WWE CROWN JEWEL 2025 - Topic Ufficiale
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Re: WWE CROWN JEWEL 2025 - Topic Ufficiale
Cena si è divertito davvero contro Styles. Si vede chiaramente dalla sua faccia e da come ha preso il match!
Peccato davvero per i mesi buttati per darci un turn heel inutile. Cena doveva essere questo per tutto il suo farwell tour, a ruota libera fino alla fine. Maledico The Rock e chi ha avallato questa decisione. Anche contro Lesnar uno squash inutile, ci voleva tanto a dare dieci minuti in più visto che John è perfettamente in grado di tirare i venti minuti.
Ora godiamoci le passerelle di Boston e New York, magari match veloce contro The Miz e lancio del match di Survivor Series. A questo punto che nel suo ultimo PLE abbia un match per il titolo Intercontinentale in cui tranne che negli house show non ha mai avuto un incontro.
Si scrive da solo, Cena che vince l unica cosa che gli manca in WWE prima del ritiro.
Ho rivisto il match e la citazione di Triple H mi è piaciuta.
Peccato davvero per i mesi buttati per darci un turn heel inutile. Cena doveva essere questo per tutto il suo farwell tour, a ruota libera fino alla fine. Maledico The Rock e chi ha avallato questa decisione. Anche contro Lesnar uno squash inutile, ci voleva tanto a dare dieci minuti in più visto che John è perfettamente in grado di tirare i venti minuti.
Ora godiamoci le passerelle di Boston e New York, magari match veloce contro The Miz e lancio del match di Survivor Series. A questo punto che nel suo ultimo PLE abbia un match per il titolo Intercontinentale in cui tranne che negli house show non ha mai avuto un incontro.
Si scrive da solo, Cena che vince l unica cosa che gli manca in WWE prima del ritiro.
Ho rivisto il match e la citazione di Triple H mi è piaciuta.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 264 times
Voglio commentare in merito a Styles-Cena, e in particolare la diatriba sullo spam di finisher.
Da persona che critica gli spotfest fini a se stessi, a questo giro penso che l'abuso di mosse finali altrui sia stato "appropriato" dato che si è trattato del match finale tra Cena e Styles... E il primo, in particolare, ormai è quasi al limite, pertanto più di tanto non può fare.
È più o meno la stessa opinione che avevo di Alexander-Young di Slammiversary 2022: i due hanno tirato fuori varie finisher o mosse caratteristiche dei principali volti della TNA, dal momento che si trattava dello show che celebrava i vent'anni della federazione.
Uno spotfest qualsiasi in un episodio o PLE random (che si tratti di WWE, TNA, AEW, NWA o altro, poco importa), come i Superkick Party, è un'altra cosa, ed è molto più deprecabile, dato che solitamente manca una contestualizzazione. Poi, ognuno la penserà come vuole, ma questo è il mio parere.
Alla luce di questo nuovo match... Che senso ha avuto la vittoria di Lesnar? Ancora non me lo spiego.
Per il resto, voglio celebrare il fatto che finalmente Seth abbia battuto Cody (il contrario sarebbe stato scandaloso)... E sbadigliare un po' per il solito overbooking nel finale di Reigns-Reed. Quest'ultimo, così come Rhea, ha ottenuto la vittoria da idolo di casa: benvenga. Vaquer? Come al solito, non sono suo fan, non mi starò a sbilanciare più di tanto.
Da persona che critica gli spotfest fini a se stessi, a questo giro penso che l'abuso di mosse finali altrui sia stato "appropriato" dato che si è trattato del match finale tra Cena e Styles... E il primo, in particolare, ormai è quasi al limite, pertanto più di tanto non può fare.
È più o meno la stessa opinione che avevo di Alexander-Young di Slammiversary 2022: i due hanno tirato fuori varie finisher o mosse caratteristiche dei principali volti della TNA, dal momento che si trattava dello show che celebrava i vent'anni della federazione.
Uno spotfest qualsiasi in un episodio o PLE random (che si tratti di WWE, TNA, AEW, NWA o altro, poco importa), come i Superkick Party, è un'altra cosa, ed è molto più deprecabile, dato che solitamente manca una contestualizzazione. Poi, ognuno la penserà come vuole, ma questo è il mio parere.
Alla luce di questo nuovo match... Che senso ha avuto la vittoria di Lesnar? Ancora non me lo spiego.
Per il resto, voglio celebrare il fatto che finalmente Seth abbia battuto Cody (il contrario sarebbe stato scandaloso)... E sbadigliare un po' per il solito overbooking nel finale di Reigns-Reed. Quest'ultimo, così come Rhea, ha ottenuto la vittoria da idolo di casa: benvenga. Vaquer? Come al solito, non sono suo fan, non mi starò a sbilanciare più di tanto.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 187 times
Roman contro Reed consegna la vittoria all'australiano, creando crepe nella Blood Line, di cui non si sente nuovamente il bisogno.
Skip sul match femminile, ho solo visto che la Vaquer ha botchato il tutto colpendo Tiffany con le ginocchia.
Bello cena contro Styles per ciò che era, un'esibizione di due leggende, e di due federazioni.
Skip sul match di coppia, giusta la vittoria.
Bello il main event.
Skip sul match femminile, ho solo visto che la Vaquer ha botchato il tutto colpendo Tiffany con le ginocchia.
Bello cena contro Styles per ciò che era, un'esibizione di due leggende, e di due federazioni.
Skip sul match di coppia, giusta la vittoria.
Bello il main event.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1124 times
- Been thanked: 276 times
Cena-Styles invalutabile. È stato un match-tributo, impossibile paragonarlo ad un match normale. Quasi commovente. Mi è piaciuto davvero tanto il messaggio passato da Cena alla Taylor (chiaramente AJ non ne era al corrente). Loro due si sono molto divertiti e il pubblico se ne è accorto ed è stato al gioco. Molto bello.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 721 times
- Been thanked: 664 times
È chiaramente un tributo alla Last Call visto che Dio ha tributato la tnaRollinThundr ha scritto: ↑12/10/2025, 2:30 Mi sono rivisto Cena/Styles..
Cena: Skull Crushing Finale (Miz), Walls Of Jericho (Y2J), Accolade (Rusev), Sister Abigal (Bray), RKO (Orton), Chokeslam e Tombstone (Taker)
prova anche la 619 di Rey, Pedigree di HHH e il Punt Kick di Orton ma bloccate da Styles
AJ Styles: Scorpion Death Drop (Sting), Sweet Chin Music (HBK)/o potrebbe essere il Last Call di Storm, Angel Wings (Daniels), Coquina Clutch (Joe), Dead Eye (Kaz)
Perso qualcosa?
- RollinThundr
- Has thanked: 845 times
- Been thanked: 232 times
L'ho pensato anche io.. Dio dico
Ah anche sul Last Call..
Unica cosa, il "Tuning Up The Band" fatto prima, che è un chiaro riferimento a HBK..anche se pure Storm mi pare di ricordare ogni tanto facesse cose simili all'angolo..
Fosse una cit alla Sweet Chin Music sarebbe l'unica fatta alla WWE da Styles, e l'unica a non essere associata alla sua cariera ma a quella di Cena..
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 724 times
- Been thanked: 368 times
Mi ha fatto effetto che hanno menzionato Jericho, non solo con la mossa ma anche al commento
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Non credo sia snobbare ma il fatto che :Backbone Crusher ha scritto: ↑12/10/2025, 12:33
Più che altro, dispiace che stiate snobbando Reed che vince con Reigns (si ok, overbooking e tutto quanto, ma sempre vittoria è), primo vero risultato importante per la stable e che spero sia inizio di continuità di risultati per lui e Breakker, che hanno bisogno come il pane di ste affermazioni.
- Reigns ora appare e scompare ed è lontano dalla scena titolata
- Il focus si è subito spostato sulle ripercussioni sulla Bloodline per il War Games
- Che sia stato fatto in un PPV secondario
Io temo sia un unicum e rivedremo Reed jobbare come prima e essere l'ultima ruota del carro della stable
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 665 times
Al solito devono pompare Cody che non muore manco se lo colpisci con la forza di mille soli: il kickout dalla combo pedigree+stomp mi ha dato parecchio fastidio e da li in poi il match, per me, ha perso qualcosa.
Undertaker diceva sempre di proteggere la propria finisher ed aveva dannatamente ragione.
Undertaker diceva sempre di proteggere la propria finisher ed aveva dannatamente ragione.
HBK è uno dei wrestler preferiti di Styles, che l'ha già omaggiato altre volte in precedenza. Onestamente penso fosse più un riferimento a Michaels che a Storm. Per quanto riguarda la Crossface, invece, se vogliamo trovarci una cit a tutti i costi allora potrebbe essere Roode.RollinThundr ha scritto: ↑13/10/2025, 1:39 L'ho pensato anche io.. Dio dico
Ah anche sul Last Call..
Unica cosa, il "Tuning Up The Band" fatto prima, che è un chiaro riferimento a HBK..anche se pure Storm mi pare di ricordare ogni tanto facesse cose simili all'angolo..
Fosse una cit alla Sweet Chin Music sarebbe l'unica fatta alla WWE da Styles, e l'unica a non essere associata alla sua cariera ma a quella di Cena..
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 580 times
Il tributo a Storm é il fatto che ha perso, come faceva abitualmente il buon vecchio cowboy 

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 518 times
Visto Styles/Cena e mi è piaciuto.
Si tratta di un match che apprezzi se conosci il contesto, loro due e tutta la cornice che è stata ottima con i fan presi benissimo perchè a livello di azione a una certa è diventato mossa + schienamento + loro che rotolano in terra e poi via di prossima mossa solo che c'è gente atleticamente superiore che lo fa a una velocità maggiore.
Non direi MOTY ma assieme al match di Summerslam miglior prova di Cena da anni (e anche di Styles). Almeno nella seconda parte del tour di addio hanno capito cosa fare.
Si tratta di un match che apprezzi se conosci il contesto, loro due e tutta la cornice che è stata ottima con i fan presi benissimo perchè a livello di azione a una certa è diventato mossa + schienamento + loro che rotolano in terra e poi via di prossima mossa solo che c'è gente atleticamente superiore che lo fa a una velocità maggiore.
Non direi MOTY ma assieme al match di Summerslam miglior prova di Cena da anni (e anche di Styles). Almeno nella seconda parte del tour di addio hanno capito cosa fare.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2511 times
- Been thanked: 2455 times
Ban.Heart Break Kid ha scritto: ↑13/10/2025, 11:15 Il tributo a Storm é il fatto che ha perso, come faceva abitualmente il buon vecchio cowboy![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1112 times
Il tributo giusto a Storm sarebbe stato mettere Jeff Hardy al posto di Styles e farlo pure vincereHeart Break Kid ha scritto: ↑13/10/2025, 11:15 Il tributo a Storm é il fatto che ha perso, come faceva abitualmente il buon vecchio cowboy![]()