Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
i colori del forum, questo dannato blu, sono veramente fastidiosi per un utente vecchissimo come me, che era qui già prima che questo forum aprisse.
ciao a tutti
Inklings ha scritto: ↑20/10/2025, 11:44
Non so se intendeva questo, ma è qualche giorno che il login e il forum in generale sembra diventato incompatibile col mio pc.
Non che prima sia mai andato granché.
Sono ormai più le volte che il forum risulta inaccessibile che quelle in cui funziona, soprattutto negli ultimi giorni.
Ma tanto mi è parso di capire che a chi gestisce il sito non interessa una minchia, quindi godiamocelo finchè c'è.
Inklings ha scritto: ↑20/10/2025, 11:44
Non so se intendeva questo, ma è qualche giorno che il login e il forum in generale sembra diventato incompatibile col mio pc.
Non che prima sia mai andato granché.
Intendevo la home, ma anche il forum non è il massimo infatti.
Bellissimo quando wallposti, clicchi su "invia" e..."Spiacente, la board è irraggiungibile in questo momento, riprova tra qualche minuto".
Refreshi e voilà, post polverizzato.
Da smartphone si slogga di continuo, nonostante spunti la casella per ricordare l'accesso.
Backbone Crusher ha scritto: ↑20/10/2025, 16:10
Bellissimo quando wallposti, clicchi su "invia" e..."Spiacente, la board è irraggiungibile in questo momento, riprova tra qualche minuto".
Da smartphone si slogga di continuo, nonostante spunti la casella per ricordare l'accesso.
Mettete le faccine tipo render.
E che si slogga da solo no?
Tra l'altro non ero nemmeno più capace di rientrare
Backbone Crusher ha scritto: ↑20/10/2025, 16:10
Mettete le faccine tipo render.
io di mattina raramente posto, puntualmente "Board" non raggiungibile.
Allora io non ho problemi di log, l'unico fastidio enorme che ho è "spiacente, la board non è al momento raggiungibile", che mi costringe a refreshare mille e mille volte.
Domanda: quando scrivete i post che poi non vi pubblica, invece di cliccare su refresh avete provato a cliccare "indietro"?