda l'ho iniziata e mai finita perché mi pareva allungassero troppo ogni discorso con trovate un po' assurde.
Ennesimo prodotto mediolino di Prime Video.
direi prodotto sprecato , erano sicuramente indecisi tra il rimanere commedia, fare qualche discorso sul sociale (e tutto quello che ne consegue), e l'avere un taglio serio.

Diciamo che cmq le prime 2 si posson vedere , dalla 3rza beh, già il fatto che non la ricordo tutta dice molto.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Sto proseguendo nel riguardare Leverage e Suits.

Ho visto ieri altri 2 episodi di Blacklist e mi sta piacendo parecchio.

Ho visto invece solo 1 episodio di "The Terminal List: Dark Wolf" , e non credo che lo continuero, stesso lentissimo ritmo del primo, noioso, nonostante la storia non sia male di fondo.

Ho scoperto che non è più disponibile "The Handmaid's Tale", io mi ero fermato al 2ndo o 3rzo episodio della 2nda stagione, ma non ho continuato, e non credo lo avrei fatto.

Aspettando pure che esca la 2nda Stagione di Gen V.

Intanto, ho deciso alla fine di mollare gli spin-off di TWD, infatti non vedrò Daryl Dixon 3, e non ho manco continuato quello precedente.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Gen V 2x01 e 02

Inizio meno esaltante del previsto per la 2nda stagione di Gen V, sinceramente pensavo da subito di veder tanto ed invece come è bruttamente di norma in tanti spin-off di serie TV, non cerca troppo la propria identita (come cmq aveva fatto la prima stagione) ma si ferma a quel che avevamo visto e conosciuto nella serie principale.

Non aggiungo di più per non fare spoiler.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Leverage 4x17 e 18

Come classico della serie, doppia puntatina finale, non ho certezze ma credo che ai tempi ho perso l'ultima puntata e probabilmente ho visto alcune delle successive.

Finale classico e divertente della serie con richiamo di alcuni "nemici" visti in passato.

Uno in particolare lo vedevo e non riuscivo a capire chi fosse, vado a controllare e scopro che è Clayne Crawford, il Martin Riggs della seri e Lethal Weapon, ma senza baffoni.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo metto qui.
L'altro giorno, c'è stata una reunion del cast di Dawson's Creek, evento ideato da Michelle Williams. C'erano tutti, a parte il protagonista, James Van Der Beek, che non ha potuto prendere parte all'evento a causa del suo stato di salute, ma moglie e figli hanno presenziato in sua vece.
Ha potuto partecipare solo tramite un messaggio registrato ed è apparso così:

Immagine

Ero rimasto al fatto che lui continuasse a lavorare, nonostante la malattia e solo il mese scorso aveva detto che stava partecipando alle riprese della serie prequel di Legally Blonde.
Ma questa immagine...madonna, mi ha dato una bruttissima impressione.
Spero riesca a riprendersi.

MacheteKowalski
Has thanked: 690 times
Been thanked: 666 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho iniziato a vedere Smiling Friends (per chi volesse, in UK sono gratis su Channel4).
Per chi non li conosce, è una serie animata che tratta delle surreali avventure di una specie di associazione (appunto, Smiling Friends) il cui obiettivo è portare il sorriso alle persone.

Possiamo definirla una specie di Gumball per i grandi visti gli stili di animazione diversi mescolati assieme, farcita di linguaggio scurrile, temi adulti (suicidio, tossicodipendenza ecc...) e un po' di sangue qua e la.

É davvero carina, fa ridere (ma non morire dal ridere) ed è fico guardare le piccole chicche di animazione sparse qua e la.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Leverage 5x01 e 02
Ora ho la certezza, non ho mai visto la 5nta stagione, in Italiano ha anche un cambio di doppiatore, e non inizia con qualche "gran nemico" da affrontare, per adesso.

A pensare che, escludendo Hutton, l'unico attore che ho rivisto appena tempo dopo è stato il solo "Christian Kane", conosciuto ai tempi di "angel", visto poi qualche tempo dopo a Librarian, cui protagonista principale, e ricorrente nella serie è Noah Wyle, protagonista poi del sequel uscito qualche anno fa di Leverage e ora alla terza stagione (e che potrei vedere).
Backbone Crusher ha scritto: 24/09/2025, 8:52
Ero rimasto al fatto che lui continuasse a lavorare, nonostante la malattia e solo il mese scorso aveva detto che stava partecipando alle riprese della serie prequel di Legally Blonde.
Ma questa immagine...madonna, mi ha dato una bruttissima impressione.
Spero riesca a riprendersi.
visto pure io, ero rimasto a qualche anno fa dove cmq era ancora in "forma" se vogliamo dire così, speriamo sì che si riprenda.

Per inciso, a me quella serie, come OC e altre uscite in quel periodo non mi piaceva, ma lui singolarmente , come Joshua Jackson e altri non mi son mai dispiaciuti come attori, e tra le attrici proprio Michelle Williams l'ho apprezzata in tante cose.

Backbone Crusher

Tigermask ha scritto: 24/09/2025, 16:36
visto pure io, ero rimasto a qualche anno fa dove cmq era ancora in "forma" se vogliamo dire così, speriamo sì che si riprenda.

Per inciso, a me quella serie, come OC e altre uscite in quel periodo non mi piaceva, ma lui singolarmente , come Joshua Jackson e altri non mi son mai dispiaciuti come attori, e tra le attrici proprio Michelle Williams l'ho apprezzata in tante cose.
Ho cercato un po' in giro, tumore al colon al terzo stadio. Che da quello che mi sembra di capire, significa che è in fase avanzata ma ancora curabile, poi se qualcuno che legge ne sa di più, dica pure.

Nemmeno io guardavo Dawson's Creek, ma quando andavo a scuola io era una sorta di rituale avere gente in classe che il giorno dopo parlava della puntata andata in onda la sera prima.
Lui mi ha sempre fatto genuina simpatia, mi spiace un botto per tutta la situazione.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 24/09/2025, 16:42 Nemmeno io guardavo Dawson's Creek, ma quando andavo a scuola io era una sorta di rituale avere gente in classe che il giorno dopo parlava della puntata andata in onda la sera prima.
Lui mi ha sempre fatto genuina simpatia, mi spiace un botto per tutta la situazione.
Io le prese in giro di Dawson Creek e OC le adoravo (simpson, Family Guy), cmq non le vedevo ma ho scoperto che c'era gente della mia età che le seguiva.

Anche se di OC non mi ha mai fregato niente veder come finiva, mentre per DC alla fine ero curioso per il finale, che beccai per caso il giorno stesso (praticamente giravo canale appena iniziava, in quel caso avevo appena acceso).
Pure la sigla era diventata un meme.

C'ha il faccione simpatico, personalmente ci avevo dato la prima occhiata perché lo "collegavo" in parte al "Zack Morris" di Bayside School, pensavo fosse un qualcosa di simile di tipo commedia ma era tutt'altro. Senza contare che il padre lo faceva "John Wesley Shipp" ovvero il "Flash" della serie anni 90.

Elios95
Città: Parma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Elios95 »

MacheteKowalski ha scritto: 24/09/2025, 9:36 Ho iniziato a vedere Smiling Friends (per chi volesse, in UK sono gratis su Channel4).
Per chi non li conosce, è una serie animata che tratta delle surreali avventure di una specie di associazione (appunto, Smiling Friends) il cui obiettivo è portare il sorriso alle persone.

Possiamo definirla una specie di Gumball per i grandi visti gli stili di animazione diversi mescolati assieme, farcita di linguaggio scurrile, temi adulti (suicidio, tossicodipendenza ecc...) e un po' di sangue qua e la.

É davvero carina, fa ridere (ma non morire dal ridere) ed è fico guardare le piccole chicche di animazione sparse qua e la.
Oh cavoli, leggere qualcuno qui che scopre Smiling Friends senza conoscere Zach Psychicpebbles e tutta la storia dell'animazione di Youtube fa strano.
Compreso il canale Oneyplays

È una serie amatissima in madrepatria, fa morire dal ridere per molte cose, in primis i dialoghi realistici che sembrano quelli tra amici in una discussione del venerdì sera

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Altro che Dawson's Creek, il momento migliore di Van Der Beek è stato senza dubbio la versione parodistica di sè stesso in Don't trust the bitch in apartment 23. Esilarante.
Speriamo che si riprenda...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 340 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Giant92 »

Gsquared ha scritto: 25/09/2025, 14:45 Altro che Dawson's Creek, il momento migliore di Van Der Beek è stato senza dubbio la versione parodistica di sè stesso in Don't trust the bitch in apartment 23. Esilarante.
Concordo, l'ho rivalutato tantissimo in quella serie, fa davvero male vederlo in quello stato considerando anche che ha una famiglia molto numerosa.

Backbone Crusher

Gsquared ha scritto: 25/09/2025, 14:45 Altro che Dawson's Creek, il momento migliore di Van Der Beek è stato senza dubbio la versione parodistica di sè stesso in Don't trust the bitch in apartment 23. Esilarante.
Gran serie, peccato che gli americani non capiscano una fava e l'abbiano interrotta alla seconda stagione.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Gsquared ha scritto: 25/09/2025, 14:45 Altro che Dawson's Creek, il momento migliore di Van Der Beek è stato senza dubbio la versione parodistica di sè stesso in Don't trust the bitch in apartment 23.
Rientra nella 2nda virtuale lista di serie che volevo vedere, e non ci son mai riuscito.

Rispondi