WWE WRESTLEPALOOZA 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Re: WWE WRESTLEPALOOZA 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Magari nella loro testa servirà a lasciare e rafforzare l'heat su dominik.
L'ideale sarebbe contro Nic Nemeth per avere John Cena in TNA :facciadafesso:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Latino Alex »

Se proprio fosse Dominik lo potrei capire se ci arrivasse da campione IC, con un John Cena che prova l'assalto all'unico titolo che gli manca proprio la notte del suo ritiro.

Messa giù così avrebbe anche un senso, il problema è che Cena tra le Series e SNME non c'è. Quindi boh, o fai fare direttamente tutto a Dominik con dei promo oppure lo annunciano sui social come hanno fatto con Styles.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

L'ìncontro con Dom è perfetto.ci sta.
ma non quello del ritiro.
incredibile come sto disastro ferroviario di run peggiori ogni giorno di più

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da The Inquisitor »

Match di ritiro di Cena contro Dominik? Da TSO immediato per chiunque ci abbia pensato, se è vero (pure lo stesso Cena eventualmente)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto Sky/Vaquer. Pensieri in libertà:

-Effettivamente come fan mi sento viziato, perché è una roba di un'ottima qualità tecnica che fino a 15 anni fa sarebbe stata impensabile e io oggi ho il lusso di potermene lamentare, sapendo che in giro c'è volendo roba migliore, anche rimanendo nella stessa federazione. Con tutti i cazzi, è un bel momento per essere fan di Wrestling.

-Il match lo fa Sky e sale molto da quando Vaquer si concentra di più sulle ginocchia.

-Il culo porchettato di Vaquer è tanta roba.

number10
Has thanked: 20 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da number10 »

dom ci sta ma non come ultimo
seth si ma ovviamente già visto e non avebbe bisogno di ritirarlo
roman idem ma con star power maggiore, match blockbusterone con un sacco di soldi, marketing etc

mcintyre e gunther le opzioni migliori
mia preferenza gunther

GMPunk
Has thanked: 280 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 25/09/2025, 22:58 Visto Sky/Vaquer. Pensieri in libertà:

-Effettivamente come fan mi sento viziato, perché è una roba di un'ottima qualità tecnica che fino a 15 anni fa sarebbe stata impensabile e io oggi ho il lusso di potermene lamentare, sapendo che in giro c'è volendo roba migliore, anche rimanendo nella stessa federazione. Con tutti i cazzi, è un bel momento per essere fan di Wrestling.

-Il match lo fa Sky e sale molto da quando Vaquer si concentra di più sulle ginocchia.

-Il culo porchettato di Vaquer è tanta roba.
Io lo metto tranquillamente tra i miei match preferiti dell'annata WWE, anche perché non è che ci sia molto altro di meglio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

GMPunk ha scritto: 26/09/2025, 16:50 Io lo metto tranquillamente tra i miei match preferiti dell'annata WWE, anche perché non è che ci sia molto altro di meglio.
Un match senza storia nè interna nè esterna, senza rivalità, senza la minima costruzione. Incontro annunciato dal nulla, a tavolino dal GM in un segmento backstage con protagoniste assenti. Doveva esserci un segmento con la firma del contratto ed è stato abortito. Le due non si sono mai viste o confrontate prima del match.
Poi non vi lamentate quando i Cena vs Styles vengono annunciti all'improvviso su internet, e se la Wwe rinuncia completamente a proporre storie. Siete voi che la incoraggiate esaltando incontri di questo tipo, che poi sono pure monotoni, lunghi e pesanti da vedere.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 761 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Dominik è un asset incredibile. Se vince l’avversario non ci perde perché tanto lo fa coi magheggi, se perde il suo status rimane lo stesso. Lo puoi far stare nel lowcarder e fa bene, lo puoi tenere nel mid upper card e riesce comunque a mantenere interesse.

Se me lo avessero detto anni fa avrei riso a crepapelle.

Che sia lui il nuovo volto della federazione e non Bron?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Barrett Garage ha scritto: 27/09/2025, 20:52 Dominik è un asset incredibile. Se vince l’avversario non ci perde perché tanto lo fa coi magheggi, se perde il suo status rimane lo stesso. Lo puoi far stare nel lowcarder e fa bene, lo puoi tenere nel mid upper card e riesce comunque a mantenere interesse.

Se me lo avessero detto anni fa avrei riso a crepapelle.

Che sia lui il nuovo volto della federazione e non Bron?
Dominik al massimo è un altro Miz , potrà vincere tutto ma resterà la macchietta sborona e codarda, non sarà mai percepito come qualcuno forte, credibile e bravo.
Personalmente,. mai sopportato la figura dell'heel debole e vigliacco ch si crede chissà chi.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 761 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 27/09/2025, 21:22 Dominik al massimo è un altro Miz , potrà vincere tutto ma resterà la macchietta sborona e codarda, non sarà mai percepito come qualcuno forte, credibile e bravo.
Personalmente,. mai sopportato la figura dell'heel debole e vigliacco ch si crede chissà chi.
Questo è esattamente il punto

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Alieus »

Colosso ha scritto: 27/09/2025, 21:22 Dominik al massimo è un altro Miz , potrà vincere tutto ma resterà la macchietta sborona e codarda, non sarà mai percepito come qualcuno forte, credibile e bravo.
A me invece il personaggio dell'Heel codardo arrogante alla Miz, Flair o JBL ha sempre fatto impazzire... Fin da quando facevo le elementari, quindi figuriamoci!

Vero è che spesso se ne fa un uso eccessivo, ma da un lato lo capisco, essendo una delle scritture più semplici e comode per un Heel...

abc
Has thanked: 385 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Edge nel suo prime era un personaggio heel vigliacco, quando poi è diventato face è diventato pure forte.
Dominik non potrà mai interpretare il face potente alla Batista, ma qualcosa di simile a Eddie Guerrero sì e basterebbe

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

abc ha scritto: 28/09/2025, 22:33 Edge nel suo prime era un personaggio heel vigliacco, quando poi è diventato face è diventato pure forte.
Dominik non potrà mai interpretare il face potente alla Batista, ma qualcosa di simile a Eddie Guerrero sì e basterebbe
Non so, non credo abbia le doti per poter interpretare un face di successo sul lungo termine, penso finirebbe come i brevi stint face di Miz, che a parte pochi momenti hanno sempre fatto abbastanza cagare.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto: 27/09/2025, 20:45 Un match senza storia nè interna nè esterna, senza rivalità, senza la minima costruzione. Incontro annunciato dal nulla, a tavolino dal GM in un segmento backstage con protagoniste assenti. Doveva esserci un segmento con la firma del contratto ed è stato abortito. Le due non si sono mai viste o confrontate prima del match.
Poi non vi lamentate quando i Cena vs Styles vengono annunciti all'improvviso su internet, e se la Wwe rinuncia completamente a proporre storie. Siete voi che la incoraggiate esaltando incontri di questo tipo, che poi sono pure monotoni, lunghi e pesanti da vedere.
Perché non ci dici i tuoi di match preferiti dell'annata?

Rispondi