Il Caso Once Were Nerd

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Re: Il Caso Once Were Nerd

Messaggio da Tigermask »

ma come è andata a finire sta storia?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1151 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 16/09/2025, 8:54 ma come è andata a finire sta storia?
Le notizie sono ferme a quelle che sappiamo.
Per curiosità, sono andato a vedere il suo canale e lui continua regolarmente a pubblicare video e non sembra cambiato nulla da quando l'hanno denunciato.
O meglio, non mi sembra che abbia caricato altra roba inerente alle console da emulazione.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

in poche parole classico italiano, non hanno ancora iniziato niente e lui per sicurezza evita l'argomento.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1151 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 16/09/2025, 10:55 in poche parole classico italiano, non hanno ancora iniziato niente e lui per sicurezza evita l'argomento.
Si, a parte il video che era stato postato anche qui sul topic, non ci sono video che hanno un titolo che richiama la questione, poi non so se ne abbia parlato sui suoi canali o che altro dato che non lo seguo.
Per il resto, come si diceva mesi fa, il problema che potrebbe riguardarlo per la maggiore è che a quanto pare ste console da emulazione le vendeva tramite aste su Telegram, quindi forse li potrebbero perseguirlo.
Poi ribadisco ciò che dissi ai tempi: per me finirà in una multa al massimo, ai titoloni che parlavano di carcere ci credo poco.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 51 times
Been thanked: 256 times

Messaggio da Marvels »

Once Were Nerd novello Rob McQuack
Per uno che rischia il carcere mi sembra piuttosto tranquillo
Da quel che si mormora sul web pare abbia gonfiato la storia per pubblicità al canale e al massimo si parla di multa o avviso di non ripetere più l'errore
Più che lui fa ridere il totale silenzio attorno alla vicenda della intera piattaforma Youtube , una sorta di protezione totale per uno della comunità
Nessuno ha più messo becco nella cosa a distanza di quasi due mesi

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Marvels ha scritto: 16/09/2025, 23:18 Once Were Nerd novello Rob McQuack
Per uno che rischia il carcere mi sembra piuttosto tranquillo
Da quel che si mormora sul web pare abbia gonfiato la storia per pubblicità al canale e al massimo si parla di multa o avviso di non ripetere più l'errore
Più che lui fa ridere il totale silenzio attorno alla vicenda della intera piattaforma Youtube , una sorta di protezione totale per uno della comunità
Nessuno ha più messo becco nella cosa a distanza di quasi due mesi
storia per farsi pubblicità non sarebbe una cosa mai vista prima, il problema è che questo si ritorce contro in un mondo di "base" tranquillo, non completamente, ma lo è .
Da una parte il silenzio intorno , non tanto alla sua vicenda, ma sugli emulatori, non è un male , per come la vedo io.

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2025, 14:36 Si, a parte il video che era stato postato anche qui sul topic, non ci sono video che hanno un titolo che richiama la questione, poi non so se ne abbia parlato sui suoi canali o che altro dato che non lo seguo.
Per il resto, come si diceva mesi fa, il problema che potrebbe riguardarlo per la maggiore è che a quanto pare ste console da emulazione le vendeva tramite aste su Telegram, quindi forse li potrebbero perseguirlo.
Poi ribadisco ciò che dissi ai tempi: per me finirà in una multa al massimo, ai titoloni che parlavano di carcere ci credo poco.
Che poi mi domando pure quello, cioè rivendeva prodotti tranquillamente acquistabili ogni dove?
Che poteva rivendere tranquillamente su ebay come fanno tanti?
boh.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 51 times
Been thanked: 256 times

Messaggio da Marvels »

Ha fatto un post dove ha affermato che il canale Youtube non è a rischio
Nel frattempo ha aumentato views e iscritti con la storia del martire contro lo Stato Italiano

Rispondi