WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Pronti a vedere qualcuno impazzire quando Zayn vincerà la Royal Rumble
Dwight Schrute ha scritto: ↑18/10/2025, 12:52 Pronti a vedere qualcuno impazzire quando Zayn vincerà la Royal Rumble

- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Ho visto un video di un minuto e mezzo in cui i MCMG dicono di essere molto felici di essere in WWE, ma mentre lo dicono sembrano degli ostaggi palestinesi. Hanno mandato in onda quella roba?
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 629 times
- Been thanked: 276 times
Dragunov nuovo US Champion.
In momenti come questi mi verrebbe voglia di mollare tutto... E a me Dragunov nemmeno dispiace, anzi.
Spero solo sia l'anticamera del push che porterà Zayn a vincere il titolo mondiale (sì, ci credo poco persino io mentre lo scrivo).
A proposito di titolo mondiale... Drew nuovo campione prima di subito, grazie.
In momenti come questi mi verrebbe voglia di mollare tutto... E a me Dragunov nemmeno dispiace, anzi.
Spero solo sia l'anticamera del push che porterà Zayn a vincere il titolo mondiale (sì, ci credo poco persino io mentre lo scrivo).
A proposito di titolo mondiale... Drew nuovo campione prima di subito, grazie.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Siamo seri, l'unico modo che ha McIntyre per vincere il titolo è che Cody stesso si impunti per cederglielo. Come già aveva provato a fare a Wrestlepalooza peraltro, ma già lì gli hanno risposto picche. Altrimenti scordatevelo proprio.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
La WWE a questo punto dopo le tante critiche sta volutamente mischiando le carte in tavola per sorprendere i fans. Non mi stupirei di veder passare di mano anche altri titoli importanti da qui a fine anno. Triple H voleva regni lunghi e lineari mentre altra gente no. Ora avremo sicuramente un nuovo World Heavyweight Champion e Drew McIntyre non puo jobbare in eterno.
Il titolo US dopo il regno di Logan Paul passa molto di mano e se davvero avremo Cena che va per quello Intercontinentale anche il regno che sta lanciando Dominik ai piani alti finirà a novembre.
Mancherebbero solo i titoli Tag ma who cares? Alla fine passano di mano spesso. Styles e Lee a Raw hanno un ottima chance lunedì.
Il titolo US dopo il regno di Logan Paul passa molto di mano e se davvero avremo Cena che va per quello Intercontinentale anche il regno che sta lanciando Dominik ai piani alti finirà a novembre.
Mancherebbero solo i titoli Tag ma who cares? Alla fine passano di mano spesso. Styles e Lee a Raw hanno un ottima chance lunedì.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
Successo eccome visto che ci ha vinto titoli, ha avuto spazio e lo hanno pure messo contro una celebrità.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/10/2025, 9:21 Dobbiamo considerarlo come un successo??
Chiedo perchè non saprei rispondere.
Lui l'ha fatto funzionare, ha vinto pure dei titoli, ma a status non mi sembrava tanto "pezzo grosso".
Ed è stato quel successo a spingerlo nella Bloodline e al turn face.
Ha dimostrato di saper fare bene tutto, non solo di funzionare come underdog e assieme/contro Owens.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 629 times
- Been thanked: 276 times
Davvero Cody aveva proposto di passare il titolo a Drew? Mi ero perso questa informazione. Stiamo freschi!Latino Alex ha scritto: ↑18/10/2025, 15:11 Siamo seri, l'unico modo che ha McIntyre per vincere il titolo è che Cody stesso si impunti per cederglielo. Come già aveva provato a fare a Wrestlepalooza peraltro, ma già lì gli hanno risposto picche. Altrimenti scordatevelo proprio.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
fixedThe Ripper ha scritto: ↑18/10/2025, 15:13 La WWE a questo punto dopo le tante critiche sta volutamente mischiando le carte in tavola per sorprendere i fans. Non mi stupirei di veder passare di mano anche altri titoli importanti da qui a fine anno. Triple H voleva regni lunghi e lineari mentre altra gente no. Ora avremo sicuramente un nuovo World Heavyweight Champion e Drew McIntyre non puo jobbare in eterno.
Mancherebbero solo i titoli Tag ma who cares? Alla fine passano di mano spesso. AJ e Lee a Raw hanno un ottima chance lunedì.

Tanta tanta roba Zayn vs Dragunov. Pazzesco come Ilja dopo un anno e passa fuori non abbia perso nulla in intensità, semmai il contrario. Una garanzia assoluta di qualità.
Le circostanze dell'attacco a Fatu e del match successivo potrebbero far pensare ad un possibile turn heel di Cody. Ma razionalmente mi chiedo se la WWE sarebbe disposta a spingersi così in là, dopo averlo costruito come mega top face fin dal ritorno. La curiosità c'è tutta comunque.
Le circostanze dell'attacco a Fatu e del match successivo potrebbero far pensare ad un possibile turn heel di Cody. Ma razionalmente mi chiedo se la WWE sarebbe disposta a spingersi così in là, dopo averlo costruito come mega top face fin dal ritorno. La curiosità c'è tutta comunque.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 299 times
Ma per quanto lo apprezzi tantissimo, per voi ha davvero senso dare il titolo a questo Mcintyre? Non ha una vittoria di peso in PLE da una vita e di feud vinti non ne parliamo, dovrebbero prima almeno ricostruirgli un po' lo status, o si rischia di ridimensionare il titolo stesso come accadde al WHC quando lo vinse Priest.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Stra d'accordo.Giant92 ha scritto: ↑18/10/2025, 19:50 Ma per quanto lo apprezzi tantissimo, per voi ha davvero senso dare il titolo a questo Mcintyre? Non ha una vittoria di peso in PLE da una vita e di feud vinti non ne parliamo, dovrebbero prima almeno ricostruirgli un po' lo status, o si rischia di ridimensionare il titolo stesso come accadde al WHC quando lo vinse Priest.
Drew deve vincerlo con una storia importante dietro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Comunque sembra che Zayn abbi spinto in prima persona per droppare a Ilja.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1113 times
Dare il titolo US a un russo anticomunista e antiputiniano è in linea con questa gestione scellerata dei peggiori capitalisti sulla Terra, va detto che almeno non ha più quel pizzetto di merda.
Si sta rompendo mezzo roster comunque, Nasone vergognati
Si sta rompendo mezzo roster comunque, Nasone vergognati
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Ma come pizzetto di merda?! Ha perso 50 % del carisma
Sembra lo stuntman di Kaiser