Grande organizzazione dei Grandi Tornei
- MacheteKowalski
- Has thanked: 688 times
- Been thanked: 662 times
Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei
Sono molto tentato di organizzare un torneo in stile bingo card che vada da WM 41 alla 42.
Ogni utente può fare 4 (o più, possiamo stabilire, ma sempre multipli di 4) previsioni suddivise in queste categorie: facile - incerta - difficile - folle; ogni categoria assegna 10-20-30-40 punti, ovviamente sarà compito mio (e di chi vorrà eventualmente aiutarmi) stabilire se una previsione è inserita nella categoria corretta (ad esempio: Cena vincerà il titolo a WM 41 non è una previsione folle), a insindacabile giudizio.
Se una previsione si avvera completamente si prende il punteggio assegnato; se si avvera in parte, 50% dei punti, bonus 20 punti per chi ne indovina 4, 50 punti per chi le azzecca tutte.
Potrebbe interessare?
Ogni utente può fare 4 (o più, possiamo stabilire, ma sempre multipli di 4) previsioni suddivise in queste categorie: facile - incerta - difficile - folle; ogni categoria assegna 10-20-30-40 punti, ovviamente sarà compito mio (e di chi vorrà eventualmente aiutarmi) stabilire se una previsione è inserita nella categoria corretta (ad esempio: Cena vincerà il titolo a WM 41 non è una previsione folle), a insindacabile giudizio.
Se una previsione si avvera completamente si prende il punteggio assegnato; se si avvera in parte, 50% dei punti, bonus 20 punti per chi ne indovina 4, 50 punti per chi le azzecca tutte.
Potrebbe interessare?
- RollinThundr
- Has thanked: 830 times
- Been thanked: 230 times
Chiedo, ma alla fine un torneo delle theme song è mai stato fatto?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1501 times
- Been thanked: 2154 times
Mi sembra di no.
Annuncio comunque che ho quasi finito il rewatch della 14 di masterchef (che meme di stagione), verso fine anno faccio il listone per il torneo, a cui di aggiungeranno quelli della 15, appena sarà finita.
Chi ci sarebbe?
Annuncio comunque che ho quasi finito il rewatch della 14 di masterchef (che meme di stagione), verso fine anno faccio il listone per il torneo, a cui di aggiungeranno quelli della 15, appena sarà finita.
Chi ci sarebbe?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 240 times
Purtroppo non conosco tutte le stagioni, nel caso mi vedrò i video.
Conosco di vista un partecipante anzi un vincitore.

- Inklings
Io un anno e mezzo fa ho beccato Edoardo al tavolo accanto al mio in una pasticceria di Chinatown a Milano, ingrassato e con la tipa, che si era appena ordinato un Maritozzo.
Ci ho avuto giusto uno scambio di sguardi e sorrisi perché non volevo disturbarlo (pareva impegnato
), solo ci rimasi un po’ male che non indossasse le sue iconiche bretelle 
Poi come detto ho ordinato qualche volta dal brand della power couple Maurizio-Alida a Isola, ma chiaramente loro non li ho mai beccati (per fortuna).
Non fossi diventato vegetariano, un giro da Valerio, che ora c’ha il ristorante a Milano, potevo pure vagliarlo (cosa che mi avrebbe permesso di conoscere anche Michele Pirozzi e Kassie, che lavoravano al Vobe come camerieri).
Il mio sogno un giorno é incontrare per caso Michele Ghedini, ogni tanto gli metto like ai video di Cookist per pura simpatia
Ci ho avuto giusto uno scambio di sguardi e sorrisi perché non volevo disturbarlo (pareva impegnato
), solo ci rimasi un po’ male che non indossasse le sue iconiche bretelle 
Poi come detto ho ordinato qualche volta dal brand della power couple Maurizio-Alida a Isola, ma chiaramente loro non li ho mai beccati (per fortuna).
Non fossi diventato vegetariano, un giro da Valerio, che ora c’ha il ristorante a Milano, potevo pure vagliarlo (cosa che mi avrebbe permesso di conoscere anche Michele Pirozzi e Kassie, che lavoravano al Vobe come camerieri).
Il mio sogno un giorno é incontrare per caso Michele Ghedini, ogni tanto gli metto like ai video di Cookist per pura simpatia
Ultima modifica di Inklings il 20/10/2025, 17:29, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 240 times
Io ero a scuola con Stefano Callegaro.Inklings ha scritto: ↑20/10/2025, 17:18 Io un anno e mezzo fa ho beccato Edoardo al tavolo accanto al mio in una pasticceria di Chinatown a Milano, ingrassato e con la tipa, che si era appena ordinato un Maritozzo.
Ci ho avuto giusto uno scambio di sguardi e sorrisi perché non volevo disturbarlo (pareva impegnato), solo ci rimasi un po’ male che non indossasse le sue iconiche bretelle
Il mio sogno un giorno é incontrare per caso Michele Ghedini, ogni tanto gli metto like ai video di Cookist per pura simpatia![]()
Non la stessa classe eh ma a scuola si.... ed era candidato per fare il rappresentante d'istituto.
Comunque ogni tanto lo trovo in giro: l'ultima volta l'ho trovato al centro commerciale che si stava prendendo il pesce.
- Inklings
Stefano
Idolo totale, forse il mio vincitore preferito di sempre.
Grande storyline la sua.
Che hit la quarta stagione
Idolo totale, forse il mio vincitore preferito di sempre.
Grande storyline la sua.
Che hit la quarta stagione

- The Prizefighter
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 1617 times
Io con Masterchef sono fermo alla nona edizione. Dopo boh, non ho trovato più lo stesso interesse
- Inklings
Quindi ti sei perso pure la classe di disagiati della decima?The Prizefighter ha scritto: ↑20/10/2025, 17:34 Io con Masterchef sono fermo alla nona edizione. Dopo boh, non ho trovato più lo stesso interesse
- RollinThundr
- Has thanked: 830 times
- Been thanked: 230 times
Penso di aver visto si e no pezzi di una o due edizioni, io qui mi sa che sarò lettore passivo..
Invece il torneo delle theme, se gasa potrei accollarmelo..
- MacheteKowalski
- Has thanked: 688 times
- Been thanked: 662 times
Io avevo iniziato a buttare giù un possibile tabellone qualche tempo fa, magari ora con chatGPT riesco a facilitare le cose.RollinThundr ha scritto: ↑17/10/2025, 21:58 Chiedo, ma alla fine un torneo delle theme song è mai stato fatto?
Stay tuned.