Latino Alex ha scritto: ↑22/10/2025, 8:36
A detta sua è lui che vuole ritirarsi prima di non averne più.
Per carità, faccia quello che vuole, ma, oggettivamente, guardandolo lottare ogni settimana, dà ancora la merda a quasi tutti lì dentro, a 48 anni suonati.
E sì, l'infortunio di Rollins era l'occasione perfetta per dargli un ultimo regno premio di transizione, sulla scia anche del match con Cena molto apprezzato da tutti. E invece si becca i titoli sticazzi tag con Dragon Lee
(in alternativa anche un regno di transizione a Knight per premiare la sua overness e soddisfare i fan ci poteva stare tranquillamente)
Comunque concordo con chi sostiene che la gestione dell'infortunio di Rollins sia stata pessima. Aggiungiamoci la morte degli Usos che ancora orbitano nelle zone alte con drammi famigliari, il midcard che è accartocciato e in loop da eoni e questo periodo è veramente brutto. Che rispediscano quei due a marcire nella categoria tag dove qualcosina di decente l'han fatto... Poi appena finisce la storyline della MFT contro i sicks si liberino anche dei tongani e basta col cercare di spremere quella vacca mortissima che è la bloodline perchè ormai han fatto ampiamente il giro e i samoani han rotto i coglioni completamente. Mi ha rotto le palle persino Fatu per osmosi (e comunque lo dico già adesso come lo dissi per Gunther con buona pace dei suoi fan: non è championship material il panzo samoano, al massimo può fare qualche capatina da sfidante nel ME).