POLITICA ESTERA
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1995 times
- Been thanked: 724 times
Re: POLITICA ESTERA
Preso dagli aggiornamenti di Repubblica.
Mentre qui mi si dà del complottista, si vuole ignorare l'evidente fatto che gli ebrei al mondo sono lo 0,2% della popolazione mondiale ma occupano strategicamente posizioni di controllo, furbescamente indirette, tali da poter guidare i destino dell'occidente.
Io non mi baso su idee mie, basta leggere le bio su Wikipedia per capire chi sono questi personaggi, aldilà del credo religioso.
Jared Kushner, assieme a suo padre, sarebbe in galera se non avesse ricevuto il perdono presidenziale di Trump. È sposato con sua figlia. Cazzo sembrano le storie dei monarchia del 1200.. Ai titoli nobiliari si sono sostituiti gli zeri dei portfolio.
Non sono convinto sia compreso ai più quale sia il livello reale di controllo da parte di Israele nei confronti degli Stati Uniti e dell'occidente in generale.Media: “Netanyahu incontra Witkoff e Kushner”
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sta incontrando nel suo ufficio l'inviato speciale del presidente Usa Steve Witkoff e il consigliere Jared Kushner. Lo riferiscono i media israeliani.
Mentre qui mi si dà del complottista, si vuole ignorare l'evidente fatto che gli ebrei al mondo sono lo 0,2% della popolazione mondiale ma occupano strategicamente posizioni di controllo, furbescamente indirette, tali da poter guidare i destino dell'occidente.
Io non mi baso su idee mie, basta leggere le bio su Wikipedia per capire chi sono questi personaggi, aldilà del credo religioso.
Jared Kushner, assieme a suo padre, sarebbe in galera se non avesse ricevuto il perdono presidenziale di Trump. È sposato con sua figlia. Cazzo sembrano le storie dei monarchia del 1200.. Ai titoli nobiliari si sono sostituiti gli zeri dei portfolio.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1286 times
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Che farsa il mondo in cui il Presidente che ha cambiato il nome del Dipartimento della Difesa in Dipartimento della Guerra ora punta al Nobel per la Pace spalleggiato da mezzo Occidente.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1536 times
- Been thanked: 2201 times
Vogliamo fare il TOTO NOBEL?
https://en.wikipedia.org/wiki/2025_Nobel_Peace_Prize
Prendete la vostra pic (i candidati in realtà sono più di 300, ma li sapremo tra 50 anni, quindi vabbé), tanto non ci vorrà molto per sapere chi ha vinto
Non vedo l'ora di gustarmi i giorni di lamentela di Trump per non aver vinto
Prendete la vostra pic (i candidati in realtà sono più di 300, ma li sapremo tra 50 anni, quindi vabbé), tanto non ci vorrà molto per sapere chi ha vinto
Non vedo l'ora di gustarmi i giorni di lamentela di Trump per non aver vinto

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1536 times
- Been thanked: 2201 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1205 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
- Impreza
Inklings ha scritto: ↑10/10/2025, 9:28 Vogliamo fare il TOTO NOBEL?
Prendete la vostra pic (i candidati in realtà sono più di 300, ma li sapremo tra 50 anni, quindi vabbé), tanto non ci vorrà molto per sapere chi ha vinto![]()
Non vedo l'ora di gustarmi i giorni di lamentela di Trump per non aver vinto![]()

Tutti sintonizzati per vedere in quale modo riuscirà a contraddirsi a sto giro

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 676 times
trump fino al giorno prima era il principale complice e fornitore di armi di bibi il genocida, come pensava di poter vincere il nobel?
se il boia molla l'ascia, non diventa istantaneamente un santo
se il boia molla l'ascia, non diventa istantaneamente un santo
Quanto ci vorrà per rimuovere le macerie a Gaza?
Il lavoro di smaltimento si articola in due fasi: la rimozione e il trasporto iniziale, e la successiva lavorazione per il riciclo del materiale idoneo. Per la sola fase di rimozione dei detriti, le Nazioni Unite hanno stimato che potrebbero volerci fino a 15 anni. Calcolo elaborato ipotizzando l’uso di una flotta di 105 autocarri con capacità di 19 tonnellate (circa 17,24 tonnellate metriche), attivi su turni di 8 ore per 30 giorni al mese.
Il lavoro di smaltimento si articola in due fasi: la rimozione e il trasporto iniziale, e la successiva lavorazione per il riciclo del materiale idoneo. Per la sola fase di rimozione dei detriti, le Nazioni Unite hanno stimato che potrebbero volerci fino a 15 anni. Calcolo elaborato ipotizzando l’uso di una flotta di 105 autocarri con capacità di 19 tonnellate (circa 17,24 tonnellate metriche), attivi su turni di 8 ore per 30 giorni al mese.
- Impreza
Dai, l'ha presa molto meglio di quanto mi aspettassi#Trump: La vincitrice del Nobel mi ha chiamato e mi ha detto che lo accettava in mio onore. La ho aiutata molto, hanno bisogno di molto aiuto in Venezuela, è un disastro.