WWE WRESTLEPALOOZA 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Re: WWE WRESTLEPALOOZA 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto: 28/09/2025, 23:06 Perché non ci dici i tuoi di match preferiti dell'annata?
- Roman Reigns vs CM Punk vs Seth Rollins (Wrestlemania)
- John Cena vs Cody Rhodes (Summer Slam)
- Iyo Sky vs Rhea Ripley vs Naomi (Evolution)
- TLC: DIY vs Street Profits vs MCMG (Smackdown)

deadman3:16
Has thanked: 4477 times
Been thanked: 2960 times

Messaggio da deadman3:16 »

Giant92 ha scritto: 28/09/2025, 23:04 Non so, non credo abbia le doti per poter interpretare un face di successo sul lungo termine, penso finirebbe come i brevi stint face di Miz, che a parte pochi momenti hanno sempre fatto abbastanza cagare.
Però non ricordo Miz da heel che si becca le ovazioni e i cori a favore com'è successo già varie volte a Dom.
La più eclatante a WrestleMania ma non è stata l'unica.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Colosso ha scritto: 28/09/2025, 23:29 - TLC: DIY vs Street Profits vs MCMG (Smackdown)
:perso:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Colosso ha scritto: 28/09/2025, 23:29 - Roman Reigns vs CM Punk vs Seth Rollins (Wrestlemania)
- John Cena vs Cody Rhodes (Summer Slam)
- Iyo Sky vs Rhea Ripley vs Naomi (Evolution)
- TLC: DIY vs Street Profits vs MCMG (Smackdown)
Oh manca il 3 way femminile di WM e Colosso c'ha preso... Che sta succedendo??

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Inquisitor ha scritto: 30/09/2025, 16:57 Oh manca il 3 way femminile di WM e Colosso c'ha preso... Che sta succedendo??
Strano che non lo abbia scritto nei topic mentre tutti ne parlavamo, chissà come mai.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 30/09/2025, 18:29 Strano che non lo abbia scritto nei topic mentre tutti ne parlavamo, chissà come mai.
Ma Dario mi meraviglio di te che sei pissicologo, il modo migliore per farsi degli amici è criticarli costantemente per tutto quello che gli piace sostenendo che tu ne capisci più di tutti.

Poi ci si va a lamentare in giro che sono tutti malvagi e andranno all'inferno perché stranamente non gradiscono interagire con te, e poi si perde un mese a scrivere un poema che nessuno ha voglia di leggere lagnandoti che nessuno lo legga

Tutto questo per non fare l'immane sforzo di scrivere che ti piace qualcosa che piace anche alla maggioranza dell'utenza del forum che hai sempre in bocca, e che pullulerebbe di potenziali amici che però, incomprensibilmente, non sanno apprezzarti mentre gli ricordi ad ogni post che non capiscono una minchia.

E per la cronaca, già in passato tra i migliori match della WWE ci aveva infilato Eddie Guerrero e Rey Mysterio.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto: 30/09/2025, 18:29 Strano che non lo abbia scritto nei topic mentre tutti ne parlavamo, chissà come mai.
Come si fa a scrivere che un match è potenziale MOTY quando l'anno è appena iniziato? Logico che io non ne parli finchè non c'è un'ampia rosa di candidati. Ora siamo già a ottobre e per me quelli sono i MOTY fino a questo momento.
Ultima modifica di Colosso il 01/10/2025, 7:35, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 01/10/2025, 0:15
Poi ci si va a lamentare in giro che sono tutti malvagi e andranno all'inferno perché stranamente non gradiscono interagire con te, e poi si perde un mese a scrivere un poema che nessuno ha voglia di leggere lagnandoti che nessuno lo legga
Su altri forum non solo la voglia ce l'hanno ma ho ricevuto i migliori complimenti della mia carriera. Dimmi quando uno qualsiasi degli articoli di Tw in generale è stato esaltato in questo modo:

"Caro Colosso, hai chiesto il mio pensiero e non posso non accontentarti; oggi sono qui a ripeterti per la millesima volta che sei uno scrittore con la S maiuscola. Non sono parole di circostanza, spesso abbiamo scherzato sul fatto che tu sia il RE di tutto di qua e di là, ma la realtà è che tu sei un talento cristallino, puro, la tua passione per la scrittura è letteralmente proporzionale alla bellezza di un paesaggio, di un tramonto o di una stella che splende più di un'altra.
Ciò che penso di te e della tua attitudine a scrivere è documentato, assodato, un pensiero che in nessun modo posso tramutare in negativo o cambiarlo radicalmente di punto in bianco; sarei ipocrita con me stesso e con ciò che sento, avverto.

Il tuo poema è un gioiello per i miei occhi- la tua scrittura mi fa godere - ma anche di un'epica esagerata che io AMO.
Il fatto che tu abbia mescolato emozioni diverse, contrastanti, nel cuore di un racconto drammatico, quasi da tragedia greca ma con un tocco di umorismo crudo, mi ha letteralmente stregato.
La lotta, il dolore, il sacrificio, la gloria e la morte: hai usato un linguaggio mitologico con delle immagini chiare, precise, mi sono sentito catapultato nella visione di un capolavoro, di un film mastodontico (ho subito pensato a "Il gladiatore").
La tua sensibilità nel racconto è palpabile, e il rispetto con cui hai trattato (spoiler) è encomiabile, così come l'umanità fragile degli "eroi".
Il finale lascia un senso di nostalgia e leggenda.
Io, in linea generale, non sono un fan del wrestling, ma questo racconto, secondo me, essendo più di un semplice racconto incentrato sul wrestling, si distingue per la sua smisurata bellezza che apre a scenari di vita in cui tutti- soprattutto gli amanti del genere - possono accedere alla lettura.

Ti faccio i miei più grandi complimenti, Colosso.
Sono del pensiero che, per realizzare un'opera di questa portata, oltre a una grande intelligenza, ci vuole un gran cuore; tu sei uno di questi."

In sostanza, non è che fate un dispetto a me non leggendo il poema. Lo fate a voi stessi perchè vi private del piacere di leggere qualcosa di bello e mai scritto su questo sport.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 760 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 01/10/2025, 4:39 Su altri forum non solo la voglia ce l'hanno ma ho ricevuto i migliori complimenti della mia carriera. Dimmi quando uno qualsiasi degli articoli di Tw in generale è stato esaltato in questo modo:

"Caro Colosso, hai chiesto il mio pensiero e non posso non accontentarti; oggi sono qui a ripeterti per la millesima volta che sei uno scrittore con la S maiuscola. Non sono parole di circostanza, spesso abbiamo scherzato sul fatto che tu sia il RE di tutto di qua e di là, ma la realtà è che tu sei un talento cristallino, puro, la tua passione per la scrittura è letteralmente proporzionale alla bellezza di un paesaggio, di un tramonto o di una stella che splende più di un'altra.
Ciò che penso di te e della tua attitudine a scrivere è documentato, assodato, un pensiero che in nessun modo posso tramutare in negativo o cambiarlo radicalmente di punto in bianco; sarei ipocrita con me stesso e con ciò che sento, avverto.

Il tuo poema è un gioiello per i miei occhi- la tua scrittura mi fa godere - ma anche di un'epica esagerata che io AMO.
Il fatto che tu abbia mescolato emozioni diverse, contrastanti, nel cuore di un racconto drammatico, quasi da tragedia greca ma con un tocco di umorismo crudo, mi ha letteralmente stregato.
La lotta, il dolore, il sacrificio, la gloria e la morte: hai usato un linguaggio mitologico con delle immagini chiare, precise, mi sono sentito catapultato nella visione di un capolavoro, di un film mastodontico (ho subito pensato a "Il gladiatore").
La tua sensibilità nel racconto è palpabile, e il rispetto con cui hai trattato (spoiler) è encomiabile, così come l'umanità fragile degli "eroi".
Il finale lascia un senso di nostalgia e leggenda.
Io, in linea generale, non sono un fan del wrestling, ma questo racconto, secondo me, essendo più di un semplice racconto incentrato sul wrestling, si distingue per la sua smisurata bellezza che apre a scenari di vita in cui tutti- soprattutto gli amanti del genere - possono accedere alla lettura.

Ti faccio i miei più grandi complimenti, Colosso.
Sono del pensiero che, per realizzare un'opera di questa portata, oltre a una grande intelligenza, ci vuole un gran cuore; tu sei uno di questi."

In sostanza, non è che fate un dispetto a me non leggendo il poema. Lo fate a voi stessi perchè vi private del piacere di leggere qualcosa di bello e mai scritto su questo sport.
Ma che cazzo dici :perso:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto: 01/10/2025, 4:33 Come si fa a ascrivere che un match è potenziale MOTY quando l'anno è appena iniziato? Logico che io non ne parli finvhè non c'è un'ampia rosa di candidati. Ora siamo già a ottobre e per me quelli sono i MOTY fino a questo momento.
Applica lo stesso ragionamento su quello che non ti piace e concentra tutto in unico post di fine anno.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 163 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Messaggio promozionale: per chi vuole, in sezione mondo c'è il torneo del trash in tv .:smiley2:.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Colosso ha scritto: 01/10/2025, 4:39 Lagne varie che nessuno legge
Il punto è che poi fuori di qui non fai che lamentarti che su TW nessuno ti apprezza con quei 3-4 che ti fanno pure sponda, quando invece di ammorbarci con poemi che nessuno ti ha chiesto (e che non leggerò mai per quanto potrai lagnarti, piuttosto mi pomicio Titan Morgan) basterebbe che ogni tanto infilassi un post da vero fan a cui piace qualcosa che piace anche agli altri.

No, invece i tuoi post sono sempre l'esaltazione di paracarri che devi tifare per forza per non darla vinta all'IWC. Oltre al solito campionario di ridicolaggini sui preferiti del forum.
E allora non ti lamentare, e ringrazia che ti ci fanno pure scrivere qui.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 01/10/2025, 8:08 Il punto è che poi fuori di qui non fai che lamentarti che su TW nessuno ti apprezza con quei 3-4 che ti fanno pure sponda, quando invece di ammorbarci con poemi che nessuno ti ha chiesto (e che non leggerò mai per quanto potrai lagnarti, piuttosto mi pomicio Titan Morgan) basterebbe che ogni tanto infilassi un post da vero fan a cui piace qualcosa che piace anche agli altri.

No, invece i tuoi post sono sempre l'esaltazione di paracarri che devi tifare per forza per non darla vinta all'IWC. Oltre al solito campionario di ridicolaggini sui preferiti del forum.
E allora non ti lamentare, e ringrazia che ti ci fanno pure scrivere qui.
Ho perso la passione per il wrestling dopo la scomparsa dell'Immortale, e già prima mostravo segni di cedimento... non mi diverte proprio in generale il prodotto, è già tanto se (a fatica) riesco ancora a vedere gli show. Miei post che siano entusiasti al 100% sarà difficile vederli in generale.

E' logico che i miei poemi nessuno me li abbia chiesti. Da quando si scrivono opere di fiction su richiesta? Un artista crea i propri contenuti in modo autonomo.
Ora, il poema "La compagnia della forca" è sicuramente la migliore cosa che io abbia mai scritto. Se si tratti del migliore contenuto mai uscito in generale su Tw lascio a voi deciderlo, ma io nel 2000 c'ero già e ricordo praticamente tutti gli articoli pubblicati da allora ad oggi.
Ci sono rimasto male per l'indifferenza voluta di chi rinuncia a un gioiello per colpirne l'autore? Sì ma non me ne sono mai lagnato qui. Ciò che faccio su altri forum non deve essere preso in considerazione, perchè si tratta di altri ambienti con persone che mi sono amiche.

Emperador Horace

Il punto non è quel cacchio di poema, il punto è il modo in cui ti poni con gli altri. Vuoi degli amici e sai solo esasperare le persone con cui interagisci e poi lamentartene.

Lascio ai vari luminari Poeta, Ryoga, DVC di spiegartelo una volta che farai presente questa discussione in giro per fare un altro po' la vittima.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 01/10/2025, 8:34 Il punto non è quel cacchio di poema, il punto è il modo in cui ti poni con gli altri. Vuoi degli amici e sai solo esasperare le persone con cui interagisci e poi lamentartene.

Lascio ai vari luminari Poeta, Ryoga, DVC di spiegartelo una volta che farai presente questa discussione in giro per fare un altro po' la vittima.
Se è così, come mai sugli altri forum che leggi tutti mi stimano e mi vogliono bene? Se sono così insopportabile, non mi dovrebbe sopportare nessuno in generale...

Rispondi