World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 43 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Ripper »

Dispiace per AJ ma fa bene ad andar via. Negli ultimi anni ha solo jobbato a destra e a manca senza vincere uno straccio di feud. L hanno usato come tappabuchi o number one contender che fa fare bella figura al campione. Lui da persona umile ha accettato ma si vede chiaramente che il suo nome non è mai stato preso in considerazione per altre cose.

Inoltre ha quasi 49 anni fa bene ad andar via adesso. Avversari possibili o posizione nella card di WrestleMania, se si ritirerà lì non li abbozzo, tutto troppo presto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Ripper ha scritto: 26/09/2025, 15:44 Dispiace per AJ ma fa bene ad andar via. Negli ultimi anni ha solo jobbato a destra e a manca senza vincere uno straccio di feud. L hanno usato come tappabuchi o number one contender che fa fare bella figura al campione. Lui da persona umile ha accettato ma si vede chiaramente che il suo nome non è mai stato preso in considerazione per altre cose.

Inoltre ha quasi 49 anni fa bene ad andar via adesso. Avversari possibili o posizione nella card di WrestleMania, se si ritirerà lì non li abbozzo, tutto troppo presto.
Concordo pienamente e trovo assurdo il trattamento riservato a Styles negli ultimi anni... Per avere 49 anni poi è ancora decisamente in palla, altro che bollito come dicono altri qui dentro.

Comunque da quel che ho capito si ritira proprio, non credo andrà altrove...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Una news riporta che Cena avrebbe dovuto vincere il titolo IC da Styles a Perth, ma che dopo il ritorno di Lesnar i piani sono cambiati... Ora, dato che comunque il match con Styles si fa, e che Styles avrebbe potuto benissimo conquistare comunque il titolo, in che modo Lesnar avrebbe cambiato questi piani?? Mi pare una minchiata

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mi spiace vedere uno dei miei preferiti che ha annunciato il ritiro.
Fu proprio grazie ad AJ e alla TNA degli anni 2000 che scoprì che non esiste solo la WWE.

Trattamento vergognoso comunque che sta avendo ultimamente, spero gli scrivano qualcosa di degno per l'addio ma se Cena è un esempio, ed è di Cena che parliamo, non sono proprio fiducioso.

Egoisticamente lo vorrei di là per farsi un'ultima run degna, trattato col rispetto che merita, ma dalle sue parole non sembra questo il caso. Peccato.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/09/2025, 16:09 Mi spiace vedere uno dei miei preferiti che ha annunciato il ritiro.
Fu proprio grazie ad AJ e alla TNA degli anni 2000 che scoprì che non esiste solo la WWE.

Trattamento vergognoso comunque che sta avendo ultimamente, spero gli scrivano qualcosa di degno per l'addio ma se Cena è un esempio, ed è di Cena che parliamo, non sono proprio fiducioso.

Egoisticamente lo vorrei di là per farsi un'ultima run degna, trattato col rispetto che merita, ma dalle sue parole non sembra questo il caso. Peccato.
ah sì il grande booking dillà :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 26/09/2025, 16:16 ah sì il grande booking dillà :almostlaughing:
Leggende trattate infinitamente meglio.

stacce

Ti dovrebbe suonare familiare.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/09/2025, 16:36 Leggende trattate infinitamente meglio.

stacce

Ti dovrebbe suonare familiare.
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2565 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Breaking news: Drew McIntyre has been cast in ‘HIGHLANDER’ from Amazon MGM Studios’ United Artists.

McIntyre will star opposite Henry Cavill as his character MacLeod’s brother, Angus MacLeod.

(via @DEADLINE)

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 26/09/2025, 19:48 Breaking news: Drew McIntyre has been cast in ‘HIGHLANDER’ from Amazon MGM Studios’ United Artists.

McIntyre will star opposite Henry Cavill as his character MacLeod’s brother, Angus MacLeod.

(via @DEADLINE)
Mi farà sempre ridere che Jade è andata in WWE soprattutto per facilitare i suoi lavori extra-wrestling, e da quel giorno wrestlers AEW/WWE hanno avuto più opportunità rispetto a lei

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 26/09/2025, 19:48 Breaking news: Drew McIntyre has been cast in ‘HIGHLANDER’ from Amazon MGM Studios’ United Artists.

(via @DEADLINE)
Non sapevo fosse in cantiere un remake di Highlander e sinceramente stavo meglio prima.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Miz incazzato (realmente o work non saprei) perché nessuno chiede un suo match contro John Cena.
Ed avrebbe anche ragione.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

MacheteKowalski ha scritto: 29/09/2025, 9:06 Miz incazzato (realmente o work non saprei) perché nessuno chiede un suo match contro John Cena.
Ed avrebbe anche ragione.
Miz uno dei miei feticci del midcarding, ma onestamente penso siamo a posto così. Io personalmente non ne ricordo uno di match tra i due, il che è abbastanza per farmi dire che magari non è necessario un nuovo match tra loro due.

Il mixed tag per una proposta di matrimonio finita nel cesso dopo qualche settimana :schifato:

Styles e Cena invece hanno fatto roba buona assieme, è più che giustificata la voglia di tutti di vedere quel terzo match e non il terzo con Mizanin.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Ci sarà un motivo se nessuno ti caga Miz.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto: 29/09/2025, 11:33 Ci sarà un motivo se nessuno ti caga Miz.
però in questo tour di ritiro sono riusciti a fare qualcosa con R-Truth e con lui no e con John ci ha fatto un main event di WM, ci sta che un po' gli possano girare gli zebedei

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/09/2025, 11:41 e con John ci ha fatto un main event di WM
Grazie per avermelo ricordato .:smile6:.

Rispondi