World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
The Miz bravissimo al microfono ma sul ring nulla di che ha ottenuto molto di più di quello che ci si aspettava al suo debutto.
Sinceramente un revival che portò ad uno dei più brutti main event di WrestleMania lo eviterei, il focus era tutto per Rocky e lui campione all epoca faceva il terzo incomodo, ruolo non facile e ben svolto, ma Cena e Miz anche dopo il mixed tag per colpa di Nikki Bella anche no grazie, mi evoca solo noia.
Cena molto meglio contro Styles, poi nei Wargames dove penso non abbia mai combattuto e nelle altre tre date io lo vorrei contro qualche giovane o inedito, alla fine se togliamo Logan Paul e Cody Rhodes ha affrontato solo vecchi della sua generazione (Orton Punk Lesnar Truth).
Io mi giocherei la caccia al titolo IC di Dominik e Gunther come ending, Cena penso voglia mandare over qualcuno.
Sinceramente un revival che portò ad uno dei più brutti main event di WrestleMania lo eviterei, il focus era tutto per Rocky e lui campione all epoca faceva il terzo incomodo, ruolo non facile e ben svolto, ma Cena e Miz anche dopo il mixed tag per colpa di Nikki Bella anche no grazie, mi evoca solo noia.
Cena molto meglio contro Styles, poi nei Wargames dove penso non abbia mai combattuto e nelle altre tre date io lo vorrei contro qualche giovane o inedito, alla fine se togliamo Logan Paul e Cody Rhodes ha affrontato solo vecchi della sua generazione (Orton Punk Lesnar Truth).
Io mi giocherei la caccia al titolo IC di Dominik e Gunther come ending, Cena penso voglia mandare over qualcuno.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Cena ha 5 date rimaste: C.J., 2 Raw, SS e S.N.M.EThe Ripper ha scritto: ↑29/09/2025, 11:51 The Miz bravissimo al microfono ma sul ring nulla di che ha ottenuto molto di più di quello che ci si aspettava al suo debutto.
per C.J. affronterà Styles, nei 2 Raw dovrebbe affrontare, stando ai rumor, Dom e Sheamus, vedremo se faranno qualcosa per l'Ic Title, sempre che Mysterio non lo perda già sta notte contro Rusev; alle Series dovrebbe prendere parte al War Games e per il match di S.N.M.E. si ipotizzava un clamoroso ritorno di Edge, ma sembra improbabile un addio all'AEW in tempi così brevi o in alternativa Gunther che dopo Goldberg, ritirerebbe anche il G.O.A.T.
Il percorso dovrebbe essere questo
- The Ripper
Sembra assurdo però che in caso di partecipazione ai WarGames non interagisca con gli altri partecipanti al match. Vediamo già stasera se Dom perde il titolo contro Rusev. Cena in ogni caso sarà a Raw a Boston e poi al MSG , arene importanti dove giustamente sarà celebrato.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/09/2025, 12:06 Cena ha 5 date rimaste: C.J., 2 Raw, SS e S.N.M.E
per C.J. affronterà Styles, nei 2 Raw dovrebbe affrontare, stando ai rumor, Dom e Sheamus, vedremo se faranno qualcosa per l'Ic Title, sempre che Mysterio non lo perda già sta notte contro Rusev; alle Series dovrebbe prendere parte al War Games e per il match di S.N.M.E. si ipotizzava un clamoroso ritorno di Edge, ma sembra improbabile un addio all'AEW in tempi così brevi o in alternativa Gunther che dopo Goldberg, ritirerebbe anche il G.O.A.T.
Il percorso dovrebbe essere questo
Per l ultimo match o ci fanno un sorpresone oppure Cena manda over qualcuno da lanciare.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1206 times
- Been thanked: 224 times
Non è il quarto? MITB e Summerslam 2016 con Styles vincitore, Rumble con affermazione di Cena, che a questo punto potrebbe solamente portarsi sul 2-2.The Prizefighter ha scritto: ↑29/09/2025, 11:21 Miz uno dei miei feticci del midcarding, ma onestamente penso siamo a posto così. Io personalmente non ne ricordo uno di match tra i due, il che è abbastanza per farmi dire che magari non è necessario un nuovo match tra loro due.
Il mixed tag per una proposta di matrimonio finita nel cesso dopo qualche settimana![]()
Styles e Cena invece hanno fatto roba buona assieme, è più che giustificata la voglia di tutti di vedere quel terzo match e non il terzo con Mizanin.
- The Ripper
Cena ha battuto Styles in una puntata di SmackDown il 27 febbraio 2018. Sono 2-2 io pure l avevo rimosso.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1206 times
- Been thanked: 224 times
Non me lo ricordavo! Spero tirino fuori questa statistica, visto che si tratterà della sfida decisiva!!The Ripper ha scritto: ↑29/09/2025, 13:57 Cena ha battuto Styles in una puntata di SmackDown il 27 febbraio 2018. Sono 2-2 io pure l avevo rimosso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Me ne sono persi due allora, quello di MITB non lo ricordavo proprio 

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
il primo scontro fu a MITB 2016 e vinse Aj sporco grazie all'interferenza di Gallows e Anderson, a Battleground 2016 ci fu il 3vs3 Club vs Cena, Enzo e Big Cass, a Summerlam 2016 il 2° scontro 1vs1, vinto di nuovo da Aj, ma sta volta in modo pulito, a No Mercy 2016 ci fu il TT con anche Ambrose di mezzo per il titolo WWE, vinto da Aj e poi alla Rumble 2017 il terzo scontro con vittoria di Cena e conquista del 16° titolo mondialeThe Prizefighter ha scritto: ↑29/09/2025, 14:09 Me ne sono persi due allora, quello di MITB non lo ricordavo proprio![]()
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Edris Enofè lascia la compagnia. Mi sa che il compare Blade seguirà presto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/09/2025, 23:47 Edris Enofè lascia la compagnia. Mi sa che il compare Blade seguirà presto.
Non facevano più tag team da tempo Edris era sceso a Evolve e aveva un feud in corso con Sean Legacy, spero che abbiano almeno già registrato il match perché Legacy ha bisogno di un po' di vittorie per la sua storyline di redemption.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2565 times
- Been thanked: 553 times
Pare che in Israele si siano impettiti perché la WWE ha chiamato Invasion lo show del 7 ottobre tra NXT vs TNA 

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Spiaze.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/09/2025, 23:47 Edris Enofè lascia la compagnia. Mi sa che il compare Blade seguirà presto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
La frattura di Lisfranc non l'ha avuta anche AJ?
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Ehi calma, concordo ma c'è da dire però che Miz e Maryse e le loro parodie al duo Cena-Bella >>>>The Prizefighter ha scritto: ↑29/09/2025, 11:21
Il mixed tag per una proposta di matrimonio finita nel cesso dopo qualche settimana![]()