Un giorno ti stancherai di scrivere questa puttanata, ne sono convinto.
Tranquillo, non mi aspetto che tu lo faccia presto perchè ovviamente devi fare la macchietta come sempre.
Io, a differenza tua e delle etichette gratuite e basate sul nulla che ti piace mettere, ho condannato più volte Israele e le sue azioni anche se adesso mi hai confermato che non era necessario farlo visto che non sono mica io quello che sta bombardando Gaza

Allo stesso modo non è necessario che lo facciano la Meloni, l'UE, Trump o chiunque altro visto che non sono loro che stanno bombardando Gaza anche se quella una delle tue richieste, anzi pretese, più ricorrenti

Come dire tutto e il contrario di tutto e pretendere comunque di avere ragione.KaiserSp ha scritto: ↑05/10/2025, 16:52
io posso dissociarmi solo da ciò a cui sono associato
se vado allo stadio con i miei amici, e quindi sto con loro, canto assieme a loro, e loro fanno cori razzisti, io non li faccio e mi dissocio
ma se vado ad una manifestazione per i fatti miei e tizio, dall'altra parte del corteo, fa un coro razzista/compie atti di vandalismo/assalta le forze dell'ordine, io non posso essere associato a tizio in nessun caso; certamente condanno il suo comportamento ma dissociarsi vuol dire altro
Ripeto: Facevi prima a dire che non ti volevi dissociare e che eri d'accordo con loro che tanto non è certo un mistero quindi vai tranquillo.

E tranquillo che non sei l'unico. Sono passate 3 ore dal mio post e come puoi ben vedere nessuno si è dissociato ma al massimo si è minimizzato, si è sminuito e, come sempre, si è sviato il discorso su altro.