Emperador Horace ha scritto: ↑01/10/2025, 8:08
Il punto è che poi fuori di qui non fai che lamentarti che su TW nessuno ti apprezza con quei 3-4 che ti fanno pure sponda, quando invece di ammorbarci con poemi che nessuno ti ha chiesto (e che non leggerò mai per quanto potrai lagnarti, piuttosto mi pomicio Titan Morgan) basterebbe che ogni tanto infilassi un post da vero fan a cui piace qualcosa che piace anche agli altri.
No, invece i tuoi post sono sempre l'esaltazione di paracarri che devi tifare per forza per non darla vinta all'IWC. Oltre al solito campionario di ridicolaggini sui preferiti del forum.
E allora non ti lamentare, e ringrazia che ti ci fanno pure scrivere qui.
Ho perso la passione per il wrestling dopo la scomparsa dell'Immortale, e già prima mostravo segni di cedimento... non mi diverte proprio in generale il prodotto, è già tanto se (a fatica) riesco ancora a vedere gli show. Miei post che siano entusiasti al 100% sarà difficile vederli in generale.
E' logico che i miei poemi nessuno me li abbia chiesti. Da quando si scrivono opere di fiction su richiesta? Un artista crea i propri contenuti in modo autonomo.
Ora, il poema "La compagnia della forca" è sicuramente la migliore cosa che io abbia mai scritto. Se si tratti del migliore contenuto mai uscito in generale su Tw lascio a voi deciderlo, ma io nel 2000 c'ero già e ricordo praticamente tutti gli articoli pubblicati da allora ad oggi.
Ci sono rimasto male per l'indifferenza voluta di chi rinuncia a un gioiello per colpirne l'autore? Sì ma non me ne sono mai lagnato qui. Ciò che faccio su altri forum non deve essere preso in considerazione, perchè si tratta di altri ambienti con persone che mi sono amiche.