AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2518 times
Been thanked: 2460 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/09/2025, 10:00

E' più Bowens che non lo vuole intorno.
Vabbè ma questo nella storia, mi chiedo però in motivi che abbiano portato a questa scelta, perché il ruolo di Lynn è letteralmente quello che stava facendo Billy Gunn e dato che funzionava, perché cambiarlo?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 316 times
Been thanked: 1705 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 14/09/2025, 10:05 Vabbè ma questo nella storia, mi chiedo però in motivi che abbiano portato a questa scelta, perché il ruolo di Lynn è letteralmente quello che stava facendo Billy Gunn e dato che funzionava, perché cambiarlo?
Ipotizzando che l'endgame sia la reunion.

Bowens da singolo non riesce a sfondare e letteralmente la sua frustrazione crescente lo porta ad essere percepito come l'heel. Mentre l'heel coglioncello Caster invece sembra quasi più il face.

Bowens si fa terra bruciata attorno, incluso Gunn. Lynn che è uno che sai che lavora backstage, quindi ha visto il team nascere e disgregarsi prova a fare da paciere.

Non so se sarà uno switch definitivo con Gunn, sicuramente hanno usato Lynn perchè nella 2300 arena ci ha debuttato e magari volevano ricordare il passato facendolo apparire.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Molto bello Mark Briscoe che cita Sabu alla ECW Arena

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 266 times

Messaggio da Freestyla »

Non so se la sua sarà un'apparizione one night only, ma Oku contro Okada ha fatto un figurone.

Captain Phenomenal1

Freestyla ha scritto: 14/09/2025, 14:23 Non so se la sua sarà un'apparizione one night only, ma Oku contro Okada ha fatto un figurone.
Oku ormai gravita spesso in orbita AEW, prima o poi lo fanno firmare stabilmente.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 266 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Antonyos »

AEW Collision Match Card — September 27, 2025

TNT Championship Open Challenge: Kyle Fletcher (c) vs. Komander
Hook & Eddie Kingston vs. Big Bill & Bryan Keith
Max Caster & Anthony Bowens (The Acclaimed!?) vs. Swirl
Jamie Hayter vs. Julia Hart

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Antonyos ha scritto: 27/09/2025, 7:09 AEW Collision Match Card — September 27, 2025

TNT Championship Open Challenge: Kyle Fletcher (c) vs. Komander
Hook & Eddie Kingston vs. Big Bill & Bryan Keith
Max Caster & Anthony Bowens (The Acclaimed!?) vs. Swirl
Jamie Hayter vs. Julia Hart
interessante sarà vedere il ritorno degli Acclaimed e se davvero torneranno in coppia fissa....Finalmente torna anche Komander!
Kingston e Hook li voglio contro l'Hurt Syndacate

Camilloy2j93

Mi piacerebbe che venisse venduta la rabbia di fletcher che sperava di diventare campione

Quindi vorrei vedere fletcher che pesta pesantemente komander

Darth_Dario

Camilloy2j93 ha scritto: 27/09/2025, 17:13 Mi piacerebbe che venisse venduta la rabbia di fletcher che sperava di diventare campione

Quindi vorrei vedere fletcher che pesta pesantemente komander
Sei stato accontentato! Miglior match della puntata, anche col pubblico che inizialmente turna su Komander (poi li riconquista con gli svolazzi). Spero che l'infortunio di Hologram sia storyline, anche se non ho nessuna voglia di vedere come fanno evolvere 'sta roba del clone perché puzza di merda lontano chilometri. Assolutamente non contento di vedere Cassidy infilato a cazzo nel match titolato non Appena rientrato ma di nuovo, immagino sia storyline.

In generale, come spesso succede Collision è uno show settimanale di Wrestling meglio strutturato e ritmato di Dynamite.

Opener bello con uno Strong sugli scudi. La roba di Caster e Bowens era l'unica cosa sensata da fare e loro insieme funzionano (ma si sente la mancanza di Billy Gunn). Contento di rivedere Ace Austin, liberassero i titoli da Joe e compagni perché hanno un sacco di gente a spasso che ne avrebbero bisogno.

Hook e Kingston malino...

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 28/09/2025, 11:43 Sei stato accontentato! Miglior match della puntata, anche col pubblico che inizialmente turna su Komander (poi li riconquista con gli svolazzi). Spero che l'infortunio di Hologram sia storyline, anche se non ho nessuna voglia di vedere come fanno evolvere 'sta roba del clone perché puzza di merda lontano chilometri. Assolutamente non contento di vedere Cassidy infilato a cazzo nel match titolato non Appena rientrato ma di nuovo, immagino sia storyline.
Purtroppo non sembra. Khan ha confermato su X che l'infortunio è serio e sta fuori almeno fino a fine anno.

Fossi io terrei il match con Fletcher di settimana prossima confermato, fai combattere Hologram clone come l'Hologram normale, oppure lo presenti da face. Nei mesi di assenza del vero Hologram, fai intendere che Hologram clone stia cercando di soppiantarlo e sostituirlo.

Banfer
Been thanked: 25 times

Messaggio da Banfer »

A parte i primi periodi con l'hype a mille, credo che questo sia il miglior momento in assoluto della AEW, indipendentemente da ratings e buyrates. E il bello è che sono fuori alcune delle top stars più importanti. E poi questa versione dei D.R. mi gasa. Roba matura, un gruppo di heel che spaccano culi pur non essendo la classica versione heel codarda. Moxley è un Dio ed è sbagliato dire che non abbia aiutato Yuta e gli altri. I suoi compagni hanno una continua esposizione in TV, Claudio combatte spesso in uppercard in match importanti. Yuta è odiatissimo e ha diversi segmenti extra. Marina idem, pur non avendo ancora capito se sul ring è migliorata o se intendono solo tenerla nel ruolo di bodyguard, ma in questo funziona bene.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 266 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Antonyos »

Buona puntata, strong sugli scudi sì come già detto, Garcia alla fine alza le mani a Daddy magic colpendolo senza pietà.
Bowens e caster procede bene, mi ha intrattenuto il match, Johnson e blake mi sono piaciuti.
Kingston ed hook fottesega.
Dalton Castle mi piaceva già, squash contro 3 sconosciuti e via.

Bel match per il TNT peccato per l'infortunio di hologram che sembra sia injury prone ed era appena tornato. E rimanda la storia del clone.
Hayter vince la bella, e lancia la sfida al Blood and Guts femminile!

Camilloy2j93

Puntata che è già storica

Annunciato il primo blood & guts femminile

Triangle of madness vero motore della divisione femminile

Camilloy2j93

Comunque Thekla ha un'attitudine che è davvero troppo figa

Quasi illegale

Sembra la classica ragazza che incontri al centro sociale mentre si fuma un cannone e ti racconta la storia della sua vita, quello che la ha traumatizzata e il modo in cui ha passato la sua adolescenza a farsi di crack e md e di come ne sia uscita

Poi la rivedi nella mischia che prende a calci uno sbirro che non voleva farle incendiare una Mercedes e tu cerchi di prenderla e portarla via e lei ti manda via con i suoi bellissimi occhi che sbucano da sotto il cagule completamente incendiati che non c'è bisogno di un uomo per incendiare la Mercedes e prendere a calci nelle palle uno sbirro di merda

E tu ti senti un coglione perché lei ha ragione e lo sai
Poi alla sera lei ti consola dicendo che ha apprezzato comunque quello che volevi fare e tu allora ti senti meglio e le dici boh magari potresti uscire con me una sera e lei ti dice no col cazzo sono già innamorata di una persona senza specificare sia uomo donna vecchi* giovane niente non sai un cazzo

E te resti lì come un coglione boomer cresciuto con max pezzali qualunque cis gender bianco

E tu vai a tatuarti tutta la schiena per uscire dal trauma

Mi sa che mi sono cazzo innamorato

Darth_Dario

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/09/2025, 12:02 Purtroppo non sembra. Khan ha confermato su X che l'infortunio è serio e sta fuori almeno fino a fine anno.

Fossi io terrei il match con Fletcher di settimana prossima confermato, fai combattere Hologram clone come l'Hologram normale, oppure lo presenti da face. Nei mesi di assenza del vero Hologram, fai intendere che Hologram clone stia cercando di soppiantarlo e sostituirlo.
Ho letto, ma fino a mercoledì voglio continuare a sperare che pure Khan stia tenendo gioco.

Rispondi