AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1838 times

Re: AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 19/10/2025, 21:10 Si, diciamo che secondo me potevano allungare di qualche minuto con Allin che mira più alle gambe di Mox e il finale ci sarebbe stato molto di più dato che Mox comunque è sempre stato venduto come uno che comunque non si fa problemi nemmeno a cedere quindi il quittare in quel frangente sarebbe stato più coerente e lineare.
Si son d'accordo.
Il tributo a Sting non è che sia una roba pensata male, ma il finale andava buildato meglio sia prima che dopo l'arrivo. Magari non volevano allungarla tanto dopo che Sting gli ha liberato il campo, però così il finale ne è uscito scarico rispetto al resto del match.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 816 times
Been thanked: 1366 times

Messaggio da Smoker »

Dovranno fare davvero un gran lavoro per non far piombare di nuovo nello sticazzi il titolo femminile con la Statlander. Già hanno missato il turn heel e unione ai Death Riders.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2630 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 19/10/2025, 19:13 Vabè, in teoria wrestledream nasce come ppv tributo ad inoki.
Ecco appunto, in teoria. O ci fai qualcosa o la sciarpa a cazzo non mi dice nulla.

Storm e Statlander fanno il loro. Vittoria molto pulita, match molto sportivo, ci sta. Ero dispiaciuto perché all'inizio il pubblico era morto e invece sono state brave a recuperarlo. È il giusto momento per dire che siamo viziati perché è uno show dalla qualità pazzesca in cui ci sta che non si sia troppo interessati ai personaggi, ma sui match non si discute.

Mannaggia Statlander rompigli la faccia a Monè, ma come te ne vai :triste: ?

Darth_Dario

Che palle. Pora Mina, terzo job dell'anno a Mercedes.

Eh certo, Statlander torna ora :truce: . Guarda te se fanno la cagata eh (sicuro la fanno).

-Jeremy-
Has thanked: 79 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 19/10/2025, 22:25 Che palle. Pora Mina, terzo job dell'anno a Mercedes.

Eh certo, Statlander torna ora :truce: . Guarda te se fanno la cagata eh (sicuro la fanno).
Sta bono che ho temuto che la cazzata la facevano sul momento col "rimando" a come vinse stat il titolo tbs.

Sul match di mina ammetto che ho seguito poco. Nel senso, le fissavo le tette e il resto era contorno.

Darth_Dario

Tag match match della serata, poco da dire. Bandido se lo devono tenere stretto, molto contento per lui e Brody. Il wheelbarrow suplex di Takeshita a King roba folle.

Storm e Mina in Tag si può fare, anche se forse vorrei Storm che toglie il titolo a Monè.

Darth_Dario

Dai, Page e Joe fanno una roba dignitosa. Match pesante e metodico, ma che tutto sommato ha la giusta gravitas e fa finta di non essere una difesa sticazzosa. Joe fa praticamente un best of di se stesso (ovvero, di quello che riesce ancora a fare) e va bene così, ma Dio mio non mettetelo mai più in una posizione simile. Mentre lo scrivevo ho visto il turn. Mah, vediamo se lo spirito di Terry Funk prenderà possesso di lui e tirerà fuori qualcosa di interessante.

Bello vero a inizio match Page che improvvisa un Koppo Kick perché Joe era fuori posizione.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Michael Myers »

Che merda totale il finale del main event, ad un certo punto pensavo che Moxley, riconoscendo lo spirito combattivo che ricerca in Darby che non quitta di fronte a nulla, dicesse lui I quit per salvarlo. Sarebbe stato sicuramente meglio di sta robaccia.

Darth_Dario

-Jeremy- ha scritto: 19/10/2025, 22:26 Sta bono che ho temuto che la cazzata la facevano sul momento col "rimando" a come vinse stat il titolo tbs.

Sul match di mina ammetto che ho seguito poco. Nel senso, le fissavo le tette e il resto era contorno.
Ecco, la Monè sfida Statlander a Full Gear, malissimo :facepalm2:

Darth_Dario

Ecco qua, 5 minuti di Moxley/Allin e ho già voglia di spegnere. Prendetevi una stanza e fatevi uno snuff movie privato, che cazzo è quella merda con il legno Dio mio, che imbecilli.

Darth_Dario

Porca Troia il Main Event è la cosa più brutta e stupida che abbia mai visto nel Wrestling. Mai più per favore.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

I due tag maschili miei personali match della serata.
I Brodido sono il mio tag preferito al momento, Bandido sta facendo un'annata notevole, Brody King sempre una garanzia.
Mi piace come le tensioni tra i jappi salgano ad ogni loro interazione. Okada che ride dietro a Takeshita e gli rifila pure il medio dopo la Rainmaker sbagliata è un altro piccolo tassello.

Il main event è l'ennesimo frutto della loro mania di strafare. Allin ho capito che non gli vogliono staccare di dosso l'aura di quello con l'istinto suicida, ma BASTA match senza squalifica o a stipula almeno per due anni, che questo è seriamente a un passo dal rimanere prigioniero di questa concezione, oltre ovviamente ad appendere gli stivaletti al chiodo da qui a 5 anni, se continua così.
Sting sempre un figo, pure con la penna bianca. Aura totale.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 20/10/2025, 8:28, modificato 1 volta in totale.

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Ecco i producers dei match:
* Jon Cruz produced the Death Riders vs. The Conglomeration & Roderick Strong.
* Christopher Daniels produced Frat Praty vs. Eddie Kingston & Hook.
* Pat Buck was the producer for Megan Bayne and Penelope Ford vs. Harley Cameron and Willow Nightingale.
* Rocky Romero produced FTR vs. JetSpeed.
* Chuck Taylor was the producer for Thekla vs. Jamie Hayter.
* Christopher Daniels also produced Young Bucks vs. Jurassic Express.
* Sonjay Dutt and Jon Cruz were the producers for The Hurt Syndicate vs. The Demand.
* Scotty 2 Hotty produced Mark Briscoe vs. Kyle Fletcher for the TNT Championship.
* Madison Rayne produced Toni Storm vs. Kris Statlander for the AEW Women’s World Title.
* Pat Buck produced Mercedes Mone vs. Mina Shirakawa for the TBS and ROH World TV Titles.
* Colt Cabana produced Brodido vs. Konosuke Takeshita and Kazuchika Okada for the AEW World Tag Team Titles.
* Jerry Lynn produced Hangman Page defending the AEW World Title against Samoa Joe.
* Chris Hero and Dean Malenko reportedly produced the main event I Quit Match between Darby Allin and Jon Moxley.

GMPunk
Has thanked: 281 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da GMPunk »

Beast ha scritto: 20/10/2025, 6:29 Ecco i producers dei match:
* Jon Cruz produced the Death Riders vs. The Conglomeration & Roderick Strong.
* Christopher Daniels produced Frat Praty vs. Eddie Kingston & Hook.
* Pat Buck was the producer for Megan Bayne and Penelope Ford vs. Harley Cameron and Willow Nightingale.
* Rocky Romero produced FTR vs. JetSpeed.
* Chuck Taylor was the producer for Thekla vs. Jamie Hayter.
* Christopher Daniels also produced Young Bucks vs. Jurassic Express.
* Sonjay Dutt and Jon Cruz were the producers for The Hurt Syndicate vs. The Demand.
* Scotty 2 Hotty produced Mark Briscoe vs. Kyle Fletcher for the TNT Championship.
* Madison Rayne produced Toni Storm vs. Kris Statlander for the AEW Women’s World Title.
* Pat Buck produced Mercedes Mone vs. Mina Shirakawa for the TBS and ROH World TV Titles.
* Colt Cabana produced Brodido vs. Konosuke Takeshita and Kazuchika Okada for the AEW World Tag Team Titles.
* Jerry Lynn produced Hangman Page defending the AEW World Title against Samoa Joe.
* Chris Hero and Dean Malenko reportedly produced the main event I Quit Match between Darby Allin and Jon Moxley.
Quell'aborto di main event è stato davvero partorito dalle menti di Chris Hero e Dean Malenko?
Mi stupisce e mi sembrano quanto di più lontano da questa tipologia di prodotto.

Comunque mi accodo ai complimenti su Bandido che sta facendo un'annata strepitosa!
Però, deve assolutamente cambiare quella finisher oscena che è la più ridicola del pro wrestling tutto.
Sono contento che sia lui a beccarsi la title shot, ma Okada pinnato dopo un german suplex con un braccio solo non si può vedere.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2612 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

Commento ora. Altro grande PPV, forse inferiore ai precedenti, però va benissimo così, considerato che era più di transizione.
Unici veri neo: il finale dell'I Quit Match troppo veloce e affrettato; Joe che turna su Hangman, significa che il feud non è finito, e sinceramente avrei preferito un altro sfidante per Page a Full Gear.
Toni e Mina probabilmente vinceranno i titoli di coppia femminili.
Grande match quello tra Bucks e JE (e Perry continua con gli atteggiamenti "sospetti"), anche se spero non ci sia l'ennesima reunion dell'Elite.

Rispondi