Leverage 5x01 e 02
Ora ho la certezza, non ho mai visto la 5nta stagione, in Italiano ha anche un cambio di doppiatore, e non inizia con qualche "gran nemico" da affrontare, per adesso.
A pensare che, escludendo Hutton, l'unico attore che ho rivisto appena tempo dopo è stato il solo "Christian Kane", conosciuto ai tempi di "angel", visto poi qualche tempo dopo a Librarian, cui protagonista principale, e ricorrente nella serie è Noah Wyle, protagonista poi del sequel uscito qualche anno fa di Leverage e ora alla terza stagione (e che potrei vedere).
Backbone Crusher ha scritto: ↑24/09/2025, 8:52
Ero rimasto al fatto che lui continuasse a lavorare, nonostante la malattia e solo il mese scorso aveva detto che stava partecipando alle riprese della serie prequel di Legally Blonde.
Ma questa immagine...madonna, mi ha dato una bruttissima impressione.
Spero riesca a riprendersi.
visto pure io, ero rimasto a qualche anno fa dove cmq era ancora in "forma" se vogliamo dire così, speriamo sì che si riprenda.
Per inciso, a me quella serie, come OC e altre uscite in quel periodo non mi piaceva, ma lui singolarmente , come Joshua Jackson e altri non mi son mai dispiaciuti come attori, e tra le attrici proprio Michelle Williams l'ho apprezzata in tante cose.